Vai al contenuto

[ST] La prima cosa che guardi in una ragazza


Messaggi raccomandati

prieras
Se una vi chiede: "Qual è la prima cosa che guardi in una ragazza? " cosa rispondereste?

sbaglio o sei ossessionato dagli shit test? questo che presenti non mi sembra uno shit test

tra un pò troveremo post in questa sezione con domande del tipo "mi ha chiesto quante volte cago al giorno. cosa avreste risposto?"

eddaglie su che la seduzione non è solo deviazione degli shit test  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sbaglio o sei ossessionato dagli shit test? questo che presenti non mi sembra uno shit test

tra un pò troveremo post in questa sezione con domande del tipo "mi ha chiesto quante volte cago al giorno. cosa avreste risposto?"

eddaglie su che la seduzione non è solo deviazione degli shit test  :metal:

E' la differenza che passa tra il giocare per vincere e il giocare per non perdere.

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Simon87

a me l'hanno chiesta questa cosa, ho risposto semplicemente in maniera sincera: le gambe, dopo che lei come il 99,9% delle ragazze ha detto le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchiostro

Gli occhi... deve essere capace di rapirmi e incantarmi

Le labbra... definisco la sensualità di una donna

Le mani... la prima forma di contatto fisico.

E a quel punto le prendi le mani e cominci ad osservarle, come se le stessi studiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Se una vi chiede: "Qual è la prima cosa che guardi in una ragazza? " cosa rispondereste?

Il culo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Morris30

tra un pò troveremo post in questa sezione con domande del tipo "mi ha chiesto quante volte cago al giorno. cosa avreste risposto?"

icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

begun

di solito non ho una risposta pronta dipende dalla ragazza sopratutto, diciamo che dico + spesso, occhi e mani, ma ad esempio sono uscito con una tipa che se la tirava molto e che non faceva altro che parlare di moda, e gli ho detto in tono scherzoso " se non hanno una LV neanche le guardo " la cosa l'ha fatta ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Azrael

di solito non ho una risposta pronta dipende dalla ragazza sopratutto, diciamo che dico + spesso, occhi e mani, ma ad esempio sono uscito con una tipa che se la tirava molto e che non faceva altro che parlare di moda, e gli ho detto in tono scherzoso " se non hanno una LV neanche le guardo " la cosa l'ha fatta ridere

Le scarpe, in particolare quanto e come sono consumati i tacchi

il conto in banca

Il suo ragazzo

le sue amiche

( mai dette ;ste stronzate, ma lo faro' appena me lo chiedono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

per avere una routine è semplice: basta dire gli occhi e lo sguardo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, diceva un saggio, e così anche lo sguardo è tipico di una persona. Se vedo che il suo sguardo è insicuro o sfuggente non prendo neanche in considerazione la ragazza come futura partner perchè non voglio tipi insicuri o sfuggenti ecc. Se lei chiederà ed io come ho lo sguardo? Tu guardandola dopo qualche secondo esclami ma.. ma.. tu sei strabica! E giù a ridere ed a kinare. P.S. L'ho inventata on the fly

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...