festadanzante [Élite] 59 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 E' una cosa che mi sta succedendo molto spesso negli ultimi tempi. Capita che mi concentro sui fatti miei e vengo accusato di evitare/ignorare le persone. In soldoni lo shit test è questo: HB: Mi stai ignorando. Io rispondo: "Non ti sto ignorando, stavo semplicemente pensando ai fatti miei" ma non so se è una qualifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Un classico: si, in effetti, questa settimana ero occupato con Paris... Oppure:ehi,ehi che intenzioni hai? Oppure:Perchè quando mai ti ho preso in considerazione?(Potentissimo...se poi inizia a giocare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RussellAllen [Partecipante] 0 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 nooooo, riflettevo su ciò che mi stai dicendo [con tono altamente sarcastico e risatina finale] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 scusa, dicevi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati