Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

testovis

si meglio seguire i consigli di gente con il diplomino e fisico da deportato di auschwitz rispetto a gente che i farmaci li ha usati, e si vede

un po come seguire un guru sulla seduzione, lettore di ogni libro ed articolo, poi ha scopato 3 volte in vita sua, 1 di queste mentre dormiva a casa coi genitori, nella cameretta accanto abbracciato all'orsacchiotto

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli e gli allenamenti di una persona che fa uso di steroidi possono soltanto essere utili ed efficaci a uno che ha intenzione di prendere farmaci come lui.

Ad un natural no.

Un natural deve cercarsi un'altra persona (natural) , che ha ottenuto i risultati a cui ambisce, su cui fare riferimento.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

testovis

 

10 minuti fa, Drive ha scritto:

Un natural deve cercarsi un'altra persona (natural) , che ha ottenuto i risultati a cui ambisce, su cui fare riferimento.

 

hai aggiunto questo, presumo fosse la tua risposta alla mia richiesta.

bene allora mi indichi come riconoscere un "natural"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
3 minuti fa, testovis ha scritto:

dici? e come mai? argomenta

In palestra mi è stato detto da un PT che le routine di allenamento di un dopato sono diverse da quelle di un natural, sia come intensità che come frequenza di allenamento. 

In particolare sosteneva che allenamenti brevi , intensi , poco frequenti e concentrati nei fondamentali ( stacco, panca, squat, trazioni) sono da preferire per un natural hardgainer, mentre il dopato ha workout più simili alla Joe Weider (molti set e molti giorni di allenamento).

Ti risulta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, testovis ha scritto:

 

 

hai aggiunto questo, presumo fosse la tua risposta alla mia richiesta.

bene allora mi indichi come riconoscere un "natural"? 

Un natural è colui che ha dei livelli di massa magra raggiungibili naturalmente. Superata una soglia tra peso/massa grassa( fat free mass index) è molto probabile l'uso di steroidi.

https://www.thecalculator.co/health/Fat-Free-Mass-Index-(FFMI)-Calculator-794.html

Poi è anche possibile che uno faccia uso di steroidi soltanto per mettere muscolo più velocemente, restando nei limiti naturali o mantenere la percentuale di massa grassa a livelli estremi.

 

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

testovis
9 minuti fa, Big Brother ha scritto:

In palestra mi è stato detto da un PT che le routine di allenamento di un dopato sono diverse da quelle di un natural, sia come intensità che come frequenza di allenamento. 

In particolare sosteneva che allenamenti brevi , intensi , poco frequenti e concentrati nei fondamentali ( stacco, panca, squat, trazioni) sono da preferire per un natural hardgainer, mentre il dopato ha workout più simili alla Joe Weider (molti set e molti giorni di allenamento).

Ti risulta?

 

 

vatti a vedere i video su youtube degli allenamenti dei Mr olympia e valuta in autonomia che tipologia di allenamento fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

testovis
4 minuti fa, Drive ha scritto:

Un natural è colui che ha dei livelli di massa magra raggiungibili naturalmente. Superata una soglia tra peso/massa grassa( fat free mass index) è molto probabile l'uso di steroidi

https://www.thecalculator.co/health/Fat-Free-Mass-Index-(FFMI)-Calculator-794.html

 

 

quindi tu per trovare un natural a cui fare riferimento  vai li e gli chiedi "scusami quanto pesi,  che percentuale di grasso hai e quanto sei alto?"

interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di sapere se uno è natural o dopato non me ne frega un cazzo, interessava a te più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

A me non frega molto se uno ha deciso di doparsi. Anni fa lo avrei fatto pure io. Solo che ero spaventato dai possibili effetti collaterali e non mi fidavo di chi mi aveva proposto i prodotti. 

Non c'è niente di male a doparsi. Siccome sono 174cm di altezza, se lo facessi diventerei una sorta di armadietto, più largo che alto. Già mi da fastidio cozzare i tricipiti coi dorsali. Ho anche problemi di mobilità articolare. Nella pugilato conta molto. Quindi ho pensato di non doparmi. Alla fine non penso nemmeno di averne bisogno. 

Però non sono critico verso chi lo fa. Più che altro mi chiedevo che senso avesse dare retta a quei cazzo di "guru" spacciatori che girano in alcune palestre. Taluni che ho visto hanno avuto alcuni problemi lievi a causa dell'uso di sostanze. Ad uno è cresciuto un tappeto di brufoli sulla schiena e ha preso oltre che massa magra un fottio di grasso. Un altro dopo aver preso Winstrol ha perso molti capelli. Poi sti tizi si dopavano solo per il piacere di avere un fisico grosso. Insomma. Neanche volevano fare gare o stronzate simili. 

A me sembra tutto inutile. Alla fine i pompati enormi manco piacciono un granché alle donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...