Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

kissene

Ogni due per tre vengo messa in competizione con tizie a caso che nemmeno conosco e di cui vorrei sapere il meno possibile. Che senso ha per gli uomini fare una cosa del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non farti stufare di loro (degli uomini o dell'uomo in particolare dico) 

P.s. bello il nuovo avatar

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 minuti fa, kissene ha scritto:

Ogni due per tre vengo messa in competizione con tizie a caso che nemmeno conosco e di cui vorrei sapere il meno possibile. Che senso ha per gli uomini fare una cosa del genere? 

Se non ci pensi tu a metterti in competizione ci pensano gli altri. Perché sembra strano che qualcuno non voglia giocare a chi c'è l'ha più grosso (bello, simpatico, intelligente, istruito.....), ma semplicemente vuole coltivare il suo orticello come meglio crede e farlo fruttare quel tanto che gli basta a stare bene. 

Essere felici o trovare la felicità in quello che si è, in se stessi, crea invidia e frustrazione in chi la felicità la scansa di continuo, anche se ha più di te. 

PS sono d'accordo con Edo. Bel avatar 😊

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Vieni messa in competizione o quando senti parlare di tizie a caso ti metti in competizione da sola? 

Chiedo perché la competizione è maschile, avendo tu un solo ovulo fecondabile. 

Ma avendo noi abbastanza sperma per tutte le donne del mondo, non ci capita di metterle in competizione. 

È un po' come se nella corsa dei sacchi, in cui saltelli a gamba legata alla tua compagna, tu ti sentissi in competizione con lei. 

Se io ad esempio ti parlassi bene di due donne, non sarebbe per metterti in competizione. Questo lo fanno le femmine. 

Sarebbe per assicurarti che hai compagne valide legate alla gamba in questa corsa dei sacchi. 

Io adoro le donne e ci vado pure d'accordo spesso e volentieri. Sento di venire messa in competizioni proprio a caso non di mettermi io, la rivalità non mi viene solitamente non conoscendo qualcuno il valore che gli attribuisco è tendente allo zero se non per il fastidio dei paragoni in cui vengo messa in mezzo. Come dare voti o altro al sesso, faccio anche a meno, alla fine si dovrebbe far sempre una media delle cose o no?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

L'importante è sborrare. 

L'importante è squirtare...... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

L'importante è squirtare...... 

Come sei pretenziosa ahahaha e sfido che poi dicono che noi forummine siamo pretenziose

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Alcuni lo fanno 

Si divertono con poco

Ignorare é l'unica cosa sensata da poter fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...