Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

Tisana
5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Tisasino tanto caro e bello. 

Perché non rileggi quello che ho scritto? 

Il focus dei mio discorso era incentrato sulla decisione di attrici e simili di denunciare chi le ha permesso di fare strada. 

Poi che tutti facciano una cosa, non vuole dire che sia moralmente corretto. Ma questo è un altro discorso. 

Bacini bacetti

Ma chi, Asia? Quella è ridicola, solo perché aveva il papi artista e genio si è saputa creare una carriera da avvoltoio. Cosa ti stupisci a fare se poi si comporta nel modo solito. 

Ora, avevo scritto questa piccola poesia, anche se è incompleta. Vorrei scrivere anche un sonetto, sulle femministe da social network e le donne-scimmia che saltano i rami marci e cadono a terra rompendosi pateticamente le ossa. 

 

Femminista da social network:

 

La femminista non lavora, 
ne con la mano ne col cervello 
Sui social dimora 
la femminista modello. 

Gambe rubate al marciapiede 
Troia figlia di papà 
di una fortuna è l'erede. 

La femminista non lavora, 
è al riparo da ogni danno 
Però lei si addolora 
per le donne in affanno. 

 

Lo so, faccio un po schifo con le poesie, ma sto migliorando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ma chi, Asia? Quella è ridicola, solo perché aveva il papi artista e genio si è saputa creare una carriera da avvoltoio. Cosa ti stupisci a fare se poi si comporta nel modo solito. 

Ora, avevo scritto questa piccola poesia, anche se è incompleta. Vorrei scrivere anche un sonetto, sulle femministe da social network e le donne-scimmia che saltano i rami marci e cadono a terra rompendosi pateticamente le ossa. 

 

Femminista da social network:

 

La femminista non lavora, 
ne con la mano ne col cervello 
Sui social dimora 
la femminista modello. 

Gambe rubate al marciapiede 
Troia figlia di papà 
di una fortuna è l'erede. 

La femminista non lavora, 
è al riparo da ogni danno 
Però lei si addolora 
per le donne in affanno. 

 

Lo so, faccio un po schifo con le poesie, ma sto migliorando. 

Attendo con ansia quella sulle donne scimmia 💟

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
18 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Attendo con ansia quella sulle donne scimmia 💟

Con la reflex pagata da papi, il bignamino di Sartre nel taschino, vai a fare strage delle neet suicide-girls. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, andrew_sailor ha scritto:

è una questione molto delicata. non credo si possa generalizzare. in questo gruppone vi sono sicuramente donne in cerca di visibilità ma ve ne sono anche altre oggette di molestie o addirittura stupri. così come tra i presunti colpevoli vi sono dei semplici marpioni che c'hanno provato ad altri che sono dei molestatori seriali ad altri che ssembrano essere - dalle testimonianze raccolte - dei veri e propri casi patologici.

Gli stupri si denunciano alle autorità  appena accaduti, o non appena un familiare o chiunque altro ne venga a conoscenza e in accordo con la vittima. 

Che spesso le giovani donne o le ragazzine siano oggetto di desiderio sessuale da parte di uomini è sempre successo e sempre succederà, ma non sempre sono così deleteri, bisogna saper distinguere dal mi ha toccato il ginocchio (o mi ha fatto una proposta) allo stupro vero e proprio.

Potrei citarti cose personali che mi sono successe. Giusto per dirne una, quando avevo 15 anni ad una festa mi hanno messo in camera con un altro ragazzo un pochino più grandicello perchè mi palpasse le tette....oggi quest' uomo è un avvocato di successo, che faccio lo denuncio per molestie sessuali seguendo l'onda????

La cosa mi fa piuttosto ridere.

Ecco gradirei meno spettacolarizzazione e più sostanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Gli stupri si denunciano alle autorità  appena accaduti, o non appena un familiare o chiunque altro ne venga a conoscenza e in accordo con la vittima. 

Che spesso le giovani donne o le ragazzine siano oggetto di desiderio sessuale da parte di uomini è sempre successo e sempre succederà, ma non sempre sono così deleteri, bisogna saper distinguere dal mi ha toccato il ginocchio (o mi ha fatto una proposta) allo stupro vero e proprio.

Potrei citarti cose personali che mi sono successe. Giusto per dirne una, quando avevo 15 anni ad una festa mi hanno messo in camera con un altro ragazzo un pochino più grandicello perchè mi palpasse le tette....oggi quest' uomo è un avvocato di successo, che faccio lo denuncio per molestie sessuali seguendo l'onda????

La cosa mi fa piuttosto ridere.

Ecco gradirei meno spettacolarizzazione e più sostanza.

 

In sintesi per te vale il proverbio "meglio mai che tardi" .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

che faccio lo denuncio per molestie sessuali seguendo l'onda????

Se noi maschi dovessimo metterci a denunciare per ogni abuso e ci comportassimo come quelle ritardate mentali delle femministe a quest'ora un sacco di donne sarebbero in mutande a pagare e a subire processi. 

http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/2016/07/05/in-italia-due-maschi-su-dieci-subiscono-molestie/

http://www.ilgiornale.it/news/politica/cinque-milioni-uomini-ogni-anno-sono-vittime-1333858.html

Solo che io ho iniziato a ragionare su queste idiozie solo dopo che le femministe hanno propagandatole loro cazzate, altrimenti prima non avrei mai pensato di sentirmi "abusato" ripensando alle donne ubriache che toccano il cazzo in disco.  

Per chi non fosse informato circa le idiozie femministe negli ultimi anni, consiglio di dare un occhio al caso canadese del "yes means yes". Date un occhio pure al concetto di "rape culture", e interessatevi al fenomeno dei "safe space" nei college americani. Non c'è limite all'idiozia della terza ondata di femministe da social network

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
38 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

In sintesi per te vale il proverbio "meglio mai che tardi" .

Sto dicendo che bisogna fare una distinzione tra proposta indecente o avance spinta e stupro.

Sentire certe boiate da subret è un offesa per coloro che sono state violentate veramente. 

Mi ricorda quella barzelletta che diceva :

"mamma,  Pierino mi tocca!!! 

Pierino toccami,  che mamma non vede! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
42 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Sto dicendo che bisogna fare una distinzione tra proposta indecente o avance spinta e stupro.

Sentire certe boiate da subret è un offesa per coloro che sono state violentate veramente. 

Mi ricorda quella barzelletta che diceva :

"mamma,  Pierino mi tocca!!! 

Pierino toccami,  che mamma non vede! "

 

È naturale che bisogna fare distinzione. È quello che ho scritto anche io all'inizio. Tuttavia pare che per l'opinione pubblica, e per qualche opinione in questa discussione, la distinzione venga fatta non tanto in base all'atto quanto in base alla reputazione di chi la ha denunciato. Tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tra una decina d anni

NICOLE MINETTI può accusare Silvio B

 

Siamo al top

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
20 minuti fa, dave87 ha scritto:

quindi tra una decina d anni

NICOLE MINETTI può accusare Silvio B

 

Siamo al top

secondo quale sillogismo pensi questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...