Vai al contenuto

[ST] Non vuoi essere mio amico ?


Messaggi raccomandati

Novadrome

Premessa, questa è un HB conosciuta qualche mese fa, ci vediamo il fine settimana ogni tanto in quanto abita in un' altra città, dal vivo sempre  P&P e Kino che alcune volte rifiuta e altre gradisce. Poche possibilità di isolarla o di day1, rifiuta sempre con ST del tipo, "sei pericoloso mi salti addosso".
In chat mi cerca sempre lei ci scambiamo qualche messaggio poi sparisce, risponde dopo ore. 
Non sembra molto attratta da me, per questo lascio scorrere le interazioni senza impegno.  

Oggi.

Mi cerca lei, rapido scambio di battute su come era vestita. un po' di P&P
HB: di solito ti cerco quando sono annoiata,e tu poi mi fai anche innervosire, no non è vero stai per diventare il mio migliore amico. 
R: Ma Vaf******lo va ahahahaha.
HB: Non vuoi essere mio amico?
R: Sei rimasta senza amici?
HB: Ne ho troppi, mi sei simpatico anche tu, ti avrei fatto entrare volentieri nella compagnia.
HB: ma se è cosi Fuck 🖕
R: Aahahahahaha modera le parole.
HB: *2 Insulti gratis* Ci sono rimasta male.
R: Peggio per te poi ti passa.
HB: 😭 😭 questa volta no Addio!
R: Addio

Bagaglio a mano, prima classe, biglietto diretto prenotato per il congelatore. L' ho frizzata altre volte e ho pensato molte volte di Nextarla ma è sempre lei che poi ricompare.

Voi come avreste risposto ? 
 

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Ci giocherei senza pretese, probabilmente ti vuole tenere per le palle. 

E sembra pure ci stia riuscendo.

Io con queste ci gioco e basta, almeno ci divertiamo in 2 e poi se và, bene, altrmenti 'sti cazzi.

Farei ricadere la colpa su di lei.

"Non divento tuo amico perché so che è solo una scusa per provare a violentarmi, ecc.."

Le solite, inutili, cazzate.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome
16 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ci giocherei senza pretese, probabilmente ti vuole tenere per le palle. 

E sembra pure ci stia riuscendo.

Io con queste ci gioco e basta, almeno ci divertiamo in 2 e poi se và, bene, altrimenti 'sti cazzi.

Farei ricadere la colpa su di lei.

"Non divento tuo amico perché so che è solo una scusa per provare a violentarmi, ecc.."

Le solite, inutili, cazzate.

Infatti ho sempre giocato in modo disinteressato e senza pretese, la cosa che non mi torna è perché cercare un ragazzo che non ti piace e chiedergli di vederci (sempre in compagnia di qualche sua amica)?
Ci siamo visti il giorno prima di questi messaggi e si è messa a commentare il fatto di avermi visto con un' altra ragazza ( anche se non sembrava molto infastidita dalla cosa) e poi ha concluso l'interazione con: Domenica prossima torno, andiamo a prenderci un aperitivo, non ti dimenticare di me.  
Vuole fare la signorina pompami l'ego ? Probabilmente domenica la incrocio in giro, non vedo l'ora di farmi 4 risate.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

È tornata a farsi sentire, con voce dolce chiedendomi aiuto per la revisione di una relazione per l'università.
Ora io l' aiuterei volentieri perché non mi costa ne tempo ne fatica ma non mi è piaciuto per niente il suo comportamento di 3 giorni fa, quindi non voglio premiarla.



Qualche consiglio per dirle di No senza che sembri una ripicca?         (anche se effettivamente non lo è, dato che 3 giorni fa hai fatto la cretina e ora vuoi pure che ti aiuti.)

 

 

Ho pensato una cosa del genere:
Non sei nella posizione di chiedermi aiuto adesso dopo che mi hai insultato qualche giorno fa.  (anche se mi sembra troppo pesante ) 

oppure

Signorina Nome Cognome le sembra il caso di venirmi a chiedere questi favori in questo modo? Faccia da sola e se prende un brutto vota pazienza. ( giocando un po' al Professore e la studentessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il ‎07‎/‎06‎/‎2017 alle 02:24 , AtlasCoelestis ha scritto:

Ci giocherei senza pretese, probabilmente ti vuole tenere per le palle. 

E sembra pure ci stia riuscendo.

Io con queste ci gioco e basta, almeno ci divertiamo in 2 e poi se và, bene, altrmenti 'sti cazzi.

Farei ricadere la colpa su di lei.

"Non divento tuo amico perché so che è solo una scusa per provare a violentarmi, ecc.."

Le solite, inutili, cazzate.

concordo. Divertiti un po' con lei vedi fino dove puoi arrivare e se non si conclude non perderci del tempo. Te lo dico per esperienza personale: Una delle tante che te la fa annusare ma poi non te la da

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
jepgambardella
Il 6/6/2017 alle 22:06 , Novadrome ha scritto:

Mi cerca lei, rapido scambio di battute su come era vestita. un po' di P&P
HB: di solito ti cerco quando sono annoiata,e tu poi mi fai anche innervosire, no non è vero stai per diventare il mio migliore amico. 
R: Ma Vaf******lo va ahahahaha.
HB: Non vuoi essere mio amico?
R: Sei rimasta senza amici?
HB: Ne ho troppi, mi sei simpatico anche tu, ti avrei fatto entrare volentieri nella compagnia.
HB: ma se è cosi Fuck 1f595.png
R: Aahahahahaha modera le parole.
HB: *2 Insulti gratis* Ci sono rimasta male.
R: Peggio per te poi ti passa.
HB: 1f62d.png 1f62d.png questa volta no Addio!
R: Addio

Bagaglio a mano, prima classe, biglietto diretto prenotato per il congelatore. L' ho frizzata altre volte e ho pensato molte volte di Nextarla ma è sempre lei che poi ricompare.

Voi come avreste risposto ?  
 

Guarda che è solo ironica.. ma quale bagaglio, prima classe.. 
Ma che viaggi ti fai? Anzi, così su due piedi, secondo me questa aspetta solo qualcuno che la 

 

Il 6/6/2017 alle 22:06 , Novadrome ha scritto:

"sei pericoloso mi salti addosso".
 

chiaro?

non perdere tempo prima che arrivi qualcun altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
air_america

"Be', se in cambio della revisione della relazione mi porti a cena, se ne puo' parlare".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Friulano80

 

Cerca solo attenzioni.

 

 

Evitala. Non piegarti. Se gioca e non esce next. Esperienze...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet
Il 6/6/2017 alle 22:06 , Novadrome ha scritto:

Premessa, questa è un HB conosciuta qualche mese fa, ci vediamo il fine settimana ogni tanto in quanto abita in un' altra città, dal vivo sempre  P&P e Kino che alcune volte rifiuta e altre gradisce. Poche possibilità di isolarla o di day1, rifiuta sempre con ST del tipo, "sei pericoloso mi salti addosso".

Come mai ti eccita così tanto?

Il 6/6/2017 alle 22:06 , Novadrome ha scritto:


In chat mi cerca sempre lei ci scambiamo qualche messaggio poi sparisce, risponde dopo ore. 
Non sembra molto attratta da me, per questo lascio scorrere le interazioni senza impegno.  

Oggi.

Mi cerca lei, rapido scambio di battute su come era vestita. un po' di P&P
HB: di solito ti cerco quando sono annoiata,e tu poi mi fai anche innervosire, no non è vero stai per diventare il mio migliore amico. 
R: Ma Vaf******lo va ahahahaha.
HB: Non vuoi essere mio amico?
R: Sei rimasta senza amici?
HB: Ne ho troppi, mi sei simpatico anche tu, ti avrei fatto entrare volentieri nella compagnia.
HB: ma se è cosi Fuck 🖕
R: Aahahahahaha modera le parole.
HB: *2 Insulti gratis* Ci sono rimasta male.
R: Peggio per te poi ti passa.
HB: 😭 😭 questa volta no Addio!
R: Addio

Bagaglio a mano, prima classe, biglietto diretto prenotato per il congelatore. L' ho frizzata altre volte e ho pensato molte volte di Nextarla ma è sempre lei che poi ricompare.

Voi come avreste risposto ? 
 

 
 

Perché te la sei presa sul personale?

Quello che hai scritto si traduce in "voglio essere qualcosa in più di un amico" in maniera totalmente needy, non era una chat senza impegno. 

Fregatene, vuoi essere mia amica? Va bene!

Vuoi farmi entrare nel circolo di amici? Relaxxxx va bene....

Chissene frega della chat? Sono shit testini si bassa qualità, sei tu che la metti nella friend zone, quando vi vedete trattala come se fosse la tua ragazza, osa. Vediamo se intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Richelieu

Questa cosa è interessante.

come avreste risposto allo shit test "stai diventadoil mio miglore amico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...