Vai al contenuto

Con o senza fisico: la vostra esperienza


Lemon

Messaggi raccomandati

Rock2013
4 ore fa, Power ha scritto:

Vero! A me fanno storie quando vedono le proteine a casa lol

 

Non ricordo se sono intervenuto già, ma secondo me il fisico influisce tanto se agli estremi. Ossia se sei tanto grasso sarà molto penalizzante, se hai un fisico scultoreo con forme molto belle sarà condizione quasi sufficiente per scopare.

Avere un po' di pancia o avere un fisico atletico, non dà così tanto

Ah io le tengo nascoste. So che non si dovrebbe ma faccio uso di decine di integratori ed effettivamente passerei da fissato 😂

Più che altro perché vi è molta ignoranza in merito e il passo da confondere l'integrazione con il doping è breve...

Ora vado a spararmi le mie 14 pasticche pre allenamento 😂😂😂

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada
18 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Più che altro perché vi è molta ignoranza in merito e il passo da confondere l'integrazione con il doping è breve...

AHAHAHAHA verissimo, appena sentono parlare di proteine, aminoacidi e creatina associano subito ad anabolizzanti e Jay Cutler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Comunque ora che estate (e che si vedono tutti in costume) io ho notato una cosa, tutte le fighe di FB che aggiungo a cavolo sul mio profilo sono tutte single o fidanzate con ragazzi non certo fisicati (eccezione per l'altezza che è una costante). Le teorie in merito si sprecano.

Per fighe intendo le modelline locali, ragazze immagine, standiste ecc. Alcune belle veramente altre solo tirate (roba che ragazze molto più carine con gli stessi mezzi sarebbero 10 volte più belle). Ma stessa storia i profili delle studentesse. Puntualmente hanno tra gli amici il fighettino tutto fisicato che puntualmente è nelle foto da solo o in compagnia di soli uomini.

Il fisico è un buon investimento ma non può essere tutto.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
8 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque ora che estate (e che si vedono tutti in costume) io ho notato una cosa, tutte le fighe di FB che aggiungo a cavolo sul mio profilo sono tutte single o fidanzate con ragazzi non certo fisicati (eccezione per l'altezza che è una costante). Le teorie in merito si sprecano.

Per fighe intendo le modelline locali, ragazze immagine, standiste ecc. Alcune belle veramente altre solo tirate (roba che ragazze molto più carine con gli stessi mezzi sarebbero 10 volte più belle). Ma stessa storia i profili delle studentesse. Puntualmente hanno tra gli amici il fighettino tutto fisicato che puntualmente è nelle foto da solo o in compagnia di soli uomini.

Il fisico è un buon investimento ma non può essere tutto.

 

Eh ma io l'altezza mica ce l'ho. Dovrò pur recuperare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Comunque non vorrei sparare statistiche a cavolo. Nel senso io sfoglio per lo più i profili delle fighette e dei fisicati (guardo un po' la concorrenza pur avendo capito che bisogna guardarsi dagli altri) ma magari vale lo stesso per altre tipologie di hb e di ragazzi. Nel senso non è che tutti quelli con la panza stanno con la strafiga. I single sono una valanga e le coppie sempre meno. E se c'è una qualche forma di relazione vi è un timore fottuto di mettere foto assieme ad un'altra persona. Questo ho notato che è soprattutto forte qui al nord. Al sud in genere appena dei ragazzi si iniziano a frequentarsi le foto insieme si sprecano anche esagerate. Diciamo che non vi è una via di mezzo.

Più giro su fb più mi sembra di avere tra le amicizie solo gay e lesbiche. E qualche coppietta di sposini che puntualmente tra qualche mese si taglierà le vene.

Per il resto secondo me deve essere un processo di crescita continuo ed eterogeneo. Non si può pensare di trombare solo alzando ghisa o solo mettendosi una bella camicia o solo leggendo dei libri. E' un po' un insieme di cose e si ritorna al discorso dei "fissati".

 

Modificato da Rock2013
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque ora che estate (e che si vedono tutti in costume) io ho notato una cosa, tutte le fighe di FB che aggiungo a cavolo sul mio profilo sono tutte single o fidanzate con ragazzi non certo fisicati (eccezione per l'altezza che è una costante). Le teorie in merito si sprecano.

Per fighe intendo le modelline locali, ragazze immagine, standiste ecc. Alcune belle veramente altre solo tirate (roba che ragazze molto più carine con gli stessi mezzi sarebbero 10 volte più belle). Ma stessa storia i profili delle studentesse. Puntualmente hanno tra gli amici il fighettino tutto fisicato che puntualmente è nelle foto da solo o in compagnia di soli uomini.

Il fisico è un buon investimento ma non può essere tutto.

 

Mi hai fatto ricordare,non so perché, uno che conosco che veniva in palestra con me. Veniva di solito con una pischella davvero carina,tiratissima,ma già di per sé fatta bene,e sta tipa era persa di questo qui. Lui però la ignorava brutalmente, nel senso che nemmeno gli cascava l'occhio(e meritava) mentre questa faceva squat o stacchi o roba del genere tanto era concentrato a guardarsi allo specchio. la cosa esilarante era che con me perdeva un sacco di tempo a chiacchierare ed a consigliarmi perché avevo pompato il suo ego e narcisismo chiedendogli consiglio perché era così grosso. (E sono sicuro che non fosse gay.)

Tutto per dire che spesso si inizia per la figa,ma dopo si scorda il motivo per cui si è iniziato e diventa cruciale solo diventare più grosso e pomparsi l'ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoneM
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque ora che estate (e che si vedono tutti in costume) io ho notato una cosa, tutte le fighe di FB che aggiungo a cavolo sul mio profilo sono tutte single o fidanzate con ragazzi non certo fisicati (eccezione per l'altezza che è una costante). Le teorie in merito si sprecano.

Per fighe intendo le modelline locali, ragazze immagine, standiste ecc. Alcune belle veramente altre solo tirate (roba che ragazze molto più carine con gli stessi mezzi sarebbero 10 volte più belle). Ma stessa storia i profili delle studentesse. Puntualmente hanno tra gli amici il fighettino tutto fisicato che puntualmente è nelle foto da solo o in compagnia di soli uomini.

Il fisico è un buon investimento ma non può essere tutto.

 

 

Preferiscono chi le agevola nella scalata sociale. Tanto il fisicato di turno che se le chiava hanno tutto il tempo e le possibilità per trovarlo ;)

Modificato da SimoneM
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
18 minuti fa, SimoneM ha scritto:

Preferiscono chi le agevola nella scalata sociale. Tanto il fisicato di turno che se le chiava hanno tutto il tempo e le possibilità per trovarlo ;)

In genere i vari agenti li vedo nelle loro foto e magari battono anche chiodo ma i fidanzati non mi sembrano del campo.

Poi non è che sto a fare lo stalker guardo giusto le info base :D

Sicuramente è gente sistemata con una propria autonomia finanziaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risada

Da far presente che donne e uomini hanno un'idea diversa di bel fisico.

Nelle palestre vedo che quasi tutti i ragazzi che allenano la parte superiore trascurando le gambe arrivando ad assumere una forma a cono gelato.

Le donne invece guardano proprio alle gambe e al culo, del sopra non gli frega niente. Sono rimasto allibito sentendo due amiche che confrontavano i profili instagram di due miei amici, uno bodybuilder che gareggia nella categoria natural e l'altro calciatore: il bodybuilder, pur non essendo enorme, le schifava perchè troppo grosso mentre l'altro era ammirato per i glutei e le gambe anche se dalla vita in su è un'acciuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, Risada ha scritto:

Da far presente che donne e uomini hanno un'idea diversa di bel fisico.

Nelle palestre vedo che quasi tutti i ragazzi che allenano la parte superiore trascurando le gambe arrivando ad assumere una forma a cono gelato.

Le donne invece guardano proprio alle gambe e al culo, del sopra non gli frega niente. Sono rimasto allibito sentendo due amiche che confrontavano i profili instagram di due miei amici, uno bodybuilder che gareggia nella categoria natural e l'altro calciatore: il bodybuilder, pur non essendo enorme, le schifava perchè troppo grosso mentre l'altro era ammirato per i glutei e le gambe anche se dalla vita in su è un'acciuga.

Confermo.

 

Sempre avuto un bel culo e allenato allo sfinimento le gambe ricevendo più apprezzamenti che chi sta a giornate sulla panca. Generalmente chiamati "calice" o "tacchino".

Il mio culo fra l'altro provoca anche il panico nel mondo gay.

E' la parte di me di cui vado più fiero e della quale sono più geloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...