Vai al contenuto

[ST]Io con te lo farei


Messaggi raccomandati

stealth82

Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica  degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

"facciamolo"  :D

onestamente non mi sembra uno ST ma da quanto ho imparato non rispondere ad uno ST è cosa buona, se non si ha meglio da dire meglio non rispondere piuttosto che dire caxate..

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82
"facciamolo"  :D

onestamente non mi sembra uno ST ma da quanto ho imparato non rispondere ad uno ST è cosa buona, se non si ha meglio da dire meglio non rispondere piuttosto che dire caxate..

Ero facilitato però dal fatto di essere al telefono ma se me la fossi trovata davanti probabilmente mi sarei bloccato! E penso che in questo caso stare zitti non sia una scelta saggia o almeno non la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

dipende molto dal contesto della chiacchierata, se l avevi di fronte io avrei risposto: "proviamo allora!  :D" oppure "hey, mi hai preso per un ragazzo facile? io non lo do mica a tutte, pensi di meritarlo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica  degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto?

"Tra 15 minuti sono li da te"

se lei rimanda, come è probabile, le dici che una contapalle

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica  degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto?

"Non sapevo che ti eccito così tanto... :-P"

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica  degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto?

Mmmm..... Ma non è detto che io lo voglia fare con te :D oppure

Io pure, ma solo nella posizione di missionario senza perversioni.....

Sono solo 2cent....

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica  degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto?

Solo perche sei tu ti faccio lo sconto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...