Vai al contenuto

shit test: Parlo con tante persone, non posso ricordare


Messaggi raccomandati

Actor: Arriva il weekend finalmente, non ne posso più di lavorare questa settimana

HB: Che lavoro fai?

HB: Per me un giorno vale l'altro

HB: Me l'avevi già detto?

Actor: Sei cosi smemorata :D ?

HB: Non me l'hai detto mi sa ahahha

HB: Eh parlo con tante persone non posso ricordare tutto ahahah

 

Non capisco se si stia qualificando utilizzando allo stesso tempo uno shit test.

Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Certamente, una lettura superficiale di questo dialogo - Caro studente PUA - potrebbe trarti in inganno. 

Potresti pensare che si tratta di un semplice scambio di battute, ma ad un PUA veramente esperto- Livello 1000 o > - questo dialogo appare in modo completamente differente. 

Il PUA esperto noterà che l'HB di valore 7 o <, con questo messaggio vuole testare il tuo interesse, mentre se a lanciare il messaggio è un'HB di valore 7,01 (periodico) o >, vuole semplicemente farsi indorare la patatina, e farti percepire che è un'HB di valore superiore al tuo.

In questi casi, occorre essere prudenti, e testare il terreno con un messaggio neutro del tipo "Secondo te, Do$$arumma resta al Milan  o se ne va?".

Ma leggiti pure tutti i tomi di seduzione , per un totale di sole 1456000 pagine, che vengonpo pubblicati gratuitamente, vedrai che un giorno anche tu raggiungerai il livello di PUA Super Supremo, e saprai rispondere adeguatamente al famigerato "SHIT TEST QUALIFICANTE". 

 

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Può essere vero! Ricorda che le donne chattano con altri ragazzi, con le amiche , familiari etc

Quindi può capitare di dimenticare!

Comunque, rispondi sempre con un tono scherzoso ! Come se fosse una bambina! 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Può essere vero! Ricorda che le donne chattano con altri ragazzi, con le amiche , familiari etc

Quindi può capitare di dimenticare!

Comunque, rispondi sempre con un tono scherzoso ! Come se fosse una bambina! 

"Non c'è niente di meglio del dimenticare, se non forse l'essere dimenticati" O.Wilde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, cabeleira ha scritto:

"Non c'è niente di meglio del dimenticare, se non forse l'essere dimenticati" O.Wilde. 

Un Grande O. Wilde!

Mi piace di lui l'idea dell'inesistenza della perfezione nell'uomo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...