Vai al contenuto

Problemi a visualizzare IS


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

ho un problema da qualche settimana, sul pc dell'azienda per cui lavoro non mi è possibile accedere a IS... mi esce la classica scritta impossibile visualizzare la pagina. riesco a navigare ovunque ma non su www.italianseduction.club o affini... qualcuno mi sa spiegare il motivo??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Non è che hai disabilitato i cookies nel browser?

Oppure può darsi che abbiano messo un filtro tipo net nanny (magari dico una cazzata) che non ti fa aprire le pagine che parlano di sesso o donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

purtroppo non mi intendo molto di informatica, pero apro qualsiasi sito tranne IS

è molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

A me capita che quando visualizzo i "New Posts" me ne mostra una certa quantità X divisa in 2 pagine, nella seconda pagina ritrovo molti dei post della prima pagina. Dopo aver letto un paio di nuovi post, riclicco su "New Posts" e ne saltano fuori degli altri, ovviamente non nel senso che sono stati inseriti nuovi post nel frattempo, ma proprio discussioni che prima non venivano visualizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

per caso navighi usando proxy?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

ehm mi cogli davvero impreparato, però penso di no, se vado nella configurazione di rete non è barrata l'opzione proxy

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ho l'impressione caro LIFE, che il responsabile CED visto i tuoi numerosi accessi ti abbia bloccato l'accesso al link di I.S.  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

no no non penso proprio, da quella postazione sarò entrato non piu di una decina di volte, contro le centinaia di altri siti  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
no no non penso proprio, da quella postazione sarò entrato non piu di una decina di volte, contro le centinaia di altri siti  :look:

L'unica soluzione è presentare al tuo collega la stupenda ragazza della foto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

eh eh carissima amica, no scherzo, amica forse è troppo... però temo che la conosca già...

sto fatto mi infastidisce perchè mi devo fare delle super letture nel week end del materiale di una settimana di post!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...