Vai al contenuto

Consiglio sul fisico


blackman

Messaggi raccomandati

blackman
28 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Ciao. Immagino tu voglia fare il man physique. Hai una buona struttura. Ma devi lavorare molto su petto alto, braccia allargare il dorso per avere un forte v shape. Dipende poi da età, dieta che segui e se sei on/off. Il livello delle gare a Rimini e alto. 

beh si diciamo... bene  allora ho 23 anni ,24 il prossimo 1 ottobre sono alto 180x 79kg ,stavo pensando di fare un mese di ipocalorica per asciugarmi un po' per poi fare due cicli di forza da 6 settimane , da li' andare in massa fino a marzo e poi definire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Surfista

 solito definito e secco.. o ti ingorssi e sporchi un po' o resti secco e definito altra strada non cè.. poi vabbhè la tua genetica è un altra storia dalla nostra ma sempre secco rimani... (petto alto cercasi..)

Modificato da Surfista
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 8/9/2018 alle 18:02 , blackman ha scritto:

beh si diciamo... bene  allora ho 23 anni ,24 il prossimo 1 ottobre sono alto 180x 79kg ,stavo pensando di fare un mese di ipocalorica per asciugarmi un po' per poi fare due cicli di forza da 6 settimane , da li' andare in massa fino a marzo e poi definire.....

Vai direttamente in massa, a definire ci penserai più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

5x5 forever 

 

Modificato da Niah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
blackman

ok,ringrazio tutti per le risposte ..a quanto pare dovro" farmi un bel mazzo cosi !! allora attualmente sono in massa da un paio di settimane dopo che ho fatto il mese di definizione che vi dicevo  😊 cerchero' di lavorare duro ed aggiornarvi  tra qualche mese ....comunque posto unba foto di come ero una settimana fa dopo la definizione, se qualcuno potrebbe dirmi su quale punti lavorre maggiormente mi farebbe piacere 😃 ps. la foto postata e' un po' ose' ma ho cambiato cellulare ed e' l unica che ho di due settimane fa😅 mi scuso gia' da ora hahah

08CDA868-05BD-4C17-BEFD-99CC1FC6AA8E (1).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...