LIZ [Partecipante] 666 Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 Il 27/10/2017 alle 18:16 , senza nome ha scritto: È stato un poco travisato (non mi riferisco a te in particolare). È uno che ho incontrato qui e fra 2 settimane non lo vedrò più (perché cambio posto), mi sta simpatico e ci devo vivere, quindi vorrei evitare scene madre o ridcole. Non è l'amore della mia vita,se fossimo della stessa lingua magari mi innamorerei pure perché ha tante cose particolari e che mi piacciono,ma in inglese non è cosi facile farsele spiegare (e capire) con tutte le sfumature del caso. Anche lei fra due settimane sarà ciaone. Edit:mi sto sentendo un po' stupido, perché in realtà non ci sono dei veri problemi, ma probabilmente è una scusa/un mio nodo per evitare di fare questa cosa. ... Ti avevo un po' provocato inserendo la parola "amico" perchè pensavo che il coinquilino fosse fisso... Cioè che avessi dovuto passare maggior tempo con lui. Il tempo non gioca a tuo favore, quindi mi sa che presto ci darai news. ;) Buona serata senza nome ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Inviato 28 Ottobre 2017 1 ora fa, LIZ ha scritto: ... Ti avevo un po' provocato inserendo la parola "amico" perchè pensavo che il coinquilino fosse fisso... Cioè che avessi dovuto passare maggior tempo con lui. Il tempo non gioca a tuo favore, quindi mi sa che presto ci darai news. ;) Buona serata Sto di fretta,ma si è venuta a creare una situazione con vari momenti di imbarazzo, anche a causa del mio calibrare male. E in genere non la ho giocata bene. Quindi ieri ho passato la mano,ho fatto serata con altre persone ed ho conosciuto una spagnola carina che parla abbastanza bene l'italiano. Probabilmente ci provo seriamente con quest'ultima anche se mi piace meno dell'altra. Stasera vediamo cosa succede. Buona serata anche a te. LIZ ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Inviato 30 Ottobre 2017 Non ho ben capito cosa sia successo, ma oggi nemmeno in faccia mi guardava. Sabato non mi è sembrato di essere stato molesto con lei,quindi non so. L'unica cosa degna di nota è che ero abbastanza ubriaco e su di giri e ci ho provato fino alla morte con un'altra (non sono riuscito a farci sesso perché me la sono persa davanti al locale e non ci siano più trovati). Bho. Comunque discussione chiusa, è next.
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 30 Ottobre 2017 Inviato 30 Ottobre 2017 14 minuti fa, senza nome ha scritto: Non ho ben capito cosa sia successo, ma oggi nemmeno in faccia mi guardava. Sabato non mi è sembrato di essere stato molesto con lei,quindi non so. L'unica cosa degna di nota è che ero abbastanza ubriaco e su di giri e ci ho provato fino alla morte con un'altra (non sono riuscito a farci sesso perché me la sono persa davanti al locale e non ci siano più trovati). Bho. Comunque discussione chiusa, è next. Eravate insieme nello stesso locale e tu ci hai provato fino alla morte con un'altra? Se la risposta è sì, lei evidentemente era interessata, ma tu eri troppo impegnato dietro a un'altra e lei c'è rimasta male. Che fatica queste donne ;)
senza nome [Élite] 5120 Inviato 30 Ottobre 2017 Autore Inviato 30 Ottobre 2017 (modificato) 46 minuti fa, LIZ ha scritto: Eravate insieme nello stesso locale e tu ci hai provato fino alla morte con un'altra? Se la risposta è sì, lei evidentemente era interessata, ma tu eri troppo impegnato dietro a un'altra e lei c'è rimasta male. Che fatica queste donne ;) Si il mero fatto è quello scritto da te,che la sua reazione sia strettamente legata a questo evento non ci scommetterei nulla,perché di reazioni strane per motivi ridicoli ne ho ricevuti fin troppi dalla persone, quindi si probabilmente lei è rimasta dispiaciuta da questo fatto,ma può essere pure che le ho detto delle cose di traverso(per la sua sensibilità), oppure che avevo bevuto troppo nella sua opinione o non so. Un po' mi dispiace di questa reazione immotivata (secondo me),ma ho perso la voglia di stare appresso i turbamenti delle persone. Per me lei è nextata,sebbene domani ci parlerò chiedendole apertamente quale sia il problema (anche scusa se è il caso)perché voglio evitare questa situazione di mutismo dovendola vedere per forza ancora per un po' di tempo. Modificato 30 Ottobre 2017 da senza nome LIZ ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 1 Novembre 2017 Autore Inviato 1 Novembre 2017 @LIZ ci parlo,la prendo alla larga,vedo che si scioglie, al che OK non le dico nulla. Andiamo con altri in un club (me ne vado per 40 minuti, dovevo fare una cosa importante), torno,mi vede mi manda a fanculo (non ho capito perché Ahahah),dopo di che dopo un paio di battute con me,diviene sopra le righe con un altro, se ne vanno insieme e mi sottolinea la cosa(mi viene proprio a chiamare per salutarmi). Ho pensato che è una bambina, ma con un affetto(non come critica), le avrai dato un bacino sulla fronte e detto di divertirsi con questo ragazzo (ma non lo ho fatto,non mi sembrava il caso). Oggi la ho rivista, ha passato una nottata terribile,glielo si leggeva in viso e mi ha detto che non sta tanto bene e che le cose potrebbero andare meglio,sono stato sinceramente dispiaciuto della cosa, avrei preferito che avesse passato una bella nottata con questo ragazzo. LIZ ha reagito a questo 1
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 Caro @senza nome ma quanti anni ha? Io vedo che si è lasciata trasportare da emozioni ambivalenti. Scommetto che tu le piacevi, ma andarsene con quell altro era solo il modo di "fartela pagare" per il locale dell'altra sera, e la tua sparizione di 40 minuti .... Non hai saputo cosa le è successo? Non gliel'hai chiesto? Bambina con affetto, sì hai ragione. Per quanto tempo ancora la vedrai? Invece il tuo coinquilino che fine ha fatto? Ormai non posso perdermi questa beautiful a puntate! :D lucerosa e senza nome ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5120 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Inviato 2 Novembre 2017 23 ore fa, LIZ ha scritto: Caro @senza nome ma quanti anni ha? Io vedo che si è lasciata trasportare da emozioni ambivalenti. Scommetto che tu le piacevi, ma andarsene con quell altro era solo il modo di "fartela pagare" per il locale dell'altra sera, e la tua sparizione di 40 minuti .... Non hai saputo cosa le è successo? Non gliel'hai chiesto? Bambina con affetto, sì hai ragione. Per quanto tempo ancora la vedrai? Invece il tuo coinquilino che fine ha fatto? Ormai non posso perdermi questa beautiful a puntate! :D Sinceramente non c'era molto da chiedere, ho preso atto di quello che è successo e bella li. Ha 18 anni, è una delle persone più emotive che abbia mai conosciuto,capisco il suo comportamento. Non so cosa sia successo con l'altro,ma hanno messo in moto un forzoso evitamento, si vede proprio che si impegnano per non vedersi/stare vicino e la cosa è leggermente comica. Il mio coinquilino da una parte mi odia dall'altra mi vuole bene,è abbastanza divertente il suo comportamento perché è ad intermittenza. Comunque credo che non riuscirà mai a farci nulla con sta tipa. Per il resto per me è un pour parler,fra pochi giorni me ne vado ed ho mollato il colpo(ammesso e non concesso che l'abbia mai innescato)con lei. LIZ e Edo ha reagito a questo 2
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 2 Novembre 2017 Inviato 2 Novembre 2017 4 ore fa, senza nome ha scritto: Sinceramente non c'era molto da chiedere, ho preso atto di quello che è successo e bella li. Ha 18 anni, è una delle persone più emotive che abbia mai conosciuto,capisco il suo comportamento. Non so cosa sia successo con l'altro,ma hanno messo in moto un forzoso evitamento, si vede proprio che si impegnano per non vedersi/stare vicino e la cosa è leggermente comica. Il mio coinquilino da una parte mi odia dall'altra mi vuole bene,è abbastanza divertente il suo comportamento perché è ad intermittenza. Comunque credo che non riuscirà mai a farci nulla con sta tipa. Per il resto per me è un pour parler,fra pochi giorni me ne vado ed ho mollato il colpo(ammesso e non concesso che l'abbia mai innescato)con lei. Questa storia comincia a delinearsi chiaramente. Lei emotiva, instabile, fragile, con il suo equilibrio precario dei suoi 18 anni. Ha cercato a modo suo di ricomporsi, di giocare e di giocare con il caso. Forse se avessi avuto meno complicanze "etiche" con il tuo coinquilino e avresti agito subito nella sua direzione senza perderti dietro all'altra, ne sarebbe uscita diversamente e senz altro più donna. Quello che traspare dalle tue righe è la tua risolutezza odierna. Immagino che anche tu sia molto giovane e trovo molto bello il fatto che ti sia posto dei dubbi all'inizio nei riguardi del tuo coinquilino, e trovo molto bello anche che ora tu abbia le idee chiarissime. Se il tuo coinquilino è ad intermittenza è probabile che da una parte ti ringrazi incosciamente per non averlo fatto finire in una one-itis quasi certa, e dall'altra il suo "odio" è una velatura d'invidia nell'averti visto più coraggioso di lui con lei. Il colpo l'hai innescato eccome. Spesso non ve ne accorgete, ma anche le vostre reticenze e i vostri freni provocano instabilità interiori ed emotive come un mare in tempesta. Nel bene e nel male. senza nome ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5120 Inviato 4 Novembre 2017 Autore Inviato 4 Novembre 2017 (modificato) Il 2/11/2017 alle 23:20 , LIZ ha scritto: Questa storia comincia a delinearsi chiaramente. Lei emotiva, instabile, fragile, con il suo equilibrio precario dei suoi 18 anni. Ha cercato a modo suo di ricomporsi, di giocare e di giocare con il caso. Forse se avessi avuto meno complicanze "etiche" con il tuo coinquilino e avresti agito subito nella sua direzione senza perderti dietro all'altra, ne sarebbe uscita diversamente e senz altro più donna. Quello che traspare dalle tue righe è la tua risolutezza odierna. Immagino che anche tu sia molto giovane e trovo molto bello il fatto che ti sia posto dei dubbi all'inizio nei riguardi del tuo coinquilino, e trovo molto bello anche che ora tu abbia le idee chiarissime. Se il tuo coinquilino è ad intermittenza è probabile che da una parte ti ringrazi incosciamente per non averlo fatto finire in una one-itis quasi certa, e dall'altra il suo "odio" è una velatura d'invidia nell'averti visto più coraggioso di lui con lei. Il colpo l'hai innescato eccome. Spesso non ve ne accorgete, ma anche le vostre reticenze e i vostri freni provocano instabilità interiori ed emotive come un mare in tempesta. Nel bene e nel male. Già che ti sei appassionata,è finita che il mio coinquilino se la è presa storta lo stesso, se pur non mi ha detto nulla Ahahahah Perché ieri questa qui si è messa a ballare con me in maniera abbastanza vistosa ed (in)equivocabile (non ho ben capito se lo abbia fatto apposta per far ingelosire quello con cui è andata a casa), comunque per un po' sono stato al gioco,ma poi ne sono uscito con una spagnola. Modificato 4 Novembre 2017 da senza nome LIZ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati