Vai al contenuto

Shit test tosto


Messaggi raccomandati

Nicolooo

Buonasera a tutti

Oggi posto una foto su un social e aggiungo come descrizione: "The king"

Una ragazza cui cui mi frequento da un anno mi scrive su whatsapp "E chi è la queen?"

Avevo intenzione di risponderle con quello che lei vuole sentirsi dire: "tu" ma contemporaneamente aggiungere qualcosa di sarcastico per depistarla , ma non ho idee e sono in difficoltà .

Accetto comunque qualunque tipo di consiglio.

Vi ringrazio di cuore per chi risponderá

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

secondo me non devi proprio risponderle col tu. Se fai così lei capisce di essere importante per te e nella sua testa scatta un frame del tipo: questo qui lo tengo per le palle. Se fossi in te non risponderei niente perché non devi sempre sembrare quello che vuole fare bella figura avendo sempre la risposta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolooo

Niente male il tuo ragionamento.

Ho colto l' occasione per riaprire il gioco di "ex marito e moglie" scrivendole: "Sei tu ma dopo il divorzio il King è distratto da night club e locali di spogliarelliste". 

Risposta:"si si" 

Che ne pensate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 28/7/2017 alle 23:11 , Nicolooo ha scritto:

Buonasera a tutti

Oggi posto una foto su un social e aggiungo come descrizione: "The king"

Una ragazza cui cui mi frequento da un anno mi scrive su whatsapp "E chi è la queen?"

Avevo intenzione di risponderle con quello che lei vuole sentirsi dire: "tu" ma contemporaneamente aggiungere qualcosa di sarcastico per depistarla , ma non ho idee e sono in difficoltà .

Accetto comunque qualunque tipo di consiglio.

Vi ringrazio di cuore per chi risponderá

 

Molto tosto, praticamente uno shit - tost...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

"Se sai cucinare tu, che di pagare una domestica non c'ho voglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

' Cavolo, lo sapevo che avrei dovuto studiare per oggi! Torno la prossima volta '

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

"A castello sono a corto di personale.. potrei assumerti come buffona di corte,
 come te la cavi con le palle?"
      Win or lose and sticazzi forever

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

"A castello sono a corto di personale.. potrei assumerti come buffona di corte,
 come te la cavi con le palle?"
      Win or lose and sticazzi forever

Ma davvero risponderesti così? Dare della buffona a una con cui ti vedi da un anno solo perché ha fatto una domanda?

boh. Non credo di capirne la logica...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
22 minuti fa, black mamba ha scritto:

Ma davvero risponderesti così? Dare della buffona a una con cui ti vedi da un anno solo perché ha fatto una domanda?

boh. Non credo di capirne la logica...

 

Una donna che mi parla di logica. Cazzarola, devo essere rimasto indietro coi tempi! Mi sarei 
aspettato un commento ironico, una risata per disperazione.. una presa per il culo, non lo so!
Non ho prestato troppa attenzione al contesto descritto, chiedere consiglio su "cosa rispondere" non
è un atteggiamento che apprezzo. Bisogna imparare a sbrogliarsela da soli, sennò poi il telefono sta a due per
cento, IS non c'è.. ed è tutto danno! Comunque si.. se io in questo momento mi sento così, rispondo così.. a
costo di bruciarmi la possibilità, di sembrare inopportuno o eccessivamente confidenziale. Non è la risposta
a questa situazione.. che dovrebbe essere frutto della testa dell'utente che ci chiede. Ma è il mio modo di
comportarmi, certamente esasperato per consegnare un messaggio a Nicolooo secondo il quale, non è proficuo
spendere mille energie mentali a pensare a cosa rispondere. A comportarsi "bene".. Ed il bello del gioco è
proprio questo.. fregarsene altamente! Nel mio caso lo considero un talismano astratto che mi consenta di
selezionare le donne con cui trascorrere un tempo di qualità. E ti dirò.. mediamente funziona! Le permalose
mi stanno sul cazzo.. ma non troppo

In conclusione, esatto.. io e te non resisteremmo più di cinque minuti davanti a un caffè
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non ho prestato troppa attenzione al contesto descritto, chiedere consiglio su "cosa rispondere" non
è un atteggiamento che apprezzo. Bisogna imparare a sbrogliarsela da soli

 

Ma questo è un forum ed i forum sono luoghi virtuali dove dare e ricevere consigli.

Comunque bello shit test!

Miri al trono?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...