Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

Ciao

Facendo ricerche leggevo che le correnti divinità del fitness femminile, le cui immagini mi vengono somministrate tramite inculcamento coatto digitale,

in verità non sono affatto naturali e fanno ampio uso di steroidi, senza i quali mai potrebbero aver raggiunto e mantenere quei livelli di ipertrofia muscolare.

(Escludo la possibilità di impianti in silicone, al massimo faranno delle iniezioni di acido ialuronico prima dei servizi fotografici  )

Parlo di fenomeni, per menzionarne un paio, tipo:

- Tammy Hembrow   ( https://www.instagram.com/tammyhembrow/?hl=it )

image.png.6dd89b5b7bbce823c2aae55ecfa8b269.png 

 

- Nikki Blakketter  ( https://www.instagram.com/nikkiblackketter/?hl=it )

image.png.055cb42b221763ff5bc421eaf448fd06.png

 

Ora.

Io credevo gli steroidi fossero da evitarsi come la peste, per le donne, per non incorrere in cambiamenti ormonali che alterino il ciclo mestruale, la voce, la crescita dei peli ecc.

Ma non vedo nulla di mascolino, nè nella voce nè nell'aspetto, in queste donne.

Sono interdetta

 

 

 

Modificato da marionmarion
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non ho capito la domanda/senso del post. Capire se queste donne risultino attraenti? Se gli steroidi siano da evitare? Se questi culi siano naturali?

Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
Inviato (modificato)

Hai ragione - la domanda è:

Qualcuno ha avuto esperienza di donne che prendevano steroidi anabolizzanti?

Per chi ha preso steroidi, può essere utile cominciare ad assurmerne in concomitanza con un limitato periodo di surplus calorico ed allenamento intenso, scopo ipertrofia?

O rischio di ritrovarmi con la voce della De Filippi e I peli sul mento?

Ne parlavo con mio padre che in gioventù ha provato di tutto, si iniettava steroidi direttamente nei muscoli - lui però ritiene che per una donna sia una follia per le ragioni succitate.

 

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Si ho avuto esperienza di donne che hanno preso steroidi.

 

Ci sono dei farmaci che non hanno effetto virilizzante che quindi si possono assumere dalle ragazze

 

Ma per l’amor di Dio evita in ogni modo di farlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che in quelle foto c'è photoshop.

I livelli di ipertrofia muscolare guadagnati, si mantengono con una dieta e l'allenamento. Gli steroidi non servono.

Il Fat Free Mass Index ti fa considerare se certi risultati sono ottenibili naturalmente e senza l'uso di farmaci.

I livelli di ipertrofia di queste due ragazze, visto che è quello che interessa, sono assolutamente ottenibili naturalmente.

Lo stesso vale per la loro percentuale di massa grassa e il suo mantenimento.

Comunque, rimanendo natural, in surplus calorico e allenamento, come donna puoi puntare ad un incremento di 1kg al mese.

Gli steroidi non costruiscono un fisico più bello esteticamente. Servono semplicemente a mettere muscolo 3 volte più velocemente, contenendo l'aumento di massa grassa e superare i limiti naturali di sviluppo muscolare.

Bei culi, comunque.

 

Modificato da Drive
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Le steroidate, soprattutto se sotto i 160 cm, perdono molto in termini di femminilità. Le cosce e i glutei ipertrofici non hanno molto senso.

Segui i consigli di tuo padre e degli altri utenti del forum. Lascia stare gli steroidi, e anche con le proteine in polvere occhio a non esagerare.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
15 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Quindi io col culo a mandolino sono fuori moda

Ne deduco che non sei ipertrofica... O sei solo fitnessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

L'unica donna che abbia mai visto prendere steroidi prendeva mezza pasticca di Dianabol per volta. Non ho la più pallida idea di che ciclo si debba fare per ottenere quei culi. Nemmeno penso sia una cosa intelligente interessarsene. 

Puoi farti un culo tosto anche senza prendere pastiglie. Certo, quei culi li, son molto belli. Ma penso molte siano naturalmente predisposte a sviluppare quella forma se si allenano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
2 minuti fa, Indra ha scritto:

Ne deduco che non sei ipertrofica... O sei solo fitnessata?

nessuna

Mi piace mangiare le polpette

ed é ancora accettabile come lato b

Direi che sono graziata, che é una categoria a parte

Screenshot_2017_10_04_19_07_05.png
upload pic

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...