Vai al contenuto

[ST] La prima cosa che guardi in una ragazza


Messaggi raccomandati

Risponderei con ironia probabilmente...

"La prima cosa che guardo in na ragazza? Bè dev'essere grassa come un vitello e avere un culo enorme!"

Successivamente la guarderei con interesse e gli direi: "Tu possiedi tutti gli standard! Sei la mia donna ideale!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

il sorriso :)

E non mento su questa cosa. se ha un bel sorriso ed è spiritosa per me è la prima cosa che guardo e che mi colpisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

anche se la prima cosa che guardi e' il culo, dille gli occhi. le donne hanno sempre la tendenza alla finta santita'. se le dici chiaramente il culo, magari si scazza.

se invece vuoi farti solo 2 risate dille " la fregna" e vedi come reagisce hahaha:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tom Joad

per avere una routine è semplice: basta dire gli occhi e lo sguardo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima, diceva un saggio, e così anche lo sguardo è tipico di una persona. Se vedo che il suo sguardo è insicuro o sfuggente non prendo neanche in considerazione la ragazza come futura partner perchè non voglio tipi insicuri o sfuggenti ecc. Se lei chiederà ed io come ho lo sguardo? Tu guardandola dopo qualche secondo esclami ma.. ma.. tu sei strabica! E giù a ridere ed a kinare. P.S. L'ho inventata on the fly

Molto buona!;)

Non tanto per l'apertura sugli occhi, che è banale, ma per la successiva dimostrazione di selezione, che è una potente DVS e in effetti è facile che stimoli in lei il desiderio di essere all'altezza, e la sua domanda...la chiusura invece è buona come idea, ma la battuta è un po' fiacca, si dovrebbe sostituire strabica con qualcos'altro...idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Alpha: Guarda ( Ricalco), non indovineresti mai... oppure Dai è chiaro!!

HB: Paga il tuo prezzo provando a indovinare = Le tette? oppure riproponendo la domanda = Dai dimmi

Alpha: C&F No, guardo se fa domande stupide 

HB: DAIIII

Alpha: C&FOk... Ok,  allora ti dico che  la seconda cosa che guardo in una donna e se insiste con le domande stupide :D

Oppure usare L ST per guadagnare valore facendogli credere di sceglierla..." quanto è sorridente e solare... Tu che tipo sei,HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Alpha: Guarda ( Ricalco), non indovineresti mai... oppure Dai è chiaro!!

HB: Paga il tuo prezzo provando a indovinare = Le tette? oppure riproponendo la domanda = Dai dimmi

Alpha: C&F No, guardo se fa domande stupide

HB: DAIIII

Alpha: C&FOk... Ok, allora ti dico che la seconda cosa che guardo in una donna e se insiste con le domande stupide :D

Oppure usare L ST per guadagnare valore facendogli credere di sceglierla..." quanto è sorridente e solare... Tu che tipo sei,HB?

Mi è venuta in mente questa, combinandone altre ed aggiungendo di mio:

"la seconda sono gli occhi..."

Se HB chiede qual è la prima:

"dipende..."

Hb: da cosa?

"se è di fronte o di spalle..."

Se invece glissa sulla prima, sorridendo maliziosa, si prosegue con la routine dello specchio dell'anima e delle 3 doti che deve avere ecc. già dette prima...che ve ne pare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Joad

Bella anche la tua.

Mi dici la routine delle 3 doti?

L'ho letta nel 3ad "hai una ragazza?", guarda lì.

Sostanzialmente gli dici che una donna per piacerti deve avere 3 cose, gli dici le prime 2 e la terza: no, non te la dico sennò tu fingi di averla; si può usare perchè non è detto che tu debba dare una risposta sul fisico, come per esempio nella routine letta sopra "...che non faccia domande stupide" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...