Vai al contenuto

[ST] Non vuoi essere mio amico ?


Messaggi raccomandati

Gamberetto

"Migliore è il mio secondo nome"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Speed82
Il 15/8/2019 alle 10:47 , Richelieu ha scritto:

Questa cosa è interessante.

come avreste risposto allo shit test "stai diventadoil mio miglore amico"?

Io trascenderei la provocazione e risponderei, molto ironicamente: ohhh, guarda , non trovo le parole per dirti quanto io mi senta onorato a diventare tuo, non solo amico, ma addirittura migliore amico. Mi sento un ragazzo fortunato. 
questo è un esempio: 

non ti inzerbini, la fai ridere, non cadi nella provocazione , mostri di non rosicare e soprattutto è L’unico messaggio che può instillarle una sorta di interesse. La stupisci 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 6/6/2017 alle 22:06 , Novadrome ha scritto:

Premessa, questa è un HB conosciuta qualche mese fa, ci vediamo il fine settimana ogni tanto in quanto abita in un' altra città, dal vivo sempre  P&P e Kino che alcune volte rifiuta e altre gradisce. Poche possibilità di isolarla o di day1, rifiuta sempre con ST del tipo, "sei pericoloso mi salti addosso".
In chat mi cerca sempre lei ci scambiamo qualche messaggio poi sparisce, risponde dopo ore. 
Non sembra molto attratta da me, per questo lascio scorrere le interazioni senza impegno.  

Oggi.

Mi cerca lei, rapido scambio di battute su come era vestita. un po' di P&P
HB: di solito ti cerco quando sono annoiata,e tu poi mi fai anche innervosire, no non è vero stai per diventare il mio migliore amico. 
R: Ma Vaf******lo va ahahahaha.
HB: Non vuoi essere mio amico?
R: Sei rimasta senza amici?
HB: Ne ho troppi, mi sei simpatico anche tu, ti avrei fatto entrare volentieri nella compagnia.
HB: ma se è cosi Fuck 🖕
R: Aahahahahaha modera le parole.
HB: *2 Insulti gratis* Ci sono rimasta male.
R: Peggio per te poi ti passa.
HB: 😭 😭 questa volta no Addio!
R: Addio

Bagaglio a mano, prima classe, biglietto diretto prenotato per il congelatore. L' ho frizzata altre volte e ho pensato molte volte di Nextarla ma è sempre lei che poi ricompare.

Voi come avreste risposto ? 
 

 
 

"Se sei caduta così in basso da chiedere a uno come me di esserti amico, devi essere odiata da tanti."

E poi una così la manderei a fanculo, senza perdere ulteriore tempo. 

Perché fin quando le permetterai di ricomparire, riuscirai a farti tenere per le palle, e per guadagnarci cosa? 

Neanche per una scopata mi farei dire certe cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...