Vai al contenuto

Shit test estremo?


Messaggi raccomandati

Black3

Salve gente, vi racconto una storia, la faccio breve.

C’è questa tipa, ci frequentiamo per un po’, ci piaciamo, tutto va benissimo; poi si allontana perché dice di avere l’ansia da relazione, nonostante non stessimo nemmeno insieme. Pazienza, punto su altre, lei si ingelosisce, e, dopo il freeze, torna.

Tutto va benissimo, tutto funziona, e poi, negli ultimi tempi, torna a respingermi. 

Ora, e vengo al punto, ieri sera ha tentato in tutti i modi di ingelosirmi (forse perché avrà saputo di altre ragazze che ho frequentato di recente): mi ha parlato di ragazzi che ci provano con lei, di ragazzi che si farebbe, e vari shit test verbali cui sono rimasto impassibile. E allora ha alzato l’asticella della provocazione, e ha baciato (anche se solo a stampo) una sua amica, e poi un suo amico davanti a me. Ho fatto mostra di non subire il colpo, e di fatto è stato così davvero.

Il bacio, anche se palesemente provocatorio, è qualcosa di più di uno shit test, anche se non mi ha turbato molto, dato che stavo già pensando di nextarla definitivamente, anche prima di ieri, e ho iniziato a filare con altre. Voi cosa fareste nella mia situazione? Come vi comportereste?

Modificato da Black3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ignorarla é la sola cosa da fare, quando fa cosi

Nextarla no

Non calcolarla. . Con messaggi o altro. . Ma risponderle se si fa sentire lei come se quelle cose tu non le avessi viste

Non devi dare importanza a provocazioni di questo tipo

Non vedendo reazioni tue si sentirá impotente su di te e FORSE qualcosa cambierá

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la declasserei e basta.

Da:

"ragazza che frequento" e quindi ci scopo 3 volte a settimana e le concedo anche qualche chiacchierata piacevole via messaggio. 

A:

"ci scopo massimo una volta a settimana, zero chiacchiere concesse e nel frattempo mi cerco proattivamente altre ragazze" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
21 ore fa, Valentyna ha scritto:

Ignorarla é la sola cosa da fare, quando fa cosi

Nextarla no

Non calcolarla. . Con messaggi o altro. . Ma risponderle se si fa sentire lei come se quelle cose tu non le avessi viste

Non devi dare importanza a provocazioni di questo tipo

Non vedendo reazioni tue si sentirá impotente su di te e FORSE qualcosa cambierá

Sì, penso sia l'unica cosa sensata da fare al momento, anche se fra qualche giorno mi laureerò e alla festa avevo invitato anche lei da un pezzo... 

Spero che non rompa le scatole quel giorno per il solo gusto di tentare di pungermi; per il resto, non mi farò vivo e potrei anche rifiutare di vederci, la prossima volta che me lo chiederà... 

20 ore fa, marcosx ha scritto:

Io la declasserei e basta.

Da:

"ragazza che frequento" e quindi ci scopo 3 volte a settimana e le concedo anche qualche chiacchierata piacevole via messaggio. 

A:

"ci scopo massimo una volta a settimana, zero chiacchiere concesse e nel frattempo mi cerco proattivamente altre ragazze" 

E infatti di solito avrei fatto così, ma lei ultimamente mi respinge anche "fisicamente", e cerca solo di ingelosirmi, senza altro motivo che il gusto di farlo. È inspiegabile, al limite dello psycho... 

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
Il 12/10/2017 alle 15:24 , Black3 ha scritto:

Salve gente, vi racconto una storia, la faccio breve.

C’è questa tipa, ci frequentiamo per un po’, ci piaciamo, tutto va benissimo; poi si allontana perché dice di avere l’ansia da relazione, nonostante non stessimo nemmeno insieme. Pazienza, punto su altre, lei si ingelosisce, e, dopo il freeze, torna.

Tutto va benissimo, tutto funziona, e poi, negli ultimi tempi, torna a respingermi. 

Ora, e vengo al punto, ieri sera ha tentato in tutti i modi di ingelosirmi (forse perché avrà saputo di altre ragazze che ho frequentato di recente): mi ha parlato di ragazzi che ci provano con lei, di ragazzi che si farebbe, e vari shit test verbali cui sono rimasto impassibile. E allora ha alzato l’asticella della provocazione, e ha baciato (anche se solo a stampo) una sua amica, e poi un suo amico davanti a me. Ho fatto mostra di non subire il colpo, e di fatto è stato così davvero.

Il bacio, anche se palesemente provocatorio, è qualcosa di più di uno shit test, anche se non mi ha turbato molto, dato che stavo già pensando di nextarla definitivamente, anche prima di ieri, e ho iniziato a filare con altre. Voi cosa fareste nella mia situazione? Come vi comportereste?


 "E allora ha alzato l’asticella della provocazione, e ha baciato (anche se solo a stampo) una sua amica, e poi un suo amico davanti a me."

Di che età si parla, 16/17 anni? a me pare una di quelle cose delle scuole medie, sinceramente.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Black3
20 ore fa, animal ha scritto:


 "E allora ha alzato l’asticella della provocazione, e ha baciato (anche se solo a stampo) una sua amica, e poi un suo amico davanti a me."

Di che età si parla, 16/17 anni? a me pare una di quelle cose delle scuole medie, sinceramente.
 

E infatti è parecchio infantile a tentare di ingelosirmi in questo modo, nonostante abbia 24 anni suonati...

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 12/10/2017 alle 16:49 , Valentyna ha scritto:

Ignorarla é la sola cosa da fare, quando fa cosi

Nextarla no

Non calcolarla. . Con messaggi o altro. . Ma risponderle se si fa sentire lei come se quelle cose tu non le avessi viste

Non devi dare importanza a provocazioni di questo tipo

Non vedendo reazioni tue si sentirá impotente su di te e FORSE qualcosa cambierá

Dubito fortemente che qualcosa cambierà nel loro rapporto se lei si è allontanata per l'ansia da relazione.

 

Lei non vuole una relazione, rispetta questa sua volontà, e premiala con le giuste attenzioni.

Solo questo cambierà il vostro rapporto.

Ho "freezato" una ragazza tempo fa. Dovevo uscire con lei, ma non si è presentata. Sono certo che le sue non fossero le solite scuse gentili, ma - probabilmente perché non sapeva come rispondermi, avendone voglia anche lei - ha ignorato i miei messaggi ed ha risposto in ritardo.

Allora l'ho freezata. 

Non l'ho freezata per punirla o per farle sentire la mia mancanza.....l'ho freezata perché una volta chiusa questa finistra, avrei dovuto aspettare prima di portarla di nuovo fuori, quindi a che pro continuare a scriverle messaggi su messaggi ? 

Ho limitato i miei commenti, ho azzerato i messaggi, perché ognuno di questi messaggi le avrebbe ricordato che dovevo portarla fuori......

Il risultato è stato che appena l'ho contattata con un messaggio semplicissimo, lei si è data da fare per rispondermi e per "ottenere la mia approvazione"...come dicono i PUA.....

Eppure io non avevo l'intenzsione di "mancarle", so di piacerel, perché mai dovrei cercare di "mancarle", l'intezione mia era tutta diretta al suo benessere, a non pressarla, e a non farle pensare al nostro futuro appuntamento.....tutto lì......

Se avessi continuato scriverle nel tentativo di farle sentire comuqneu la mia presenza, nella speranza che mi rispondesse ancora, avrei ottenuto il risultato opposto, perché mi sarei concentrato su me stesso e non su di lei e i suoi desideri.....

 

Freezarla , ignorare il problema non servirà a niente.....perché tu setutto concentrato sui tuoi bisogni, non sui suoi.

non ascoltare @Valentyna che in quanto donna si ritiene in possesso delle "chiavi del regno"......ebbene, le chiavi del regno femminile, non sono nelle mani delle donne, ma degli uomini,,,,,altrimenti sarebbero le donne ad avere il cazzo.....Non lo dico per offenderti, ma molto spesso ho notato che le donne proprio non capiscono le altre donne, e se dovessero "conquistarle" farebbero più fatica del Re dei Nerd....

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, cabeleira ha scritto:

molto spesso ho notato che le donne proprio non capiscono le altre donne, e se dovessero "conquistarle" farebbero più fatica del Re dei Nerd

Caspita se è vero, testato in prima persona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
28 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Caspita se è vero, testato in prima persona

...racconta.......con tutti i dettagli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cabeleira ha scritto:

...racconta.......con tutti i dettagli.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...