Vai al contenuto

ST: Ti voglio bene


Messaggi raccomandati

Whyle

Forse è già stato postato ma...

Come reagireste al seguente st?

Hb, dopo essere stata *-chusa (day2) e f-chiusa (day3) al day4 se ne esce dopo un po di ft con:

"io ti voglio bene".

La mai risposta al suo visino implorante e al suo sguardo da cagnolino è stato " anche io MI voglio bene".  :-P

Come vi sembra?

Come avreste risposto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Se le voglio bene, glielo dico (e di solito, se c'e' il f-close, un minimo di interesse c'e'). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo

Non deve essere per forza uno ST, è l'espressione delle sue emozioni. A me fa piacere quando lo dicono, mai considerato ST...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi whyle forse la mentalità da forum fa dimenticare a molti che la ragazze si dividono in quelle che cercano solo sesso e quelle che invece ti apprezzano come persona e quindi dentro di loro ti immaginano anche come ipotetico ragazzo. E guarda che di questa seconda categoria sono molte di più di quante la gente possa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
ehi whyle forse la mentalità da forum fa dimenticare a molti che la ragazze si dividono in quelle che cercano solo sesso e quelle che invece ti apprezzano come persona e quindi dentro di loro ti immaginano anche come ipotetico ragazzo. E guarda che di questa seconda categoria sono molte di più di quante la gente possa pensare.

Una volte forse.. quelle della seconda categoria sono come il panda.... in via di estinzione ;)

ti sei dimenticato la terza categoria: quelle che ti apprezzano come persona ma che non farebbero mai sesso con te.... come la mamma e la nonna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
come la mamma e la nonna:)

ma lol... allora le milf dove le mettiamo?:D

guarda che whyle ha detto che la tipa è stata già Fchiusa....quindi data la situazione ovvio che non mi riferivo al ljbf  :)... come siete pignoli figli belli  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79
Una volte forse.. quelle della seconda categoria sono come il panda.... in via di estinzione ;)

ti sei dimenticato la terza categoria: quelle che ti apprezzano come persona ma che non farebbero mai sesso con te.... come la mamma e la nonna:)

imho

Anche le ragazze hanno paura di innamorarsi,cio non significa che tutte le hb f-chiuse da noi vorrebbero averci accanto come ragazzi di una ltr,ci sono alcune che vogliono solo f-chiudere,ma penso che a guardare bene alcune di queste ragazze che vogliono solo un f-close vorrebbero una ltr,ma hanno paura...L'investimento è alto,il rischio pure.

La paura e le esperienze passate generano il panda...o il PUA

Ogni volta che riesci ad entrare in quel piccolo mondo interiore della ragazza e riesci ad accarezzarlo ed illuminarlo...beh oltre al C#l0 la ragazza ti dara l'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Beh, sul mentre mi sembrava uno ST e volevo essere divertente eludendo una qualsivoglia mia qualificazione sull'argomento.

Sapendo poi che L'hb vorrebbe ottenere una LTR ma io neanche a sentirne parlare, preferisco essere carino e spiritoso senza però essere stronzetto o cattivo nei suoi riguardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Io ti voglio bene.

Pua:che ne dici di sposarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...