Vai al contenuto

Con o senza fisico: la vostra esperienza


Lemon

Messaggi raccomandati

Spesso si parla di quanto l'aspetto fisico e la bellezza in senso estetico conti.
Sicuramente il "fisico", ovvero un corpo allenato, può avere la sua valenza.. ma quanto?
Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 
Il mio dubbio sorge dal fatto che, anche se l'opinione comune è che il l'aspetto fisico nell'uomo conti poco, non ho mai conosciuto un palestrato che mi dicesse di non avere successo in amore ahahah cosa ne pensate?

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

G_Eagle
5 ore fa, Lemon ha scritto:

Spesso si parla di quanto l'aspetto fisico e la bellezza in senso estetico conti.
Sicuramente il "fisico", ovvero un corpo allenato, può avere la sua valenza.. ma quanto?
Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 
Il mio dubbio sorge dal fatto che, anche se l'opinione comune è che il l'aspetto fisico nell'uomo conti poco, non ho mai conosciuto un palestrato che mi dicesse di non avere successo in amore ahahah cosa ne pensate?

Io ne ho conosciuti invece, di palestrati che non hanno successo in amore.

E' come essere ricchi. Escludendo le cercatrici d'oro, di solito alle donne non piace l'uomo ricco in sé, ma piace il COMPORTAMENTO dell'uomo ricco. Sicuro di sé, strafottente rispetto alle cazzate, autosufficiente.

Avevo già risposto a questo argomento

ma sappi che se vuoi farti il fisico per avere figa, finirai per averne ancora meno. Se invece vuoi il fisico perché vuoi prenderti cura del tuo corpo e sentirti forte e in salute, allora fallo. Ma fallo per te stesso, non per le donne.

Poi, se vuoi un'esperienza diretta, @dragonhammer è passato da panzone a palestrato e ha cominciato a fare la sua porca figura 😉

Ma non capisco perché vuoi st'esperienza diretta. Insomma, iscriviti in palestra e testa su te stesso, no? Hai solo da guadagnarci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 hours ago, Lemon said:

Spesso si parla di quanto l'aspetto fisico e la bellezza in senso estetico conti.

Spesso?

Diciamo un tred nuovo alla settimana..

 

5 hours ago, Lemon said:


Sicuramente il "fisico", ovvero un corpo allenato, può avere la sua valenza.. ma quanto?

73% / 78%

 

5 hours ago, Lemon said:


Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 

Si, poi se cambi anche la macchina sarà ancora più semplice..

 

5 hours ago, Lemon said:


Il mio dubbio sorge dal fatto che, anche se l'opinione comune è che il l'aspetto fisico nell'uomo conti poco, non ho mai conosciuto un palestrato che mi dicesse di non avere successo in amore ahahah cosa ne pensate?

Che devi lavorare sul tuo mindset...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver chiesto consigli o di aver esposto un'opinione, un'esperienza o qualsiasi cosa che valga delle critiche (mi riferisco soprattutto ovviamente alla risposta ironica di Druid), ma una semplice domanda.

Non è raro nel forum che all'apertura di un topic la maggior parte delle risposte non riguardino l'argomento in se, ma sono critiche ironiche sul fatto che "se hai scritto questo topic devi lavorare su te stesso, sul tuo inner game e blablabla".. ma una semplice risposta inerente a ciò di cui parlo no?
Accetto le critiche di chi ha più esperienza di me, ma ogni tanto spegnerei la modalità "amico mio non hai capito niente, ascolta me che sono un pua", e invece mi piacerebbe qualche confronto tra individui alla pari che si scambiano una semplice opinione :D

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Salve Lemon, io non ho avuto un cambiamento, ergo non ho una esperienza Diretta 

Ma credo di averla tra qualche anno, andrò in palestra

Comunque, il fisico aiuta nell'attrazione...Soprattutto in questo periodo

Esempio? Il Mare! Ovviamente attira più un uomo con la tartaruga addominale e con la V, rispetto a uno magrolino o panzone!
Hai più chance di rimorchiare rispetto loro

Ma il fisico non è tutto nella seduzione: Zema non è mica un palestrato con la V e tartaruga, ma scopa molto

Quindi: il fisico è un punto in più, ma non è tutto nella seduzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, Lemon said:

Non mi pare di aver chiesto consigli o di aver esposto un'opinione, un'esperienza o qualsiasi cosa che valga delle critiche (mi riferisco soprattutto ovviamente alla risposta ironica di Druid), ma una semplice domanda.

Non è raro nel forum che all'apertura di un topic la maggior parte delle risposte non riguardino l'argomento in se, ma sono critiche ironiche sul fatto che "se hai scritto questo topic devi lavorare su te stesso, sul tuo inner game e blablabla".. ma una semplice risposta inerente a ciò di cui parlo no?
Accetto le critiche di chi ha più esperienza di me, ma ogni tanto spegnerei la modalità "amico mio non hai capito niente, ascolta me che sono un pua", e invece mi piacerebbe qualche confronto tra individui alla pari che si scambiano una semplice opinione :D

Funzione CERCA..

Troverai migliaia di tred flammati con chi dice che la tartaruga conta, chi dice che non conta, chi dice che conta di piu la macchina, chi dice che la tartaruga conta fino ai 30 anni.. etc... etc..... etc...

 

Cmq, io ho conosciuto parecchi palestrati che non battono chiodo..

Conosco pochissimi ricchi che sono soli...

 

Ergo, ti conviene investire sul trading che sulla tartaruga...

Baci e abbracci..

Modificato da Druid
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, Lemon said:

Non è raro nel forum che all'apertura di un topic la maggior parte delle risposte non riguardino l'argomento in se, ma sono critiche ironiche sul fatto che "se hai scritto questo topic devi lavorare su te stesso, sul tuo inner game e blablabla"..

Perchè se a una risposta da cazzaro..

Rispondete con:

"Uffa, io ho fatto una domanda e lui mi ha preso in giro!!! La prossima volta che porto il mio pallone a lui non lo faccio giocare così impara..!!!!"

 

Beh, c'è da lavorare sul mindset...

 

Baci e abbracci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid alla tua risposta non ho reagito come dici tu, semplicemente non l'ho trovata molto costruttiva, ma è una mia opinione. Mi sembra che ciò che tu voglia dire è che conta mille volte di più il mindset, l'inner game e ciò che sei come persona piuttosto che l'aspetto fisico ma... non c'entra niente con ciò di cui parlavo.
Semplicemente, come Zema, ho intenzione (sperando che l'intenzione una volta tanto si trasformi in fatti ahahah) di curarmi di più da quel punto di vista, visto che fino a questo momento l'ho trascurato, ed ero curioso di leggere esperienze di chi già aveva attraversato un cambiamento del genere.
Zema, la tua esperienza diretta (più dei commenti ironici di cui prima) dimostra davvero di quanto molte cose contino più del fisico.. tutta la mia stima :)

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
24 minuti fa, Druid ha scritto:

Cmq, io ho conosciuto parecchi palestrati che non battono chiodo..

Conosco pochissimi ricchi che sono soli...

Saggezza popolare 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...