Vai al contenuto

shit test - ma devi parlarmi di qualcosa?


Messaggi raccomandati

marco-black

Ciao ragazzi, ho risentito questa hb9 con cui sono uscito 4 anni fa', per vari motivi legati anche a molti miei errori nel rapporto con lei, l'ho solo k-close, mea culpa.

Poi sia io che lei ci siamo fidanzati perdendo i contatti e cambiando entrambi città. Ora sono sceso nella nostra città per qualche giorno e ho provato a sentirla per vedere se fosse venuta qui qualche giorno.

Caso vuole che appena le scrivo per chiederle come stava e se scendesse, lei mi dice scendo venerdì e riparto sabato, perchè?

le dico che ero qui e che volevo vederla per un caffè prima che tornassi su, le dico venerdì credo vada bene

Le mi dice: mi farebbe molto piacere, ma non posso darti già conferma. rientro venerdi sera ma non so a che ora riuscirò ad essere in paese e il giorno dopo riparto per una vacanza. Ci aggiorniamo venerdi?

Io le rispondo: ah ok ci organizziamo venerdi, in qualche modo faremo!

E lei: ma devi parlarmi di qualcosa?

Come posso risponderle, anche per stimolare la sua curiosità?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

anche secondo me ti da il bidone

 

2 ore fa, Zupper ha scritto:

Pacco garantito. 

Tempistica infelice. 

 

5 ore fa, Druid ha scritto:

Che dalle domande che ti fa, ti paccherà..

 

grazie per l'ottimismo!

Comunque le ho risposto: Devo parlarti di un paio di cose, scrivimi il tuo numero poi ci sentiamo venerdi

Lei mi risponde: ma tutta quest'aria di mistero quando l'hai sviluppata? il mio numero è xxxxxx Puoi anticiparmi qualcosa?

Cosa le posso rispondere?

Poi se mi paccherà amen! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
48 minutes ago, marco-black said:

grazie per l'ottimismo!

Comunque le ho risposto: Devo parlarti di un paio di cose, scrivimi il tuo numero poi ci sentiamo venerdi

Lei mi risponde: ma tutta quest'aria di mistero quando l'hai sviluppata? il mio numero è xxxxxx Puoi anticiparmi qualcosa?

Cosa le posso rispondere?

Poi se mi paccherà amen! 

 

Ma lei si aspetta una rimpatriata con un amico di vecchia data..

Si aspetta davvero che tu debba parlarle di qaulcosa, che ne so, della tua nuova fidanzata, del tuo nuovo lavoro, della tua nuova macchina..

 

Cmq, ti paccherà!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco-black
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma lei si aspetta una rimpatriata con un amico di vecchia data..

Si aspetta davvero che tu debba parlarle di qaulcosa, che ne so, della tua nuova fidanzata, del tuo nuovo lavoro, della tua nuova macchina..

 

Cmq, ti paccherà!

:-)

si ma non siamo mai stati amici cosi da raccontarci le cose, lavoro fidanzata ecc. quindi anche questa sua curosità boh, sarà che effettivamente non ci vediamo da tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma io sinceramente non ho capito come hai intenzioni di giocartela..

 

(Anche se ovviamente ti paccherà :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
21 hours ago, marco-black said:

le dico che ero qui e che volevo vederla per un caffè prima che tornassi su, le dico venerdì credo vada bene

Le mi dice: mi farebbe molto piacere, ma non posso darti già conferma. rientro venerdi sera ma non so a che ora riuscirò ad essere in paese e il giorno dopo riparto per una vacanza. Ci aggiorniamo venerdi?

Io le rispondo: ah ok ci organizziamo venerdi, in qualche modo faremo!

E lei: ma devi parlarmi di qualcosa?

Come posso risponderle, anche per stimolare la sua curiosità?

Di questo passo tra un po' si apriranno topic con oggetto: "mi ha detto ciao, è uno shit-test?"

Ad ogni modo:

- non si capisce tu da lei cosa vuoi: rivederla in amicizia, rigiocartela?

- qualunque sia la sua intenzione, non è che lei muore dalla voglia di rivederti.

- venerdì rientra e sabato riparte e tu rilanci per venerdì? Vedendo questa tua urgenza, ha pensato che volessi dirle qualcosa di importante (tipo... che so... a luglio ti sposi).

Se proprio vuoi rigiocartela, forse è il caso che la lasci stare almeno fino a quando non torna dalla vacanza, in quanto adesso ti ha fatto capire abbastanza chiaramente che è "no".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...