Vai al contenuto

Integrazione


Matt.ds

Messaggi raccomandati

Matt.ds

Ciao a tutti,

Ho 24 anni sono alto 1.78 peso 65,sono nella Fase di MASSA/QUALITà mi hanno consigliato di prendere solamente amminoacidi senza proteine...ma leggendo un po di forum consigliano di prendere amminoacidi+glutammina+proteine+creatina, ho le idee un pò confuse,aggiungo che sono anche abbastanza ignorante in materia,vorrei dei pareri...(anche i tipi di prodotti).
Grazie anticipatamente.

Modificato da Matt.ds
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere gli integratori sono un "plus", aiutano, ma non sono affatto fondamentali come si crede. Devi vedere la tua dieta, se la tua dieta non è adatta non sviluppi massa magra.

Oltretutto hai 24 anni, avrai dei buoni progressi, se abini una giusta dieta, ma non ti aspettare i progressi che ottiene un adolescente in piena esplosione ormonale. 

 

Io ho la tua stessa età sono 6 mesi che vado in palestra in maniera seria, e faccio una dieta chetogena abbinata ad il digiuno intermittente, ovviamente non è per tutti, tu devi trovare quella più adatta a te. 

Ps i risultati al momento sono un calo di massa grassa che supera i 20kg, con l'acquisto di qualche kg di muscoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt.ds
Inviato (modificato)

Considera che sono 8 mesi che faccio palestra sono partito da 56 kili attualmente sono 65..Grazie anche al gainer ...onestamente non seguo una vera e propria dieta..anche se  è  fondamentale,detto sinceramente non mi posso permettere un dietologo,quindi faccio fai da te.

Modificato da Matt.ds
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

per la creatina si fanno i cicli, non puoi prenderla in modo continuato. Prima di fare la dieta con gli integratori, ho fatto un bordello di esami prescritti dal medico sportivo per vedere se i valori erano buoni, non si fanno le cose alla cazzo.

Cmq la dieta si dovrebbe abbinare con la scheda della palestra, altrimenti non sfoghi.

La glutamina si prende prima di andare a dormire. se fai allenamento pesante proteine  tutti i giorni e prima e dopo allenamento , stessa cosa per amminoacidi,  se sono in bustine puoi metterle nella borraccia mentre ti alleni e la glutamina prima di andare a dormire.

Ma quello che andava bene per me, non so se puo andare bene per te, non si fanno le autoprescrizioni. Poi devi prendere i prodotti migliori e ci vogliono soldi, senno' ti riempi di schifezze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
17 ore fa, Matt.ds ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho 24 anni sono alto 1.78 peso 65,sono nella Fase di MASSA/QUALITà mi hanno consigliato di prendere solamente amminoacidi senza proteine...ma leggendo un po di forum consigliano di prendere amminoacidi+glutammina+proteine+creatina, ho le idee un pò confuse,aggiungo che sono anche abbastanza ignorante in materia,vorrei dei pareri...(anche i tipi di prodotti).
Grazie anticipatamente.

"ti hanno consigliato", chi ?

Con 65kg di peso ne devi mangiare di cibo per avere bisogno (anche solo come aiuto mentale) degli integratori ; gli integratori (es.proteine) servono quando non puoi prendere abbastanza cibo solido e devi compensare con le polverine .

posta una tua giornata tipo:

colazione

spuntino metà mattina

pranzo

spuntino metà pomeriggio

cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Si chiama integrazione perche' integra ....non fa' miracoli

Devi avere un'ottima alimentazione di base ....poi possiamo parlare d'integrazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt.ds

I pasti li faccio tutti ma sicuramente non mangio ciò che dovrei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

I pasti li faccio tutti ma sicuramente non mangio ciò che dovrei ...

Perfetto......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciub
Il 30/5/2017 alle 17:33 , Matt.ds ha scritto:

Ciao a tutti,

Ho 24 anni sono alto 1.78 peso 65,sono nella Fase di MASSA/QUALITà mi hanno consigliato di prendere solamente amminoacidi senza proteine...ma leggendo un po di forum consigliano di prendere amminoacidi+glutammina+proteine+creatina, ho le idee un pò confuse,aggiungo che sono anche abbastanza ignorante in materia,vorrei dei pareri...(anche i tipi di prodotti).
Grazie anticipatamente.

Fatti seguire da un nutrizionista ed un personal trainer. dopo bioimpedenziometria il primo potrà consigliarti una dieta adeguata (imprescindibile) più eventuale integrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slyder

Se non hai i soldi per un dietologo leggiti 3-5 libri sulla nutrizione, palestra, ecc, prendili in prestito dalla biblioteca e via. Altrimenti trova i soldi per un dietologo e/o personal trainer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...