Vai al contenuto

Con o senza fisico: la vostra esperienza


Lemon

Messaggi raccomandati

Parere di uno che è passato nel giro di qualche anno da 63 a 85 kg: dipende che valenza intendi. Il valore aggiunto è sicuramente indiscutibile, in primis per se stessi e in secundis per le relazioni con le altre persone, maschi o femmine che siano. Se è il secondo punto quello che ti interessa, vedila così: un fisico allenato è sicuramente un biglietto da visita migliore rispetto ad uno rachitico e trascurato, allo stesso modo in cui un jeans pulito e ben stirato lo è sicuramente di più di uno pregno di macchie di sugo e maleodorante. Sembra una scemenza, ma ti assicuro che la prima cosa che noti quando attui una "trasformazione" di questo tipo è il modo con cui le persone si relazionano a te.  

Nel mio caso è stato il perno per uno shift di mindset totale che mi ha portato dall'introversione più completa all'estroversione. Io stesso ancora oggi mi metto a ridere e rimango incredulo quando ripenso alla differenza tra il prima e il dopo e a quanto effettivamente la percezione che abbiamo di noi possa mutare la qualità dei rapporti che intratteniamo con gli altri. 

Col gentil sesso ovviamente aiuta, ma come hanno già sottolineato altri utenti prima di me non è assolutamente tutto ciò che conta. L'individuo è la risultante di tutte le sue parti, non del singolo dettaglio, per quanto bello e scintillante possa essere. 

 

Effetti collaterali: narcisismo in forma terminale. Sto pensando di far levare gli specchi da casa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 ore fa, Lemon ha scritto:

Quello che vorrei conoscere è l'esperienza diretta di chi ha vissuto una trasformazione fisica netta, passando da "normale" a oggettivamente "fisicato". 
Avete notato una maggiore facilità nell'approccio con le donne? 

Ero panzone e non rimorchiavo
Poi ho iniziato a rimorchiare, e pure bene. Ma sempre panzone ero!
Poi, nel frattempo, sono dimagrito un bel po' (comunque non magro). 
Poi qualche mese fa mi sono lasciato. E di nuovo sul mercato mi è andata malissimo.
Poi però ho ricominciato a rimorchiare, e il forum mi ha dato una mano e continua a darmela in questo. 

L'unica cosa che ha influito per davvero è stato solo il mio stato d'animo.

Conta solo la testa, il mind set. 
Se c'è connessione cerebrale, leggi il forum. Se non c'è, fatti gli addominali. E pure i soldi

OT: La panza la devi saper portare. Se cammini testa in giù, braccia allungate per terra, schiena bassa, praticamente diventi una massa informe. 
Prendi invece il tipo della Rajatawjojefisjfspfj

Schermata-2017-06-12-alle-15.54.21.png
 

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

La pancia e' per chi se la puo' permettere. Lei e' Victoria Silverstedt, ex Miss Svezia, lui e' un miliardario svizzero. Guarda il tuo conto in banca e avrai la risposta alla tua domanda. 

Victoria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Alla fine si è caduti nel discorso fisico Vs soldi..

Io l'avevo detto a pagina 1...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Motivator ha scritto:

La pancia e' per chi se la puo' permettere. Lei e' Victoria Silverstedt, ex Miss Svezia, lui e' un miliardario svizzero. Guarda il tuo conto in banca e avrai la risposta alla tua domanda. 

Victoria.jpg

 

Vabbè ma è un discorso che prescinde dalla fregna. Ok, l'età è diversa, ma io a vedermi così allo specchio mi farei un po' schifo, conto in banca o no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer
Il 15/8/2017 alle 10:00 , G_Eagle ha scritto:

Poi, se vuoi un'esperienza diretta, @dragonhammer è passato da panzone a palestrato e ha cominciato a fare la sua porca figura 1f609.png

aquilotto mio, sei sempre esagerato. Però, però, però... Ecco la mia esperienza.

Finisco la relazione storica a dicembre dello scorso anno. Mi guardo allo specchio. Non voglio essere più il fidanzato di A., voglio essere una versione migliore di me stesso.

Mi raso i capelli a zero e inizio a fare esercizio fisico ogni giorno. Come quando una donna vuole cambiare ed inizia dai capelli, insomma... ma vabbè.

Nell'arco di 6 mesi ho perso una ventina di chili, adesso ho un fisico non dico invidiabile ma sicuramente di tutto rispetto. 

Per via di un'altra LTR non mi sono dato al GFTOW perché semplicemente non ne avevo bisogno, tuttavia ho notato una sostanziale differenza nell'approcciarmi con le donne, e come queste si approcciassero a me (in realtà penso di essermi evoluto in meglio sotto diversi aspetti, ma d'altronde credo che la seduzione sia un riflesso di quello che si porta dentro, il famoso inner game, quindi è naturale). 

Amiche che non sentivo da tempo hanno iniziato a palparmi il culo e cose così, e adesso faccio un match al giorno su tinder dopo mesi e mesi di agonia. 

Direi che per me ha funzionato abbastanza. Ma per me, ripeto: ognuno è un caso a sé

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Il 16/8/2017 alle 03:33 , jepgambardella ha scritto:

Ero panzone e non rimorchiavo
Poi ho iniziato a rimorchiare, e pure bene. Ma sempre panzone ero!
Poi, nel frattempo, sono dimagrito un bel po' (comunque non magro). 
Poi qualche mese fa mi sono lasciato. E di nuovo sul mercato mi è andata malissimo.
Poi però ho ricominciato a rimorchiare, e il forum mi ha dato una mano e continua a darmela in questo. 

L'unica cosa che ha influito per davvero è stato solo il mio stato d'animo.

Conta solo la testa, il mind set. 
Se c'è connessione cerebrale, leggi il forum. Se non c'è, fatti gli addominali. E pure i soldi

OT: La panza la devi saper portare. Se cammini testa in giù, braccia allungate per terra, schiena bassa, praticamente diventi una massa informe. 
Prendi invece il tipo della Rajatawjojefisjfspfj

Schermata-2017-06-12-alle-15.54.21.png
 

 

Secondo me, più che la panza erano i capelli che ti limitavano. Dovevi rasarti come lui

 

 

Comunque il fisico conta e non conta. Checcazzo sempre li stessi discorsi si fanno in sti topic.

 

Diciamola così: dà dei punti. Come essere ricchi. Come avere il cazzo grosso. Come essere famosi. Come... Come tutto.

Ogni cosa leva ostacoli dal periglioso tragitto che va dalla punta del nostro pene alla camera oscura della vagina della lei di turno. 

 

Esercizio fisico è fondamentale, dal mio punto di vista che tutto sono fuori che palestrato, per stare bene. E se un bel fisico piace, mejo. La cosa del tipo della Ratajasjasfjhafh che più apprezzo è il pelo. Mi rasassi il petto rimorchierei di più, senz'altro, ma che cazzo a me piace quindi vaffanculo. Se a chiunque piace di più stare magari secco, mica deve far palestra per le tipe. 

Tanto più che oltre un certo fisico (comunque notevole) diventa più una gara fra palestrati tipo chi ha il cazzo più grosso

Modificato da Linus2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io risponderei dicendo che alle donne piace il cazzo.

Ma poi rischiereste di non capire e chiedereste se il cazzo grosso o lungo.

È un mondo difficile: fatevi i soldi e la tartaruga, va'.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
33 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io risponderei dicendo che alle donne piace il cazzo.

Ma poi rischiereste di non capire e chiedereste se il cazzo grosso o lungo.

È un mondo difficile: fatevi i soldi e la tartaruga, va'.

Io mi sono già paraculato parlando di cazzi grossi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
34 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io risponderei dicendo che alle donne piace il cazzo.

Nuova admin.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...