Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

Druid
Just now, Practicing said:

Ecco, come potrebbe evolversi un chat game con una cosí?

Non è mica colpa mia se è vuota come una zucca.

NON devi proprio entranci in ciat con una così..

 

Poi, dipende cosa cerchi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Practicing ha scritto:

Ecco, come potrebbe evolversi un chat game con una cosí?

Wow, ti piacciono le scarpe? 

Cosa ne dici delle Cristian Louboutin? 

bla bla bla

Che numero porti? 

36. 

Direi mezza taglia in meno di fitting, 35 e mezzo.  

bla bla bla 

Passa da me, porta una boccia di Grey Goose ciliegia nera, prenditi tutto il tempo che ti serve a trovarla, quando sei attrezzata ti do le coordinate. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Quando si lamentano che nessuno tiene loro testa, mi sale un forte desiderio di andare zitto zitto da loro, guardarle profondamente negli occhi, metterle la mano possente sulla spalla, farle inginocchiarle mentre chiedono spiegazioni confuse e poi tenere quella tenera testolina tra i miei caldi palmi mentre ci ficco un metro di cazzo durissimo in gola

Ecco, quel suono è fantastico 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

- Scendere in quell'inferno per riprendere questa sorella.

Avevi il mio cuore gia' qui.

Nevermore.

 

Grazie.

(Sono in ufficio, ma sono certo che se avessi letto questo post di notte sarei scoppiato a piangere.)

Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Sta cosa del "tener testa" è una delle tattiche di ego-difesa e scarico di responsabilità adottate dalle over-30 e over-40 per giustificare il fatto che gli uomini migliori cominciano a non inseguirle più come una volta.

E siccome non possono accettare il fatto che il loro valore di mercato è in crollo verticale, danno la colpa all'uomo che non sa "tener loro testa".

Un cliché ormai visto e stravisto.

33 anni ma il crollo ancora non l'ho notato, stavo pensando d'iniziare a dare i numerini come per l'affettato al supermercato per star dietro a tutti anche se ho i miei preferiti ovviamente. Tener testa non intendo scontrarsi o prendersi a testate ma affrontare discorsi con qualche criterio e non a vanvera anche se a scrivere vedo che non esce bene il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Ma non possono trovarsi qualche 80 enne che tenga loro testa? Non ho capito perché devono rompere il cazzo ai coetanei. C'è mio nonno che è libero ed è antipatico e scorbutico. Garantisco che "tiene testa" a chiunque, è un bastian contrario con un pessimo carattere. 

Se qualche forummina over 30 sapiosessuale è interessata, mi contatti. 

Ad esempio io e i vecchi abbiamo feeling nei discorsi solo che sessualmente parlando mi piace più il giovane prestante. Sono una donna da bar e osteria per i discorsi e le carte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Quando si lamentano che nessuno tiene loro testa, mi sale un forte desiderio di andare zitto zitto da loro, guardarle profondamente negli occhi, metterle la mano possente sulla spalla, farle inginocchiarle mentre chiedono spiegazioni confuse e poi tenere quella tenera testolina tra i miei caldi palmi mentre ci ficco un metro di cazzo durissimo in gola

Ecco, quel suono è fantastico 

No, per fortuna qualcuno c'è che tiene testa e anche il cazzone anche se al metro prendo solo pizza e birra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...