Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

C'è una ragazza che seguo su Insta, sta diventando abbastanza popolare, ha 18-19 anni e ha messo su un culo che è inspiegabile secondo le leggi della fisica. Ha pure le foto di confronto prima/dopo messo su un po' di muscoletti dappertutto sì, ma nel culo ha quadruplicato la massa. A discapito anche della funzionalità probabilmente.

No, non è una supermodella americana, australiana... è italiana e vive in romagna. Doping? Ma va là.

Avrà concentrato il 90% del training lì. Come quelli che fanno "solo" panca e hanno le spalle intraruotate. Addirittura una volta mi è capitato un ragazzo che aveva la schiena sovrasviluppata rispetto alla parte avanti, perchè appunto, faceva quasi tutto di esercizi per la schiena perchè doveva sistemarla, alla faccia. Un caso rarissimo, per adesso unico che abbia mai visto.

 

Comunque sì, le modelle fitness superfighe e muscolose sono dopate. Quella lì di cui hai postato le foto non credo proprio, ha una muscolatura raggiungibilissima con un po' di dedizione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Lasciando stare che secondo Daniele quasi il 100% degli utilizzatori si piglia un'ima ,di certo ci sono parecchi effetti collaterali, in alcune condizioni mediche quest'ultimi sono superati dai vantaggi; per lo specifico utilizzo ho più che qualche dubbio

Riviste peer review è buon numero citazioni (a onor del vero non mi sono concentrato sull'universo rosa a parte la seconda, ma in generale):

Anabolic steroid abuse: physiological and anaesthetic considerations.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1835565

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17036188

Molto interessante è l'effetto neuropsicologico di queste sostanze, in parte ben conosciuto in medicina con le alte dosi di cortisonici, in parte portato avanti dal lavoro pionieristico di Pope del 2003.

In alcuni casi (fra il 5 e il 10%, sicuramente c'è un componente genica) si possono slatentizzare disturbi dell'umore/psicosi anche non transitorie più o meno gravi-

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2646607/

 

Modificato da sfulcrum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare, en passant, che non ci si è secondo me soffermati abbastanza su interessantissima proposta: 

Il 5/10/2017 alle 11:14 , DreamSpirit ha scritto:

Ahah grande Vale

P. s. Qualcuno alimenti i sentimenti di invidia delle altre ragazze, le spinga in competizione e facciamo diventare questa discussione una galleria d'arte 

Interessante la teoria... Ma dove sono le opere d'arte!?

5 ore fa, sfulcrum ha scritto:
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
10 ore fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Fonte?

Ti consiglio qualche ricerca o di studiare qualche testo della letteratura scientifica. Google ti è amico.

Se non hai voglia di leggere, ci sono anche validi documentari in giro, ma non ricordo al momento il nome, mi pare ce ne fosse anche uno su YouTube.

3 ore fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Comunque è pieno di atlete fitness e puttane che anche senza prendere sostanze con effetti androgenizzanti si pigliano Gh e company perché aiuta eccome (anche in salute).

 

Per chi volesse guardare qualcosa: https://www.youtube.com/results?search_query=enhanced+athlete+women

Anche il GH ha pericolosi effetti collaterali, tra cui anche l'arresto cardiaco e rischi cardiovascolari in generale. Non esistono scorciatoie sicure, solo l'allenarsi e il mangiare in modo corretto e studiato.

9 ore fa, sfulcrum ha scritto:

Lasciando stare che secondo Daniele quasi il 100% degli utilizzatori si piglia un'ima ,di certo ci sono parecchi effetti collaterali, in alcune condizioni mediche quest'ultimi sono superati dai vantaggi; per lo specifico utilizzo ho più che qualche dubbio

Riviste peer review è buon numero citazioni (a onor del vero non mi sono concentrato sull'universo rosa a parte la seconda, ma in generale):

Anabolic steroid abuse: physiological and anaesthetic considerations.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1835565

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17036188

Molto interessante è l'effetto neuropsicologico di queste sostanze, in parte ben conosciuto in medicina con le alte dosi di cortisonici, in parte portato avanti dal lavoro pionieristico di Pope del 2003.

In alcuni casi (fra il 5 e il 10%, sicuramente c'è un componente genica) si possono slatentizzare disturbi dell'umore/psicosi anche non transitorie più o meno gravi-

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2646607/

 

 

Credevo fosse chiaro che il mio post intendesse riferirsi a utilizzatori assidui negli anni e non a sporadici utilizzatori, che comunque hanno i loro effetti collaterali non piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

Credevo fosse chiaro che il mio post intendesse riferirsi a utilizzatori assidui negli anni e non a sporadici utilizzatori, che comunque hanno i loro effetti collaterali non piacevoli.

Si, ci siamo, ma anche con un utilizzo assiduo di anni non si arriva a sfiorare il 100% di IMA.e dintorni (intendiamoci fa male, ma se mettiamo numeri per chiarezza è giusto metterli giustii)..poi nel complesso sono abbastanza  d'accordo con te pure sul GH (piace molto perché più complesso da beccare all'antidoping).

Inoltre le review che ho postato supportavano  la tua visione (era stato solo fatto un incipit sul numero  sballato di IMA/SCA) è si considera in quasi tutte un uso sostenuto nel tempo.... 

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 4/10/2017 alle 19:17 , Valentyna ha scritto:

nessuna

Mi piace mangiare le polpette

....

Spaghetti e polpette o polpette da sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
5 ore fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

 

Di tutte le statistiche che ho letto gli steroidi hanno una mortalità ridicolmente bassa, inoltre possono garantire una qualità di vita superiore come benessere fisico e psicologico confronto al rimanere natural, dire che non esistono scorciatoie sicure e che sono il male è ridicolo.


Le statistiche sono compromesse perchè gli effetti di queste sostanze nella maggior parte dei casi si manifestano dopo anche 10-15 da quando si sono interrotte, e quindi risulta difficile collegare la morte all'uso della sostanza. 

Ma gli studi che dimostrano tutti questi effetti collaterali ci sono.

Poi che dirti, se non vuoi leggerti la letteratura scientifica e pensi di stare meglio domandati bè Enjoy, ma ti consiglio di spendere mezza giornata a leggere bene questo argomento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

 

Dalla NIDIA (Associazione sull'abuso di droghe )

https://www.drugabuse.gov/publications/research-reports/anabolic-steroid-abuse/what-are-health-consequences-steroid-abuse

 

Una ricerca del ministero italiano:

Droga_e_Doping.pdf

 

E solo altri centinaia di fonti che puoi trovare in libri universitari, libri privati, google, documentari, siti governativi, associazioni a tutela, e quant'altro. Non posso di certo metterti tutto, impegnati e informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Frequento palestre da quasi 20 anni e posso dirti che culi di quel tipo ne ho visti a pacchi (e a me personalmente sembra anche un po' troppo grosso per i miei gusti).

Non so se le culodotate che ho visto prendevano qualcosa, ma per avere fisici di quel tipo basta una buona alimentazione e farsi il culo (appunto) in palestra.

Più volte ho visto dei boiler agghiaccianti trasformarsi completamente in delle strafighe semplicemente buttando litri di sudore per 3 ore al giorno.

E comunque occhio ai leggins, che truccano peggio del photoshop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
7 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Frequento palestre da quasi 20 anni e posso dirti che culi di quel tipo ne ho visti a pacchi (e a me personalmente sembra anche un po' troppo grosso per i miei gusti).

Non so se le culodotate che ho visto prendevano qualcosa, ma per avere fisici di quel tipo basta una buona alimentazione e farsi il culo (appunto) in palestra.

Più volte ho visto dei boiler agghiaccianti trasformarsi completamente in delle strafighe semplicemente buttando litri di sudore per 3 ore al giorno.

E comunque occhio ai leggins, che truccano peggio del photoshop...

Santo subito! Sopratutto per quanto hai detto sui leggins.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...