Vai al contenuto

Aiutatemi. Ho bisogno di qualcuno che mi segua e mi conforti


Frankino

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi, è da un po' che vi seguo e ho pensato che forse potreste essere voi le persone che sto cercando per un conforto, una mano e magari una buona dose di speranza e autostima.  Quello che mi spinge ad aprire questo discorso con voi è dato dal fatto che ho visto interventi precedenti di alcuni utenti che mi sembravano veramente preparati e motivanti, non solo a livello scientifico ma anche filosofico. Spero di trovare in questa discussione una mano per il mio caso, che dal mio punto di vista è arrivato al limite. 

La veritá che ho bisogno seriamente di un aiuto per la mia condizione psichica...adesso vi racconto.

Mentre vi scrivo, ho le lacrime agli occhi.

C'e un grave problema che mi affligge da tempo e non so più come fare...pesa come un macigno sulla mia autostima, sulla mia sicurezza con gli altri, con me stesso. Non riesco a dimagrire. Fuggo da me. Sono cambiato tanto in questi anni, prima non ci davo peso. Ho 21 anni, e non ho mai amato me stesso come si deve. Non ho mai amato il mio riflesso. Ora capisco che è grave. Perché non posso essere come voglio? Che colpa ne ho? Voglio lavorare per me stesso. Sono motivato. Ma tutti i sacrifici li vedo vani. 

Cosa devo fare non sono più capace di pensare ad altro, e non riesco ad avere il fisico che voglio. Sono stanco e demoralizzato...ho paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso raccontarvi di volta in volta le mie paure, i miei progressi, quello che mangio e l'attività fisica che faccio? Ho bisogno di qualcuno che mi segua :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

1) Vai da un medico e da un dietologo.

Per quanto siano bravi i ragazzi qua sopra, nessuno ti ha mai visto.

Il dietolo e il medico ti faranno fare delle ANALisi e ti monitoreranno costantemente.

 

2) Valuta con loro se puoi frequentare una palestra e fatti seguire da un allenatore bravo.

 

A) Per me puoi aprire un diario personale.

Ma questo è un sito di seduzione..

Forse ti conviene aprire un Blog tuo, dove troverai altre persone nella tua stessa condizione con cui condividere i tuoi risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada
1 ora fa, Frankino ha scritto:

Non ho mai amato il mio riflesso. Ora capisco che è grave. Perché non posso essere come voglio? Che colpa ne ho? Voglio lavorare per me stesso. Sono motivato. Ma tutti i sacrifici li vedo vani. 

Qual'è il problema? Obeso, stecchino, problemi alla tiroide?

Se non ci dici che cosa ti affligge non possiamo aiutarti

Una dieta ferrea e allenamenti costanti possono cambiare il fisico di una persona, e anche la mentalità, totalmente.

Quoto Druid, se il problema è di salute vai dai medici, se vuoi metter su muscoli muovi le chiappe e iscriviti in palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ciao @Frankino, innanzitutto riprenditi! piangere non serve a nulla, ciò che ti serve è la determinazione e sembra che sei sulla buona strada per averla. Non sei ne il primo ne l'ultimo, e se vuoi puoi cambiare vita in meglio e ritrovare il tuo benessere fisico.

Se sei interessato a un parere professionale da un Personal Trainer contattami in privato. 

Ti consiglio di dare una lettura al thread che ho in firma, trovi spunti molto utili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PinoFiorda

per quanto riguarda la parte psichica ti capisco...il non amarsi abbastanza.

Io ho devastato me stesso con droghe e abusi di qualsiasi tipo di vizio perchè non mi amavo.

Ho rischiato piu volte l'overdose e l'unica "donna" che ho amato è stat l'eroina. E ne sono uscito, mi sono rialzato e credimi la vita è meravigliosa, grassi o troppo magri che siamo. SOno sicuro che saprai trovare la motivazione necessaria a superare il tuo blocco e darti da fare per te stesso, per sorridere, per amarti....vedrai amico mio, e ogni qualvolta vorrai, bhe scrivimi pure in pvt e faremo due chiacchiere, se lo riterrai necessario cercami su fb, instagram dove vuoi tu, o ti daro' il numero di wats up...ti capisco credimi e vedrai che tra qualche tempo racconterai di come hai superato questi problemi, piu orgoglioso che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...