Elmer [Partecipante] 3 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Per una volta mi faccio una domanda e mi do una risposta: stasera mi sono beccato questo shit test e ho risposto in un modo che a quanto pare ha funzionato. Sembra che la pratica sul campo stia sortendo gli effetti desiderati. :metal: Pareri/critiche/consigli sono bene accetti. Hb: Qual'è il tuo peggior difetto fisico? Io: Abbella.. io non ho difetti.. solo eccessi.. Hb: ride di gusto :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+KiRa+ [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 avvisato hai perso tutti i diritti d'autore su questa frase è andata ufficialmente a aggiungersi alle mie :-P :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartx [Staff] 102 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 è un segreto non credi che dovremmo conoscerci meglio prima di fare domande del genere? ...e perchè dovrei dirtelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Per una volta mi faccio una domanda e mi do una risposta: stasera mi sono beccato questo shit test e ho risposto in un modo che a quanto pare ha funzionato. Sembra che la pratica sul campo stia sortendo gli effetti desiderati. :metal:Pareri/critiche/consigli sono bene accetti. Hb: Qual'è il tuo peggior difetto fisico? Io: Abbella.. io non ho difetti.. solo eccessi.. Hb: ride di gusto :-P non mi convince. dipende dal contesto in cui avviene la risposta, ovviamente. mi ricorda però quando mi dicono "sei davvero intelligente e non banale", mi è capitato di risponderle con "è vero, mi fa piacere che tu sia capace di notarlo. sono un ragazzo molto dotato, e non mi riferisco solamente alla matematica..." o qualcosa di simile, con P&P e quello che vi pare. dipende dal contesto. può essere uno spunto per quel "gioco" "facciamo così: a turno tu evidenzi un tuo difetto, ed io un mio", o il contrario. oppure puoi dire che "alcuni maschi hanno il difetto di vedere le donne il 20% più magre di quello che sono. non tutti però, la maggioranza no...", e così via. è il "io non ho difetti" che non mi convince; dipende da cosa subcomunica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 è il "io non ho difetti" che non mi convince; dipende da cosa subcomunica. forse.....che non ha davvero difetti!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) forse.....che non ha davvero difetti!? e non ne ha? Modificato 17 Novembre 2008 da Urza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati