stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 "facciamolo" onestamente non mi sembra uno ST ma da quanto ho imparato non rispondere ad uno ST è cosa buona, se non si ha meglio da dire meglio non rispondere piuttosto che dire caxate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stealth82 [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2007 "facciamolo" onestamente non mi sembra uno ST ma da quanto ho imparato non rispondere ad uno ST è cosa buona, se non si ha meglio da dire meglio non rispondere piuttosto che dire caxate.. Ero facilitato però dal fatto di essere al telefono ma se me la fossi trovata davanti probabilmente mi sarei bloccato! E penso che in questo caso stare zitti non sia una scelta saggia o almeno non la migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 dipende molto dal contesto della chiacchierata, se l avevi di fronte io avrei risposto: "proviamo allora! " oppure "hey, mi hai preso per un ragazzo facile? io non lo do mica a tutte, pensi di meritarlo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto? "Tra 15 minuti sono li da te" se lei rimanda, come è probabile, le dici che una contapalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 127 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto? "Non sapevo che ti eccito così tanto... :-P" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel [Partecipante] 1 Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto? Mmmm..... Ma non è detto che io lo voglia fare con te oppure Io pure, ma solo nella posizione di missionario senza perversioni..... Sono solo 2cent.... AxEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Una mia amica al telefono mi fa :"Io con te lo farei!" e non era la stessa amica degli altri ST.Non sapendo cosa rispondere sono rimasto zitto. Voi cosa le avreste detto? Solo perche sei tu ti faccio lo sconto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati