Vai al contenuto

shit test - ma devi parlarmi di qualcosa?


Messaggi raccomandati

marco-black
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Di questo passo tra un po' si apriranno topic con oggetto: "mi ha detto ciao, è uno shit-test?"

Ad ogni modo:

- non si capisce tu da lei cosa vuoi: rivederla in amicizia, rigiocartela?

- qualunque sia la sua intenzione, non è che lei muore dalla voglia di rivederti.

- venerdì rientra e sabato riparte e tu rilanci per venerdì? Vedendo questa tua urgenza, ha pensato che volessi dirle qualcosa di importante (tipo... che so... a luglio ti sposi).

Se proprio vuoi rigiocartela, forse è il caso che la lasci stare almeno fino a quando non torna dalla vacanza, in quanto adesso ti ha fatto capire abbastanza chiaramente che è "no".

concordo, e grazie del consiglio. Vorrei rigiocarmela, il fatto è che chiaramente dopo tempo che non senti e non vedi una persona, è come se stessi partendo da zero si è perso tutto, da un lato molto meglio. Quindi puntavo a vederla anche per mezz'ora, poi sapevo io come giocarmela per rivederla dopo con calma quando tornava... Perchè se poi quando torna non avrà effettivamente tempo poichè stretta con i tempi, perderei l'occasione dato che è già qui. 

Io non le ho più risposto al suo messaggio, a sto punto le scrivo direttamente domani scrivendole da whatsapp.

Cosa potrei dirle, per mantenere la curiosità rispondendo al suo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marco-black ha scritto:

Cosa potrei dirle, per mantenere la curiosità rispondendo al suo messaggio?

Nulla. Assolutamente nulla.

 

Dai tuoi messaggi traspare forte il desiderio di renderti interessante a tutti i costi, di stupirla con qualcosa che non esiste. Stai creando una attesa che, a mio avviso, ti si ritorcerà contro, in quanto lei sta iniziando a pensare che le darai una notiziona del tipo

"La settimana prossima mi trasferisco a New York",

oppure

"Ho vinto il ruolo di primo violino nella filarmonica di Vienna"

e finirà per indispettirsi appena scoprirà che volevi semplicemente vederla, parlarci e, in ultima analisi, provarci come mille altri uomini che già ci provano.

 

Stai ripartendo da zero, hai detto bene, quindi se vuoi provarci devi farlo col massimo della rilassatezza, senza farle capire che non vedi l'ora di rivederla.

A differenza di tutta la massa di uomini che oggi le fa la corte, tu parti avvantaggiato dal fatto che in passato l'hai baciata, segno che un interesse fisico per te lo prova (o meglio, lo provava).

Torna venerdì sera e riparte sabato? Tu lasciala ripartire, e cerca di rivederla con calma quando rientra dal suo viaggio.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...