Vai al contenuto

Ma al sud si è più cessi che al nord?


TINTO BRASS

Messaggi raccomandati

TINTO BRASS

Ormai mi sono lasciato andare, e vi invito ad un'altra riflessione, e, anche in questo, chiedevo un vostro conforto. Io vivo sia a Napoli, che a Milano. E noto una completa differenza di atteggiamento da parte delle donne tra le due città. Napoli: ti guardano schifato, e se chiedi qualcosa, ti rispondono con altrettanto fastidio. Milano: qualcuna che ti guarda con interesse ogni tanto capita,  magari anche carina, e, se chiedi qualcosa, ti rispondono sempre con cortesia e garbo. Quindi, premesso che se uno è cesso, lo è a tutte le latitudini, ma, mi confermate che al sud, tutto sommato, ci si sente più cessi che al nord, e, man mano che si sale, questa sensazione tende ad attutirsi (magari in Svezia rischi di passare quasi per un divo del cinema, mentre al sud sei un mostro)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Sono statisticamente più presenti al sud i fenotipi diversamente belli. Cranio dolico-mesocefalo, lepto-mesoposopia, pigmentazione della pelle scura. Anche i crani brachicefali, occipite piatto e gente con naso convesso ce n'è di più al sud. 

Facendo una semplificazione direi che al sud è statisticamente più probabile incontrare gente "diversamente bella". Ma molte terrone sono extra sexy.

Meglio che i maschi siano un minimo cessotti. Almeno sei avvantaggiato dal punto di vista del fenotipo rispetto agli autoctoni. 

Se vai in Islanda o in Svezia invece sparisci tra i vari fighi che ci sono li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TINTO BRASS

Non vorrei contraddirti, sposo senz'altro la tua tesi. Mi considero un cesso, penso da 3,5 (più o meno ho capito la scaletta ormai). Ma in una breve parentesi di lavoro, avuta in Olanda, qualche anno fa (forse qualche vita fa, ormai), nonostante quando passassi davanti ad uno specchio mi spaventassi da solo per quanto mi facessi pena, e, nonostante la bellezza degli olandesi (sembra extraterrestri rispetto a noi terroni del sud), io ho rimorchiato (o mi hanno rimorchiato loro?) delle donne bellissime, ci sono andato tranquillamente a letto (e mi chiedevo, mentre c'ero, ma come cazzo hai fatto a scopare ad uno come me?). Sarà stato solo un colpo di culo irripetibile, tipo 6 al superenalotto? Può darsi. La sensazione è che, comunque gli italiani (sarà per la fama che ci portiamo, sopratutto i meridional), sono visti con interesse. Ma, mi ripeto, sarò stato fortunato. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
39 minutes ago, TINTO BRASS said:

Ormai mi sono lasciato andare, e vi invito ad un'altra riflessione, e, anche in questo, chiedevo un vostro conforto. Io vivo sia a Napoli, che a Milano. E noto una completa differenza di atteggiamento da parte delle donne tra le due città. Napoli: ti guardano schifato, e se chiedi qualcosa, ti rispondono con altrettanto fastidio. Milano: qualcuna che ti guarda con interesse ogni tanto capita,  magari anche carina, e, se chiedi qualcosa, ti rispondono sempre con cortesia e garbo. Quindi, premesso che se uno è cesso, lo è a tutte le latitudini, ma, mi confermate che al sud, tutto sommato, ci si sente più cessi che al nord, e, man mano che si sale, questa sensazione tende ad attutirsi (magari in Svezia rischi di passare quasi per un divo del cinema, mentre al sud sei un mostro)?

Dipende, se sei un milanese dall'accento settentrionale, a Napoli potresti essere preso per il culo o, addirittura, preso per gay.

Quindi è ragionevole che vieni trattato con una certa aria di sufficienza, aggiungi anche che aal napoletano medioTM i settentrionali stanno un po' sulle palle.

E avrai notato che il modo di porsi delle persone tra loro fondamentalmente è diverso da Sud a Nord.

E' IMHO è questo il punto, non l'essere cessi o meno: del resto non è che a tutte le donne piacciono mori o biondi :P

Andando poi nel resto d'Europa, vedo generalmente uomini decisamente più bruttini delle donne... fate un giro ad esempio in Repubbica Ceca: da una parte strafighe come ti giri, ti innamoreresti ogni 2 metri, la meno bella da queste parti sarebbe quasi una modella, dall'altra uomini bruttini, trasandati, ubriaconi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

... Gli uomini del centro sud sono mediamente più belli di quelli del nord.... 

Almeno così mi pare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

... Gli uomini del centro sud sono mediamente più belli di quelli del nord.... 

Almeno così mi pare. 

Confermo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
12 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

Confermo.

:4_joy::4_joy::4_joy:......

magari se a dirlo era un altra donna.....

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 minutes ago, andrew_sailor said:

Confermo.

"Oste, com'è il vino?" :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
9 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

:4_joy::4_joy::4_joy:......

magari se a dirlo era un altra donna.....

potrei essere omosessuale. del resto una volta ho visto un programma di Enzo Miccio,  il che è un indizio in tal senso.

oppure potrei essere un eterosessuale che riesce ad ammettere la bellezza anche negli uomini. Il che significa che forse sono omosessuale, ma latente.

Del resto ogni volta che vedo Cattelan penso che sia un gran figo. Però è del nord.

 

Modificato da andrew_sailor
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
Adesso, Jumpy ha scritto:

"Oste, com'è il vino?" :P

Ehi lo dice pure mia sorella che sono un figo.

PS spero non sia iscritta su Is anche lei. Non vorrei essere smentito anche qui.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...