Vai al contenuto

[ST] Non ti piaccio


Messaggi raccomandati

G_Eagle

Questo é l'unico shit test che mi ha lanciato Barbie l'altra sera. Se non sai chi é Barbie, ne parlo qua: 

 

 

É la seconda o terza volta che provo a baciarla. L'ho già salvata un paio di volte da dei ragazzi che stavano provando a farsi baciare nel dance floor (come se baciare una sconosciuta random portasse soldi o roba simile...). Abbiamo già vissuto molte esperienze insieme quella sera, le ho fatto provare un buon range di emozioni e cambiato location un paio di volte.

Siamo in pista. Vado per il bacio. Lo rifiuta con le labbra strette e una leggera rotazione del volto. Le sorrido.

Lancia il test: "You don't like me"

Durante la sera avevo parlato e approcciato altre ragazze, ovviamente pali (siamo in disco e sono basso), che però non avevano fatto altro che caricarmi ancora di più. Tento una risposta.

"I like everyone, and I don't like anybody. I'm a free soul (con le braccia aperte stile guardami, sono Dio)"

Se volete sapere com'é andata a finire dopo il test e qualche altra ora di disco, il report é linkato sopra :27_sunglasses:

Se invece volete darmi qualche parere sul test, come l'avreste superato voi, o magari solo come vi é sembrata la mia risposta, qui sotto é il posto giusto. 

Peace! :769_heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Astreo
Il 22/10/2017 alle 12:59 , G_Eagle ha scritto:

Questo é l'unico shit test che mi ha lanciato Barbie l'altra sera. Se non sai chi é Barbie, ne parlo qua: 

 

 

É la seconda o terza volta che provo a baciarla. L'ho già salvata un paio di volte da dei ragazzi che stavano provando a farsi baciare nel dance floor (come se baciare una sconosciuta random portasse soldi o roba simile...). Abbiamo già vissuto molte esperienze insieme quella sera, le ho fatto provare un buon range di emozioni e cambiato location un paio di volte.

Siamo in pista. Vado per il bacio. Lo rifiuta con le labbra strette e una leggera rotazione del volto. Le sorrido.

Lancia il test: "You don't like me"

Durante la sera avevo parlato e approcciato altre ragazze, ovviamente pali (siamo in disco e sono basso), che però non avevano fatto altro che caricarmi ancora di più. Tento una risposta.

"I like everyone, and I don't like anybody. I'm a free soul (con le braccia aperte stile guardami, sono Dio)"

Se volete sapere com'é andata a finire dopo il test e qualche altra ora di disco, il report é linkato sopra :27_sunglasses:

Se invece volete darmi qualche parere sul test, come l'avreste superato voi, o magari solo come vi é sembrata la mia risposta, qui sotto é il posto giusto. 

Peace! :769_heart:

 

Stavo leggendo questa discussione perchè mi interessava capire un pò di più l'approccio in disco. Però il contenuto non è visibile almeno a me! Comunque ieri per riprendermi un pò da una breve storia con una tipa straniera decido di andare con un mio amico in un disco/pub frequentato anche da straniere. Arriviamo li dopo essere stati in un altro pub, entriamo di straniere ce ne erano un pò ma magicamente verso la mezzanotte vanno via tutte, rimangono qualche italiana e troppi uomini. Mi avvicino a due ragazze italiane carine, sorrido e chiedo a loro se potevo offrirgli un drink. Subito no grazie e decido di mollare il colpo.. In questi casi come si può aggirare questo rifiuto iniziale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

G_Eagle

Non proponendoti di offrir loro un drink

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Il 9/1/2018 alle 21:28 , G_Eagle ha scritto:

Non proponendoti di offrir loro un drink

Ok, meglio andare diretto al punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
G_Eagle

Meglio fare qualche cazzata divertente tipo la guardi negli occhi, ti avvicini senza parlare, e quando sei abbastanza vicino fai "BU!" tipo a spaventarla, poi sorridi e ti metti a parlare normalmente, tipo di dove sei, con chi sei e bla bla bla

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...