LIZ [Partecipante] 666 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 1 minuto fa, BlueRose ha scritto: secondo me noi donne non potremo mai essere amiche tanto quando lo sono gli uomini tra di loro è più facile che un uomo lasci perdere una donna per non far soffrire un amico , ma tra amiche .....non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere e mi ci metto dentro anch'io se c'è un uomo di mezzo ed entrambe sono interessate si apre una lotta che nemmeno ci si sofferma a vedere a chi delle due lui sia interessato!!!!!! passa in secondo piano l'importante è distruggere l'altra Eh sì. Proprio così. Infatti dicevo a Edo prima che di intrighi ne ho visti parecchi e quasi mai finiti bene. BlueRose ha reagito a questo 1
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 20 minuti fa, LIZ ha scritto: Il triangolo tuo, Trilly, Zema è diverso. È stato un dialogo aperto e continuo di scambio di pensieri/emozioni, chiamale come vuoi. Non lo definirei triangolo, in quanto non abbiamo fatto una cosa a tre. Anzi, è passato quasi un anno,da un incontro(di @EdoardoG) all'altro(il mio) e non hai idea di quanto tempo ci sia voluto per "convincermi". Che poi non sarebbe il termine esatto,"convincere" non sono stata "costretta" per quanto riguarda il discorso "etica" , personalmente mi sono scocciata di fare la brava ragazza,rispettosa delle altre, se uno mi piace molto me lo prendo (o meglio, mi faccio prendere, la passività è ancora presente) da oggi in poi,eccezion fatta per uomini impegnati o sposati, non mi curerò più se uno piace a qualche amica anni fa, uno che uscì con una mia amica, voleva uscire anche con me. Mi tirai indietro anche perché non mi sembrava corretto nei confronti di lei. ahaha pensandoci mi viene da ridere Edo ha reagito a questo 1
andrew_sailor [Partecipante] 573 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 23 minuti fa, Trilly ha scritto: Non lo definirei triangolo, in quanto non abbiamo fatto una cosa a tre. Anzi, è passato quasi un anno,da un incontro(di @EdoardoG) all'altro(il mio) e non hai idea di quanto tempo ci sia voluto per "convincermi". Che poi non sarebbe il termine esatto,"convincere" non sono stata "costretta" per quanto riguarda il discorso "etica" , personalmente mi sono scocciata di fare la brava ragazza,rispettosa delle altre, se uno mi piace molto me lo prendo (o meglio, mi faccio prendere, la passività è ancora presente) da oggi in poi,eccezion fatta per uomini impegnati o sposati, non mi curerò più se uno piace a qualche amica anni fa, uno che uscì con una mia amica, voleva uscire anche con me. Mi tirai indietro anche perché non mi sembrava corretto nei confronti di lei. ahaha pensandoci mi viene da ridere giusto per la precisione. "la cosa a tre" non è il triangolo. Il triangolo è quando c'è una relazione "sentimentale" contemporanea tra i tre attori, non che scopano a tre. Quello è il threesome. In ogni caso bravo Zema. Poi bisognerà fare un censimento su quanti poligoni sono nati qui su IS. :-) LIZ e Trilly ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Adesso, andrew_sailor ha scritto: giusto per la precisione. "la cosa a tre" non è il triangolo. Il triangolo è quando c'è una relazione "sentimentale" contemporanea tra i tre attori, non che scopano a tre. Quello è il threesome. In ogni caso bravo Zema. Poi bisognerà fare un censimento su quanti poligoni sono nati qui su IS. :-) Eh infatti qui non c'è nessuna relazione sentimentale ahahaha Trilly ha reagito a questo 1
andrew_sailor [Partecipante] 573 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 1 ora fa, alphabuono ha scritto: Ho perso molte amicizie per l' "ETICA"... Ti dirò di più: le ho perse perchè c'erano dei sospetti di triangolo ed io sono rimasto a bocca asciutta solo per fedeltà verso l'amico di turno, quando le loro compagne non volevano altro che farsi massaggiare i capezzoli. Sulle ultime 3 occasioni (perdonami il termine), solo con una ho spinto di più, con le altre nemmeno ho iniziato. La morale qual'è? La stessa di @andrew_sailor: l'amicizia sia se la scopi, sia se lui avrà dei sospetti, finirà. Tendenzialmente, a meno che uno degli attori non sia ad empatia zero, l' amicizia finisce anche se il sospetto non c'è. alphabuono ha reagito a questo 1
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 3 minuti fa, andrew_sailor ha scritto: giusto per la precisione. "la cosa a tre" non è il triangolo. Il triangolo è quando c'è una relazione "sentimentale" contemporanea tra i tre attori, non che scopano a tre. Quello è il threesome. In ogni caso bravo Zema. Poi bisognerà fare un censimento su quanti poligoni sono nati qui su IS. :-) non direi 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Eh infatti qui non c'è nessuna relazione sentimentale ahahaha ahah infatti
andrew_sailor [Partecipante] 573 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 Adesso, EdoardoG ha scritto: Eh infatti qui non c'è nessuna relazione sentimentale ahahaha sì, certo. intendevo che voi tre non siete stati un triangolo non perchè non abbiate scopato tutti e tre insieme ma per il fatto che non vi siete frequentati nello stesso momento. Trilly e Edo ha reagito a questo 2
andrew_sailor [Partecipante] 573 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) 2 minuti fa, Trilly ha scritto: non direi ahah infatti aè, ho capito. vi siete focalizzate sul sentimentale, che infatti avevo messo tra virgolette :-). Il triangolo presuppone la contemporaneità di una frequentazione. A vede B che vede anche C. Non siete state sentimentali , l' ho capito! Cuori di pietra :-) Modificato 27 Ottobre 2017 da andrew_sailor Trilly ha reagito a questo 1
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 27 Ottobre 2017 Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) L'etica definisce un uomo. L'etica è lo strumento che ti offre la possibilità di renderti affidabile a te stesso. Di renderti credibile ai tuoi occhi. Se non hai un'etica non sei un uomo. Sei un surrogato animalesco che è espressione univoca del proprio bisogno di riprodursi e di soggiogare. E con questo non voglio suggerire che l'etica debba andare contro la propria natura. Voglio suggerire che se ci provi con la ragazza puntata dal tuo amico (non mi sto strettamente riferendo alla situazione del post) quando sai che il tuo amico potrebbe in qualche modo soffrirci (per lo più per propri limiti personali che hai accettato essendoci amico), saresti davvero così morto di figa da non riuscire ad attingere a un'altra fonte di soddisfacimento personale? Perché ogni gesto ha un suo significato e le sue implicazioni. Perché ogni gesto denota delle cose di te. Sia agli occhi degli altri sia, e soprattutto, ai tuoi. Secondo il metro di misura che la propria etica prescrive. Cos'è un amico? Cosa ti aspetti da un amico? Cosa faresti per un amico? Chiederselo fa parte dell'etica. Rispondersi fa parte dell'essere un uomo. E per un uomo ogni infatuazione è e deve essere controllabile. La preselection è una forma d'etica. Il chiedersi se sia eticamente giusto provarci con l'amica del coinquilino fa parte della preselection. È dovere di un uomo farsi delle domande e non darsi delle risposte di comodo. Essere uomo non ti mette in una posizione di comodo. Modificato 27 Ottobre 2017 da barchilaka dave87, senza nome, Tisana e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Messaggi raccomandati