Vai al contenuto

Shit test tosto


Messaggi raccomandati

Iperbole

E' più funzionale comprendere le dinamiche degli shit test.. che chiedere consiglio su un singolo caso coinvogliando
tutte le energie mentali su di esso. E quindi, piuttosto che dire al nostro amico "come comportarsi".. preferisco, senza
nessuna malizia, comunicargli questo mio modo di pensare. Poi che ogni singolo individuo disponga come meglio
crede.. com'è giusto che sia, è senza dubbio. Da quando sono iscritto ho chiesto veramente poco e ho dato quello
che ritenevo di poter dare proprio perchè condivido la tua idea di collaborazione. Aka, collaboriamo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
39 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Una donna che mi parla di logica. Cazzarola, devo essere rimasto indietro coi tempi! Mi sarei 
aspettato un commento ironico, una risata per disperazione.. una presa per il culo, non lo so!
Non ho prestato troppa attenzione al contesto descritto, chiedere consiglio su "cosa rispondere" non
è un atteggiamento che apprezzo. Bisogna imparare a sbrogliarsela da soli, sennò poi il telefono sta a due per
cento, IS non c'è.. ed è tutto danno! Comunque si.. se io in questo momento mi sento così, rispondo così.. a
costo di bruciarmi la possibilità, di sembrare inopportuno o eccessivamente confidenziale. Non è la risposta
a questa situazione.. che dovrebbe essere frutto della testa dell'utente che ci chiede. Ma è il mio modo di
comportarmi, certamente esasperato per consegnare un messaggio a Nicolooo secondo il quale, non è proficuo
spendere mille energie mentali a pensare a cosa rispondere. A comportarsi "bene".. Ed il bello del gioco è
proprio questo.. fregarsene altamente! Nel mio caso lo considero un talismano astratto che mi consenta di
selezionare le donne con cui trascorrere un tempo di qualità. E ti dirò.. mediamente funziona! Le permalose
mi stanno sul cazzo.. ma non troppo

In conclusione, esatto.. io e te non resisteremmo più di cinque minuti davanti a un caffè
 

Hai ragionissima! Solo a leggere, stimo un forfait al terzo minuto del caffè .😊

oltre ai permalosi, a me stanno sul cazzo pure i logorroici, figurati che brutto carattere, che ho....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
5 minuti fa, black mamba ha scritto:

Hai ragionissima! Solo a leggere, stimo un forfait al terzo minuto del caffè .1f60a.png

oltre ai permalosi, a me stanno sul cazzo pure i logorroici, figurati che brutto carattere, che ho....


Anche a me! Proprio recentemente mi sono trovato a notare quante persone non siano in grado di assaporare la
profondità di un silenzio giusto. Un punto in comune, forse raggiungeremmo il quarto minuto. A giudicare dal tuo
profilo se m'incuriosissi più accuratamente all'arte potremmo rasentare perfino il quinto.. bonus sigaretta. Ma
concorderai che sarebbe soltanto la calma prima della tempesta xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...