Vai al contenuto

Shit test un po' strano, lei a pecorina sul divano


Messaggi raccomandati

RLC.LC

Stasera io ed un amica con cui non ho mai fatto niente (né baci né sesso) stavamo parlando sul divano, lei con le sue cosce sul mio ventre e io che le accarezzavo le gambe senza particolare malizia. Dopo un po' cambiamo posizione e lei mi dice "non mi piace stare sopra, io con [nome del suo ex] stavo sempre sotto così" e salta sul divano di fronte al nostro e vi giuro che si mette a pecorella coi pantaloncini che facevano vedere un po' tutto. E ci rimane per un bel po' finché io incredulo e brillo la raggiungo sull'altro divano, la prendo e le dico nell'orecchio "hai fatto proprio un bel culo". Avrei potuto essere più fine ma ero abbastanza inebriato e credevo di stare sognando, lei mi stuzzica e va di nuovo sull'altro divano e si rimette a pecorella spingendo la schiena verso il basso una cosa incredibile. Dopo poco entra un tipo in camera e lei si alza e dice "dai andiamo fuori con gli altri" e io non potendo compromettermi davanti a quello l'ho seguita. Non ci siamo parlati il resto della serata.

 

Ho sognato tutto o no? Se fosse accaduto realmente cosa avrei dovuto fare? mi sembra di aver sprecato un'occasione d'oro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Avresti dovuto spingere verso quello che volevi. 

Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

RLC.LC

Non ho avuto proprio tempo di reagire ed agire, eravamo in un posto dove chiunque avrebbe potuto scoprirci (e infatti se fosse successo 30 secondi dopo ci avrebbero visti) e per nostri motivi personali non possiamo assolutamente farci notare in certe situazioni. E se invece si fose ricordata di un tipo che magari non voleva tradire? (anche se non si sta sentendo con nessuno a quanto mi dice).

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 ore fa, RLC.LC ha scritto:

eravamo in un posto dove chiunque avrebbe potuto scoprirci

Ha messo il tuo uccello alla prova.

Solo leggendo quello che hai scritto, immaginando la scena con qualche mia conoscente, il mio cinguetta. 

Una non si mette a pecora davanti ad un suo amico per ben due volte per poi, dal nulla, farsi prendere dal rimorso per qualcuno che sta tradendo.

Comunque, da come si è comportata mi sento di dirti una cosa: se dovessi scopartela, dopo un certo numero di volte scappa.

E soprattutto basta con sta cosa dell'amicizia: carezze non malizioze, grattini e cosce sparse sempre al cazzo mirano, e lo sai. Almeno fosse tua amica dovrebbe potertela dare senza giocare a fare la stronzetta. 

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RLC.LC

A me non sembra che voglia il cazzo o perlomeno il mio. Le ho chiesto di andare al mare e di trovarci in giro la sera 3 o 4 volte nelle ultime due settimane ed ha sempre trovato scuse, infatti ora non le scrvo dalla sera di questo post. Però due settimane fa lei mi venne a chiamare a casa per farci un giro. Vale la pena parlarci un po' in chat e riprovare a uscire con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non stava un bagno, un intercapedine o qualcosa del genere ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jepgambardella
Il 15/6/2017 alle 01:13 , RLC.LC ha scritto:

Stasera io ed un amica con cui non ho mai fatto niente (né baci né sesso) stavamo parlando sul divano, lei con le sue cosce sul mio ventre e io che le accarezzavo le gambe senza particolare malizia. Dopo un po' cambiamo posizione e lei mi dice "non mi piace stare sopra, io con [nome del suo ex] stavo sempre sotto così" e salta sul divano di fronte al nostro e vi giuro che si mette a pecorella coi pantaloncini che facevano vedere un po' tutto. E ci rimane per un bel po' finché io incredulo e brillo la raggiungo sull'altro divano, la prendo e le dico nell'orecchio "hai fatto proprio un bel culo". Avrei potuto essere più fine ma ero abbastanza inebriato e credevo di stare sognando, lei mi stuzzica e va di nuovo sull'altro divano e si rimette a pecorella spingendo la schiena verso il basso una cosa incredibile. Dopo poco entra un tipo in camera e lei si alza e dice "dai andiamo fuori con gli altri" e io non potendo compromettermi davanti a quello l'ho seguita. Non ci siamo parlati il resto della serata.

Mi sa che hai sbagliato tutto, ma direi che siete entrambi dei ragazzini quindi bene così, ti serva da lezione perché in situazioni del genere ti ci troverai sempre più spesso.

Lei quella sera a un certo punto si è trovata un maschio che le faceva i grattini e le dava attenzioni, poi ha voluto testare se fossi ALPHA o meno, e si è messa a pecora. Si capisce che lei non ha molta esperienza e cerca continuamente approvazione da parte dell'altro stesso. Tu non sei riuscito a spegnere l'ormone, non c'hai capito nulla, e lei ha capito che ti teneva in pugno. Il complimento finale poi non ne parliamo, nella tua testa suonava come qualcosa di fortemente eccitante e complice, ma invece le è servito solo a raggiungere completamente il suo obiettivo. 

Occasione sprecata, per entrambi però! Non credere ora di essere speciale o l'unico a cui lei si è mostrata così, anzi, lo avrà fatto con tutti quelli della tua comitiva. Però se ti può far sentire meno solo, anche gli altri si saranno comportati come te. In una situazione del genere devi mantenerti calmo e accendere il cervello. Lei sta cercando, forse inconsapevolmente, proprio quel maschio che non le fa i complimenti e non inizia a sbavare sul divano. 
Io al tuo posto, quando lei ti ha detto "non mi piace stare sopra, io con [nome del suo ex] stavo sempre sotto così", le avrei risposto "e ci credo che è diventato ex". Poi le davi uno schiaffetto sul culo e andavi via. Lei poi l'avrebbe raccontato a tutte le sue amiche, e tempo una settimana saresti diventato il loro frutto proibito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ti reincarnerai in un frocio.

firmato 

Buddha.jpg

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...