Vai al contenuto

HB già F-chiusa chiede in chat perchè non ho la ragazza


Messaggi raccomandati

Me stesso

Titolo che parla da sè e domanda che mi fa sta facendo andare in palla visto mi vengono in mente risposte solo troppo serie o troppo da stronzo. Altra soluzione è chiederle perchè mi ha fatto sta domanda. Per esempio come risposta seria è dirle che sono troppo impegnato col lavoro per pensarci (difatti lei l'ho conosciuta in vacanza) oppure dirle chi glielo ha detto visto tra l'altro mi sento anche con un'altra conosciuta in vacanza ( non scopata solo petting e palpate varie, nottata in aeroporto non che non conoscevo e poteva essere una ONS se non fosse che non sapevo dove cazzo portarmela, ovviamente ho pensato solo quando era troppo tardi ai bagni.. )

Voi cosa mi consigliate di rispondere ? PS io 26 anni lei 28

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

"Per darti modo di farmi questa domanda"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

"Sto aspettando il principe azzurro"

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dee

Vuol vedere se altre ragazze sono interessate a te o sei solo un finto-casanova.
Risposta: "non parlo di altre ragazze, in presenza di una ragazza, non sarebbe rispettoso nei tuoi confronti, sarebbe bello se qualcuno sparlasse di te in tua assenza?"

La smerdi.
Dalle una botta di fianchi da parte mia la prossima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Edawen

Capita anche a me ogni tanto, o la controparte "chissa quante ragazze hai".

Dipende sempre dalla situazione ma io lo vedo più che un shit-test più come un IOI, o un auto-DVH che ti fa l'hb :8_laughing:

Come risposta alla tua, fieldtestata e vista in opera anche da un natural è la classica "Ma chi vuoi che prenda su uno come me? Mi sopporto a mala pena me stesso".
Sempre con sorrisino bastardo :4_joy:

Invece alla controparte "chissa quante ragazze hai" puoi rispondere in modo simile oppure la mia preferita sempre da bastardo "ehhhhh 999, cercavo la millesima ma non la trovo, hai qualche consiglio?" :4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99

Perché non hanno la vagina depilata , avvocato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...