Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 Credo che si possa accomunare ad uno shit test. Conosco questa ragazza in estate con l'amica, le rivedo qualche settimana fa e parlando faccio qualche neg che neanche ricordo e le avrò detto che "non è niente di che, è carina", un pò di kino e finisce li la serata perchè io ero con altre amiche. Oggi le scrivo per invitarla ad uscire, e lei prima mi chiede: lo dico anche a Nome amica? Io le dico: no andiamo a cena io e te, sei mai stata da Nome posto? Ora lei mi risponde: Io e te addirittura!!! Ma dai l'altra sera mi ha detto che sono normale, diciamo carina Come posso proseguire?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 Sei fortunata.. Le fortune capitano di rado.. Venerdi alle yyy ti passo a prendere.. Joe_Banana ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 Oppure... "perché le carine non vanno a cena?" Così non cadi nel suo tranello... Keran92, engang var e Joe_Banana ha reagito a questo 3
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Inviato 4 Ottobre 2017 28 minuti fa, lucerosa ha scritto: Oppure... "perché le carine non vanno a cena?" Così non cadi nel suo tranello... 34 minuti fa, Druid ha scritto: Sei fortunata.. Le fortune capitano di rado.. Venerdi alle yyy ti passo a prendere.. Questa è matta e permalosa... Uso quella di lucerosa perchè è meno arrogante, ma quella di druid mi piaceva, dna aggressive come me ;-). Le scrivo: Perchè le carine non vanno a cena? Domani per le 21.30 ti passo a prendere. Dove abiti? Lei risponde: Normale/carina Che faccio?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 2 minutes ago, Joe_Banana said: Questa è matta e permalosa... Uso quella di lucerosa perchè è meno arrogante, ma quella di druid mi piaceva, dna aggressive come me ;-). Le scrivo: Perchè le carine non vanno a cena? Domani per le 21.30 ti passo a prendere. Dove abiti? Lei risponde: Normale/carina Che faccio? Ma, io le risponderei: "Autoinculati.." Però, forse è un pò troppo aggressivo.. Quindi: "Mi auguro che tu non sia vegetariana, perchè da xx fanno della carne buonissima."
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 Sicuro che vuoi portarla a cena? Penso che nemmeno lí smetterá di romperti le palle sulla frase detta
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 2 minuti fa, Valentyna ha scritto: Sicuro che vuoi portarla a cena? Penso che nemmeno lí smetterá di romperti le palle sulla frase detta ma più che altro perchè portarla a cena quando te la smollerebbe pure se gli offri un bicchiere d'acqua?
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 4 minuti fa, Seiya ha scritto: ma più che altro perchè portarla a cena quando te la smollerebbe pure se gli offri un bicchiere d'acqua? Vero, per fortuna ci siamo noi a far rinsavire questi giovani incoscienti
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 13 minutes ago, Seiya said: ma più che altro perchè portarla a cena quando te la smollerebbe pure se gli offri un bicchiere d'acqua? Mah, non mi sembra che il finale sia così scontato..
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 4 Ottobre 2017 Inviato 4 Ottobre 2017 42 minuti fa, Joe_Banana ha scritto: Questa è matta e permalosa... Uso quella di lucerosa perchè è meno arrogante, ma quella di druid mi piaceva, dna aggressive come me ;-). Le scrivo: Perchè le carine non vanno a cena? Domani per le 21.30 ti passo a prendere. Dove abiti? Lei risponde: Normale/carina Che faccio? Forse arrivo in ritardo. Comunque cambia discorso. Torna al TUO punto, ovvero l invito a cena. Non alla sua richiesta di certezze circa la sua bellezza. Dille, quindi è un sì o un no?
Messaggi raccomandati