Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Indra said:

Ma te stai fuori. Io non ti ho insultato eh. Io ti ho al massimo preso per i fondelli. Ma sei tu che mi dai sempre l'assist eh.

Hai la coscienza sporca?

Perchè hai modificato il tuo messaggio..

Ora c'è solo:

"Caro il mio buonista"

Mentre se leggi il mio quote, avevi scritto:

"Caro il mio buonista della michia.."

 

Poi, alla fine mi dai 2 volte del cane..

Secondo me, sono insulti..

 

2 minutes ago, Indra said:

Ok va bene. Buona giornata. Segnalami pure. Vediamo che ne pensa la moderazione.

Non ho mai segnalato nessuno..

Non inizierò certo da te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Hai la coscienza sporca?

Perchè hai modificato il tuo messaggio..

Ora c'è solo:

"Caro il mio buonista"

Mentre se leggi il mio quote, avevi scritto:

"Caro il mio buonista della michia.."

 

Poi, alla fine mi dai 2 volte del cane..

Secondo me, sono insulti..

 

Non ho mai segnalato nessuno..

Non inizierò certo da te..

Visto che non ti piaceva volevo venirti incontro. Ma dove ti avrei dato del cane scusa???

Comunque arrabbiarsi fa male alla salute. Stai calmo. Prendi respiro. Tirati una bella raspa.

E continua a postare da altre parti oppure fai finta di non leggermi se ci riesci.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
15 minutes ago, Linus2016 said:

Cazzo dovresti fare il testimonial di Tinder.

 

Te in televisione che spari la frase con un sorriso enorme 

Solo se posso dire che me lo hai succhiato anche te

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, Power ha scritto:

Solo se posso dire che me lo hai succhiato anche te

Ma certo 

 

La faccina con la bocca aperta come reazione al tuo messaggio direi che è abbastanza esplicativa <3 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
50 minuti fa, Gerard ha scritto:

Sarebbe una idea meravigliosa, sia per ricevere consigli su come cambiare, sia per capire di CHI parliamo quando leggiamo certi report o i resoconti di certe chattate.

Una cosa è un "Raoul Bova" che ci parla delle 3 HB8 che ha conquistato nell'ultimo mese, una cosa è un tizio qualsiasi che riesce a far la stessa cosa.

 

Io sono qui da poco, ma una tendenza che notavo ai tempi quando partecipavo a questi ambienti virtuali, è una sorta di competizione, di spirito di emulazione che anima gli utenti: "Se tizio è riuscito a chiudere 10 ragazze bellissime questa estate, significa che ci posso e ci devo riuscire pure io!!"......senza nemmeno sapere Tizio che faccia ha e quanto è alto.

Illuminanti ad esempio sono il topic dei kiwi e il topic "Semplicità" in sezione Chat-Game: decine di utenti che impazziscono tentando di ricopiare passo passo le gesta di una persona che non hanno la più pallida idea di come sia fatta e che foto abbia caricato.

 

Il problema caro @Gerard è che l'utente medio qui sopra si fa prendere dalla pancia e cade nell'errore di giocare a chi ce l'ha più lungo.

Che poi basta davvero poco per capire che sia tu, che Tisana che un Decatron o altri potete avere le vostre ragioni.

Ognuno dice il proprio pezzo di verità relativa alla propria esperienza personale.

Ad esempio io noto che le 6 spesso sono percepite come 7 o di più come diceva @TADsince1995 in un'altro post di un'altra discussione.

Purtroppo non tutti sanno contestualizzare gli accadimenti personali o quello che vedono nei propri giri di lavoro o di amicizia al contesto sociale e contingente del momento.

Siamo in un era in cui l'egoismo, l'egocentrismo e il narcisismo è al massimo storico. In più il femminismo 2.0 e la propaganda mainstream continua ha creato un paese vagino-centrico. Ovvio che una 6 sia vista come una divinità dall'uomo comune.

Oggi ho incontrato in palestra uno con cui giocavo a pallone fino a circa 10 anni fa. Ingrassato, ha perso i capelli.

E' un dinarico, quindi puoi immaginare che già partiva non con un gran bel viso.

E, soprattutto, è fidanzato da 6 anni. 6 anni, 6 lunghissimi anni. Tra un po' si sposa un suo amico di 30 anni.

Abbiamo parlato di un'amico comune e del suo via vai tra la città di origine e Milano per lavoro.

Sai cos'è? La gente invecchia, ingrassa, si fidanza. E spesso sono quelli che qui sopra verrebbero a scrivere che sono "brutti".

Questo tizio è un 4.5/5 trascurato. 3/4 anni fa era messo meglio. Capelli a parte.

Questo per dirti, è tutto relativo. Inutile voler avere ragione a tutti i costi.

Nessuno puo' formulare dogmi assoluti. Chi lo fa si prende il rischio di dire una verità incompleta e distorta.

Quando io semplifico e faccio una generalizzazione parlando di tamarri e di cagne omologate non mi riferisco al 100% degli italiani e delle italiane. Ti parlo della realtà che ho visto, che ho osservo e che è in divenire.

Mi spiace che qualcuno si offenda. Ma i tamarri ci sono e anche le cagne modaiole.

Buona giornata.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Una tizia prima risponde al mio match e mi scrive, poi visto che non rispondo per 19 ore mi toglie il match e mi blocca... ero andato per scriverle ora, una così figa non m'aveva mai scritto. 

A quanto pare ste qui hanno un ego spropositato e se non gli rispondi subito se la prendono.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Esistono? ;)

mm come i draghi

esistono?

ci sta un fondo di verità?

o sono solo leggende?

o forse alieni?

o dinosauri sopravvissuti al centro della terra?

per quanto ne sappiamo tutto può essere come tutto può non essere

l'unica cosa certa è che le leggende hanno sempre un minimo briciolo di vericidità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
5 minuti fa, Practicing ha scritto:

Una tizia prima risponde al mio match e mi scrive, poi visto che non rispondo per 15 ore mi toglie il match e mi blocca... ero andato per scriverle ora, una così figa non m'aveva mai scritto. 

A quanto pare ste qui hanno un ego spropositato e se non gli rispondi subito se la prendono.

Guarda sull'ego sono d'accordo.

Spesso mettono match a casaccio e per non avere fastidi bloccano e mettono in lista nera. Così non devono avere nemmeno il disturbo di rispondere. Non sia mai che tu sia la sesta chat aperta in contemporanea.

Il match non significa nulla in particolare. E' una possibilità, ma non è l'ottenimento dell'obiettivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
46 minuti fa, Druid ha scritto:

No, tra te e tisana nell'ultimo mese avete aperto 10/20 tred uguali..

 

 

In realtà i troll qui sono parecchi e stanno riuscendo nel loro intento: far crollare la qualità complessiva.

Cmq.

Sono un utente di internet sin dalla metà degli anni 90. Bazzicavo anche su usenet dove non esisteva nessun tipo di moderazione e ognuno scriveva quello che gli pare. Ho visto troll di tutti i generi. Per esempio quello che ti provoca con un certo tipo di linguaggio al solo scopo di trasformare un thread sulle app in un flame.

O quelli che aprono thread in quantità massicce su argomenti inutili n modo che tutto il forum diventi inutile.

O gente che ti risponde cambiando discorso spostandolo altrove.

In tutti i casi varrebbe il principio "don't feed the troll"

Ma su questo, purtroppo, siamo mancanti con il risultato che avviene quello che hai descritto tu.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...