Vai al contenuto

Ma ci conosciamo.?


Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti non sono bravo a superare gli shit test comunque questa è la vicenda: 

In una disco latina ho detto a una ragazza.. hola bailas? (In spagnolo scherzosamente) e lei mi ha detto... ma ci conosciamo. ? 

Io: ma certo abbiamo ballato altre volte

Lei: non mi ricordo propio.... comunque se vuoi balliamo

Nel ballo mi sono presentato e chiesto il nome e poi ho detto adesso ci conosciamo veramente, lei ha detto eh... con un leggero sorriso poi abbiamo continuato il ballo con non troppa empatia. ..

Con questa tipa ho ballato qualche volta in passato e sono certo di avermi presentato ma del suo nome non me lo ricordavo forse mi faccio paranoie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Latinlove said:

Con questa tipa ho ballato qualche volta in passato e sono certo di avermi presentato ma del suo nome non me lo ricordavo forse mi faccio paranoie

Con questa tipa ho ballato qualche volta in passato e sono certo di ESSERMI presentato ma IL suo nome non me lo ricordavo forse mi faccio paranoie

 

Non ho capito dove sia lo scit test....

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Secondo me si ricorda di me ma ha voluto dirmi cosi per vedere come reagivo..... o forse veramente non si ricorda propio di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
43 minutes ago, Latinlove said:

Secondo me si ricorda di me ma ha voluto dirmi cosi per vedere come reagivo..... o forse veramente non si ricorda propio di me :)

Rasoio di Occam...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...