Vai al contenuto

[ST] La prima cosa che guardi in una ragazza


Messaggi raccomandati

stealth82

Se una vi chiede: "Qual è la prima cosa che guardi in una ragazza? " cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Se una vi chiede: "Qual è la prima cosa che guardi in una ragazza? " cosa rispondereste?

E' una ottima domanda per provocarla per bene.

La si può provocare in due modi.

Se è una che non dice mai volgarità ed è apparentemente "tutta per bene" si potrebbe risponder "ma ... ma ... gli occhi naturalmente", lasciando intendere tutt'altro.

Se invece è una bella "scafata" va assolutamente detto, sgranando gli occhi e scandendo bene le parole, "ovviamente il culo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Proverei anche ad osare...

La risposta verbale a cui penso sarebbe "Le Tette" fissandola negli occhi.

Ma se non è particolarmente dotata di airbag, lascerei cadere lo sguardo sulle tette, farei un espressione di "finta delusione" e fissandola negli occhi risponderei "gli occhi!", scherzandoci un pò su... oppure facendola girare "il culo". Ma dipende a che grado di rapport sei arrivato!

In generale, ho notato che quando lei è consapevole di avere la prima e ci scherza (quindi se non è per lei motivo di seria e profonda frustrazione), di solito è la prima a divertirsi sulla poca dotazione.

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

"guardo le mani....da qui si vedono tante cose..." e via col palm reading :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"guardo le mani....da qui si vedono tante cose..." e via col palm reading :D

Quoto. Quella con miglior rendimento è questa.

Tuttavia vorrei provare a rigirare la domanda.

Come fareste per far in modo che vi venga posto lo ST in oggetto?

Non sarebbe male riuscire a farselo chiedere nel breve tempo, per poi utilizzare il fatto stesso per andare giu di Palm Reading o altre routine attinenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Come fareste per far in modo che vi venga posto lo ST in oggetto?

Non sarebbe male riuscire a farselo chiedere nel breve tempo, per poi utilizzare il fatto stesso per andare giu di Palm Reading o altre routine attinenti...

mbè è difficile prevedere di fare qualcosa in modo che lei chieda specificamente questa domanda in modo che poi tu possa parlare del palm reading...mi sembra troppo contorto come giro...

..ma al limite forse provando a chiedere direttamente a lei cosa guarda negli uomini molto probabilmente potrebbe rigirare la domanda a te, ma ovviamente è una probabilità non è una certezza.

se vuoi essere sicuro di fare direttamente la routine senza fare giri contorti puoi subito dirle durante un discorso "secondo metu sei una ragazza + così e cosà (frase qualsiasi di cold reading) + oltretutto anche le linee delle tue mani parlano chiaro....vedi qua e qua bla bla bla"

così almeno sei sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

La prima cosa che guardo in una ragazza???...Dipende!!Se la tipa mi viene frontale..il viso..il seno...le gambe..se la tipa è davanti a spalle rivolte ovviamente il culo!!!

PS: CULO FOREVER!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"guardo le mani....da qui si vedono tante cose..." e via col palm reading :D

perchè ci sono ancora soggettoni che fanno di queste cose in giro?

ma non mi dire...e grattamose le palle che è meglio  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
perchè ci sono ancora soggettoni che fanno di queste cose in giro?

LOL :D questioni di gusti....il mondo è pieno di tipe che sono attratte dalle solite cazzate di tarocchi,oroscopi etc etc...persino donne manager laureate col massimo dei voti credono a 'ste minchiate...e visto che uno ci sta in ogni caso è un modo in più per avvicinarsi a lei e intanto prenderle la mano, guardarla negli occhi più da vicino...respirare che profumo ha.... :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

perchè ci sono ancora soggettoni che fanno di queste cose in giro?

LOL :D questioni di gusti....il mondo è pieno di tipe che sono attratte dalle solite cazzate di tarocchi,oroscopi etc etc...persino donne manager laureate col massimo dei voti credono a 'ste minchiate...e visto che uno ci sta in ogni caso è un modo in più per avvicinarsi a lei e intanto prenderle la mano, guardarla negli occhi più da vicino...respirare che profumo ha.... :*close:

certo come no! personalmente però preferisco fare mooolto diversamente ed evitare di ricorrere appunto a 'ste minchiate  :D

pensa che una sera con xax in un pub ho avviato il kino su un'estone milfona semplicemente facendole un complimento sul suo orologio Dalla&Godi  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...