Vai al contenuto

Tentativo di controllo o non mi calibro bene?


Messaggi raccomandati

Nicolooo

Buongiorno a tutti.

In quest'ultimo periodo mi frequento con 3 Hb (hanno la stessa età e per alcuni aspetti simili tra loro) ,2 delle quali si lamentano in continuazione a causa del mio atteggiamento cocky e funny e un po spostato sul molla.

Entrambe mi riempiono di attenzioni,mettono me al primo posto e una di loro addirittura spende soldi per regalarmi accessori

Sono un tipo a cui piace condividere molte emozioni con le hb perciò durante gli "appuntamenti" le porto in diversi posti,nei quali mi diverto ad inventare routines coerenti al gioco di ruolo che stabilisco sin dal primo approccio.

Faccio davvero pochissimo di quello che mi dicono le Hb,mi piace molto dirigere la conversazione e dirigere gli appuntamenti.

Spesso ,ahimè, non uso comandi assertivi ,ma qualcosa del tipo : "oggi andiamo li, prendiamo questo ecc."

Sono un amante del contatto fisico e del kino e spesso questi sono preceduti da NEG leggere o atteggiamento cocky e funny. 

Purtroppo sono molto fissato con gli shit test e quando una cosa non va come voglio io,spreco un sacco di energie per cambiarla anzichè fregarmene e cambiare obiettivo.

Il problema è che queste 2 hb in seguito agli avvertimenti hanno deciso di freezarmi per poi cercarmi nuovamente dopo qualche giorno facendomi un discorso lungo e abbastanza pesante su cio che loro vorrebbero (più attenzioni,essere messe al primo posto,vogliono che ogni tanto faccia ciò che loro mi dicono e che secondo loro non sono in grado di dare tutte queste cose ma che tuttavia loro per me ci sono).

Sono riuscito a ribaltare la situazione portandole a giustificarsi e ho subito stabilito un "appuntamento".
Sono sicuro che la situazione si ripresenterà,ma voglio capire se da parte mia non c'è una giusta calibrazione o se è solo un tentativo di controllo da parte loro.
Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è chiaro per cosa hanno dovuto giustificarsi.

Se  loro assecondano la tua smania di controllo continua pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Prima o dopo le donne si legano coi sentimenti e sentono il bisogno di avere una relazione, lo riscontro spesso anch'io questo problema. Comunque tieni presente che le trombamicizie hanno una vita medio-breve, a parte casi rari.

Io non so come risolvere questo problema, ignorarle, inseguirle, chiarire, impostare il frame come voglio io e chissene, farsi vedere imbarazzato, parlare di altre; non sono serviti. 

La mia esperienza dice che è inesorabile e tira finché puoi, ma alla fine si spezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolooo

Ho risolto ragazzi,grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...