Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto: Poi per me si può chiudere tranquillamente la discussione qui. ah,ma anche per me. Vedremo in futuro se @lalucebianca scriverà un aggiornamento
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Inviato 24 Ottobre 2017 News Puntuale come un orologio mi scrive, rispondendo al mio messaggio dopo due giorni (sono tempi standard, non dite che è un caso), mi manda una sua foto e mi dice che la mia è stupenda, inoltre (udite udite!) si degna di farmi una domanda e di chiedermi "Come stai?" (mai successo prima)... che gli sia passata la macho-paturnia del rifiuto? che faccio? je rispondo giovedì? non je rispondo? rispondo ma resto fredda? aspetto qualche ora?
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) 1 ora fa, Trilly ha scritto: MA,se lo fai solo per la morale "cattolica" o per via dell'educazione bigotta che hai avuto, e dentro di te,poi ne soffri... Tanto vale salire,no? A me da ragazzino dicevano che mi dovevo "godere la vita" tradotto? Per quelli che me lo dicevano, godersi la vita = andare in discoteca e "farsi" le tipe. Quella gente non conosceva altro piacere dato dall'esistenza e sentenziava il prossimo di non essere in grado di cogliere l'essenza del vero divertimento. C'è una brutta mentalità in Italia, che va a braccetto col moralismo e con la logica santa/puttana. Ossia quel modo di vedere i maschi, come "meno uomini" se come minimo non sono scopatori seriali, o non si vantano di esserlo. La cosa vale anche all'inverso, va bene divertirsi, va bene che una donna sia libertina. Non va bene spaccare le ovaie a quelle a cui non frega nulla di quello stile di vita. lo scrivo, perché prima si è detto che l'uomo che ha la visione santa/puttana è un pirla, verissimo. Però non è meno pirla chi crede che saltare di fiore in fiore sia lo scopo dell'esistenza di tutti quanti. Nella vita reale, io di moralismo ne faccio veramente poco, se non praticamente nulla. Piuttosto la morale la fanno a me in continuazione, tra persone che mi rinfacciano di aver rifiutato donne, se fossi stato un "vero uomo" me le sarei dovute scopare. Altri che mi rompono le palle perché non "ci provo" con "le tipe" come fanno i tamarri, una rottura incredibile che oramai vivo da più di un decennio. Pure se vai a pro, ti si rompe le palle. Poi se ti sei scopato una ragazza "diversamente bella" , perché tu la ritieni bella, ti senti dire dal gruppetto che potresti avere di meglio, che devi puntare alle fighe, etc... Chemmerda. La vita non è vivibile, più a causa di quei coglioni tamarri che dettano standard e norme non scritte. Fa più danni il moralismo tamarro del moralismo cattolico. Perché la cultura tamarra è supportata da reality e social. Modificato 24 Ottobre 2017 da Tisana
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 si vabbè in tutto questo comunque @AliceInWonderland dalla a @decatron e goditi la vita invece di uscire solo con i miliardari falzaaaaaaa Anonimo.92, freefall, AliceInWonderland e 2 altri ha reagito a questo 5
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 3 hours ago, Trilly said: Guarda che i 30 sono ancora lontani per me Se sei over25 i 30 son dietro l'angolo... 2 hours ago, AliceInWonderland said: Io penso invece che tu abbia fatto bene a non salire se non te la sentivi. Mi fa un po' sorridere quando sento 'Godetevi la vita! Ve ne pentirete!'. Se fosse vero non si sarebbe neanche posta la questione e figuriamoci aprire un post. Non se ne sarebbe proprio fatto un problema... credo sia abbastanza chiaro che, sotto sotto, ci sia altro. 1 hour ago, AliceInWonderland said: Non si è pentita di non essere salita visto che l'ha ribadito mille volte che è felice di non averlo fatto. Una delle (poche) cose che ho capito delle donne è che, in generale, quando ci tengono a ribadire mille volte... be'... se la stanno raccontando più che altro per autoconvincersi :P 8 minutes ago, lalucebianca said: Puntuale come un orologio mi scrive, rispondendo al mio messaggio dopo due giorni (sono tempi standard, non dite che è un caso), mi manda una sua foto e mi dice che la mia è stupenda, inoltre (udite udite!) si degna di farmi una domanda e di chiedermi "Come stai?" (mai successo prima)... che gli sia passata la macho-paturnia del rifiuto? "Fa' un po' quel che te pare..." (cit.) Keran92 ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Adesso, Jumpy ha scritto: Se sei over25 i 30 son dietro l'angolo... Se fosse vero non si sarebbe neanche posta la questione e figuriamoci aprire un post. Non se ne sarebbe proprio fatto un problema... credo sia abbastanza chiaro che, sotto sotto, ci sia altro. Una delle (poche) cose che ho capito delle donne è che, in generale, quando ci tengono a ribadire mille volte... be'... se la stanno raccontando più che altro per autoconvincersi :P "Fa' un po' quel che te pare..." (cit.) Ma al di là di quello che 'sotto sotto' intendeva dire l'autrice del topic, il mio voleva essere un messaggio generale. Perchè come non è giusto additare come 'Zoccola' chi la dà alla prima sera, non è nemmeno giusto additare come una che non si sa godere la vita chi non lo fa. Tutto qui. Tisana, LIZ e lalucebianca ha reagito a questo 3
decatron [Élite] 2830 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 6 minuti fa, Keran92 ha scritto: si vabbè in tutto questo comunque @AliceInWonderland dalla a @decatron e goditi la vita invece di uscire solo con i miliardari falzaaaaaaa Ormai mi ha anche bloccato da WhatsApp da quando le ho detto che per raggiungerla a Torino avrei cercato un biglietto Italo low cost. Drive, Zupper, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 Adesso, decatron ha scritto: Ormai mi ha anche bloccato da WhatsApp da quando le ho detto che per raggiungerla a Torino avrei cercato un biglietto Italo low cost. Cavolo però mi sono dimenticata di bloccarti qui! Che sbadata 😕
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 31 minuti fa, lalucebianca ha scritto: News Puntuale come un orologio mi scrive, rispondendo al mio messaggio dopo due giorni (sono tempi standard, non dite che è un caso), mi manda una sua foto e mi dice che la mia è stupenda, inoltre (udite udite!) si degna di farmi una domanda e di chiedermi "Come stai?" (mai successo prima)... che gli sia passata la macho-paturnia del rifiuto? che faccio? je rispondo giovedì? non je rispondo? rispondo ma resto fredda? aspetto qualche ora? LA verità è che non gli piaci abbastanza
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 24 Ottobre 2017 Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) 57 minuti fa, Tisana ha scritto: lo scrivo, perché prima si è detto che l'uomo che ha la visione santa/puttana è un pirla, verissimo. Però non è meno pirla chi crede che saltare di fiore in fiore sia lo scopo dell'esistenza di tutti quanti. La vita non è vivibile, più a causa di quei coglioni tamarri che dettano standard e norme non scritte. Fa più danni il moralismo tamarro del moralismo cattolico. Perché la cultura tamarra è supportata da reality e social. Tu fai ciò che ti senti di fare...che ti importa dei "tamarri "? 46 minuti fa, Jumpy ha scritto: Se sei over25 i 30 son dietro l'angolo... Uffa...no ci vuole ancora tempo,davvero Cita Se fosse vero non si sarebbe neanche posta la questione e figuriamoci aprire un post. Non se ne sarebbe proprio fatto un problema... credo sia abbastanza chiaro che, sotto sotto, ci sia altro. Su questo concordo Modificato 24 Ottobre 2017 da Trilly
Messaggi raccomandati