Vai al contenuto

Help trucchi PNL


Soismiel

Messaggi raccomandati

Soismiel

Ciao a tutti. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva dei giochi o trucchi di PNL da fare alle ragazze. Ne conosco alcuni, tipo pensa un numero da 1 a 10? E molto spesso è il 7. Oppure pensa un numero da 1 a 4? E ancora più spesso è il 3. Conoscete altri giochi o tecniche da usare basate sulla PNL? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

G_Eagle

Disclaimer: questo post ti farà male. Ma ti aiuterà

 

@Soismiel Io non ti conosco, ma voglio lo stesso provare a fare un tuo identikit, siccome credo che sei nella stessa mia situazione di qualche tempo fa, quando scoprii per la prima volta che la seduzione può essere imparata.

Sei timido, e molto. Magari hai qualche amica femmina, ma per l'appunto, solo amica. Di solito non guardi la gente negli occhi, almeno non molto a lungo, e tieni la voce abbastanza bassa. Non hai troppa stima di te, però in fondo sai di valere tanto e cerchi il modo per far venire fuori questo valore. Non hai la minima idea di cosa dire, il solo pensiero di andare a parlare con una ragazza ti fa sbiancare.

E allora cerchi qualcosa di pratico e che puoi imparare per sedurre una donna.

Perché credi che senza giochetti di magia, una donna non troverebbe nulla di interessante in te per restare. Ma ti sbagli profondamente.

Questo ambito, il "pickup", evolve ad una velocità impressionante, e in 20 anni (circa) è stato detto tutto e il contrario di tutto.

Anche io cercavo giochetti e trucchetti, le routine, il cubo. Però sentivo che c'era qualcosa di profondamente sbagliato. Possibile che devo imparare a memoria delle recite per potermi far succhiare il cazzo? E quindi stetti fermo, non feci nulla. Un bel giorno conobbi la mia ex, una HB 9.5 da far girare la testa, le piacqui fino alla follia, ed entrai in LTR. Ora sono in recovery da One-Itis, ormai da mesi e mesi, ma una lezione l'ho imparata. 

Io piaccio per chi sono, non per le tecniche che leggo su un forum. E lo stesso vale per te.

Lo so che ti senti spiazzato, non sai che fare. Senza un copione non hai idea di cosa potresti mai dire a quella povera malcapitata. Ma fidati, ce ne sono di cose da dire.

Lo stile da giocoliere di Mystery è stato ormai superato, di routine non se ne parla più, ci sono armi più potenti. Adesso la seduzione si basa molto sui frame e sui mindset, oltre che sullo sviluppo di tutte le altre aree della tua vita.

Leggi qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?tab=comments#comment-1193889

E, se non l'hai già fatto (ma avresti dovuto), anche qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Druid
2 minutes ago, Gianni Vegiani said:

l'arte della seduzione é molto più semplice da imparare e mettere in atto di quel che si possa pensare, una volta capita la psicologia femminile.

nsomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Gianni Vegiani said:

Sono molto serio in quello che dico, credo di non avere rivali in merito, mi sono registrato oggi proprio con l'intenzione di confrontarmi e cercare qualcuno che magari ne sappia più di me....magari

Di sicuro non sono io..

 

Cmq, presentati nella sezione apposita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Gianni Vegiani said:

Qual é? Ancora non mi oriento... infatti sono entrato in una discussione di agosto hahahah

Forse..

 

Presentazioni e benvenuti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...