AroK [Partecipante] 5 Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 ecco qui uno shit test della mia nuova ltr che mi ha chiesto se ce la faremo a stare insieme io gli ho risposto in c&f: bhè se non piove ogni giorno voi come avreste risposto?
Peaceful [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2007 Inviato 18 Marzo 2007 :look: "sarebbe come chiedersi se si potesse mettere la panna sulle fragole.... sono sempre perfetti insieme" seguito da risata potentissima ^^ "se cominci cosi apro gia la pratica di divorzio'' ''sotto anestesia si fanno cose impensabili" anche se io a domande a lungo termine rispondo sempre ''non so neanche se domani saro' vivo..." lo so che non è c&f ne particolarmente brillante, ma quando la dico io è molto credibile
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 10 Aprile 2007 Inviato 10 Aprile 2007 No guarda, non voglio starti insieme, voglio sposarti direttamente. Domani va bene?
Mascott [Partecipante] 7 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 No siamo troppo diversi e incompatibili.
theGame81 [Partecipante] 0 Inviato 25 Maggio 2007 Inviato 25 Maggio 2007 sarà dura...dipende da come ti comporti...sono un tipo esigente!!
Messaggi raccomandati