Vai al contenuto

ST - LMR "cosa ti ha colpito/attratto in me??!?"


Messaggi raccomandati

ESP5

siete nel bel mezzo di un  :*close: e siete ormai lanciati in discesa verso un magnifico  :fclose: quando come da copione arriva l'LMR-ST!

ovvio non poteva mancare!  ;)

HB "cosa ti ha colpito/ti ha attratto in me?!?"

io per nulla sorpreso per la domanda (prima o poi doveva arrivare! :cool2:) con molta calma ho risposto in modo sincero quello che mi aveva attratto in lei (ovvio che anche se l'HB ha 2 tette da paura ho decantato altre qualità..  :D) e subito dopo ho ripreso  :*close:

voi a parte la risposta seria e sincera cosa avreste detto? il C&F in questi casi mi sembra controproducente..o sbaglio?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
E un semplice:

Tutto!

;-)

Dubito che anche solo un'hb venga soddisfatta da questa risposta: tutto=niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Beh! Mi verrebbe da dirlo con tono C&F, in modalità "occhio innamorato" (provocatorio/canzonatorio, non needy), o stile "mi stupisco tu possa chiedermi una cosa così evidente..."...

Insomma giocherei sulla mimica, sul BL , più sul modo che sui contenuti, come credo si dovrebbe fare sempre copn gli st, giusto?

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Io giocherei su 2 fronti:

-uno : le fai un complimento su una cosa originale che nessuno aveva quasi mai notato prima.(in questo modo la fai sentire importante)

-due : due, continui dicendo che perde un po' di punti per un altro difetto che ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
HB "cosa ti ha colpito/ti ha attratto in me?!?"

(sguardo sognante negli occhi, un momento di suspence, e poi:)

B:"Le tette, ovviamente!"  :-P

voi a parte la risposta seria e sincera cosa avreste detto? il C&F in questi casi mi sembra controproducente..o sbaglio?!?

Dipende tutto da come ti sei posto fin dall'inizio. Se il C&F e' coerente con l'immagine di te che le hai dato, allora non solo puo' funzionare benissimo ma puo' essere proprio la risposta giusta allo ST perche' le chiarisci che non sei ancora in suo potere..

P.S. se l'HB e' piatta come una tavola ditele "il culo", altrimenti potrebbe aversene a male - se poi non ha nemmeno il culo allora cambiate HB... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...