Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

DNTGIVEAFUCK
Il 3/11/2017 alle 16:14 , Practicing ha scritto:

Ecco, come potrebbe evolversi un chat game con una cosí?

Non è mica colpa mia se è vuota come una zucca.

Ed infatti personalmente il problema non si pone, non riesco a sborrare sapendo di star per venire su una zucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 3/11/2017 alle 16:32 , Anonimo.92 ha scritto:

La storia del "tener testa" è una minchiata da donna occidentale, femminista, zitella, e con la diarrea al posto del cervello.

Non c'è un vero senso in questa frase. Ognuna lo interpreta a modo proprio, ma fondamentalmente serve a dire a se stesse "sono troppo figa per qualsiasi maschio, troppo intelligente, simpatica, colta"... 

Insomma non fateci caso quando dicono così.

Si, infatti, la donna finta colta è proprio la peggio merda. 

Peggio del peggio è quella che non coglie le urgenze del maschio. 

Un uomo, e qui parliamo del lato sociale, è subordinato in continuazione a soprusi e violenze psicologiche costanti. 

Un maschio invece deve seguire la sua natura, per cui, se la donna è un minimo sveglia, lo agevola nell'andare a puttane e gli presenta amiche con cui trombare. 

Perché un maschio sessualmente soddisfatto ha il testosterone al massimo, si mantiene bene fisicamente ed è più sicuro di se. Inoltre, ha maggiore autostima, maggiore voglia di scopare e a letto da il meglio. Essendo il suo bisogno fisico soddisfatto totalmente. 

Invece, la donna idiota punta a "castrare" il maschio, lo priva della sua sessualità e lo sottomette alle stronzate di regole sociali. Stupida! Perché non solo danneggia il maschio, ma pure se stessa. Infatti un uomo insoddisfatto e frustrato è meno propenso a dare la felicità alla donna. Meno propenso a dedicarsi alle sue legittime urgenze. 

Imbecilli! Se una donna vuole stare bene. Deve assolutamente curarsi della salute del maschio, deve assicurarsi che il suo livello di testosterone si al TOP.  Altrimenti, non si lamenti se a casa ha un minidotato senza testo. Lei, lo ha reso così. La donna con le sue stupide ed imbecilli pretese "castra" il maschio. 

Il matrimonio non è valido per la gente dotata di intelligenza. Solo il contratto di mantenimento e forse la poligamia in stile "islam" potrebbe funzionare. Il resto sono stronzate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
Il 3/11/2017 alle 06:53 , Practicing ha scritto:

In Inghilterra nel 2017 si dimette il ministro della difesa per aver toccato il ginocchio di una giornalista ad una cena del 2002... 

Questo dopo il polverone del caso Harvey Weinstein che sta causando molti "coming out", una revisione di "cold case" e un clima da caccia alle streghe.

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/mondo/2017-11-01/molestie-si-dimette-ministro-difesa-britannico-fallon-213202.shtml

e a breve si alzerà il polverone nostrano sull'omologo italiano di Weinstein. Ormai è piuttosto chiaro chi sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Certo che palle queste cose....

Ora tutte a ricordare e denunciare....

Ogni donna è stata più o meno oggetto di qualche attenzione di troppo. Ma da qui ad essere tutte vittime.

Ma ORA fa risonanza, porta alla ribalta.

"si pure io"

ed intanto si fanno un passaggio nelle reti che offrono di più.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
10 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo che palle queste cose....

Ora tutte a ricordare e denunciare....

Ogni donna è stata più o meno oggetto di qualche attenzione di troppo. Ma da qui ad essere tutte vittime.

Ma ORA fa risonanza, porta alla ribalta.

"si pure io"

ed intanto si fanno un passaggio nelle reti che offrono di più.

 

 

 

Beh certo, se fai caso la denuncia arriva da donne che oramai non si caga più nessuno. 

Mi domando dove sia la dignità di queste donnette, vedi la Trevisan o peggio ancora la Argento, che dopo aver fatto film e carriera con il pisello in c*** del regista hanno pure il coraggio di denunciarlo. Almeno non ci avessero fatto il film, se si fossero ritenute donne di spessore e di valore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
12 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo che palle queste cose....

Ora tutte a ricordare e denunciare....

Ogni donna è stata più o meno oggetto di qualche attenzione di troppo. Ma da qui ad essere tutte vittime.

Ma ORA fa risonanza, porta alla ribalta.

"si pure io"

ed intanto si fanno un passaggio nelle reti che offrono di più.

 

 

 

è una questione molto delicata. non credo si possa generalizzare. in questo gruppone vi sono sicuramente donne in cerca di visibilità ma ve ne sono anche altre oggette di molestie o addirittura stupri. così come tra i presunti colpevoli vi sono dei semplici marpioni che c'hanno provato ad altri che sono dei molestatori seriali ad altri che ssembrano essere - dalle testimonianze raccolte - dei veri e propri casi patologici.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

 vedi la Trevisan o peggio ancora la Argento, che dopo aver fatto film e carriera con il pisello in c*** del regista hanno pure il coraggio di denunciarlo.

non mi pare sia andata proprio così, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

non mi pare sia andata proprio così, sinceramente.

Attendo tue delucidazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
Adesso, lucerosa ha scritto:

Attendo tue delucidazioni. 

intendo che non si può derubricare una denuncia di una persona solo perché ha una reputazione poco raccomandabile, cosa che sinceramente non mi sembra si addica perlomeno allaTrevisan che, per coincidenza o per mancanza di capacità, dal grande giro è uscita da una vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
11 minuti fa, andrew_sailor ha scritto:

intendo che non si può derubricare una denuncia di una persona solo perché ha una reputazione poco raccomandabile, cosa che sinceramente non mi sembra si addica perlomeno allaTrevisan che, per coincidenza o per mancanza di capacità, dal grande giro è uscita da una vita.

Proprio perché dal giro è uscita da una vita avrebbe fatto bene a restarne fuori. 

Che senso ha uscirsene con una dichiarazione dopo anni affermando "io sono stata brava, alle molestie ho detto no". E tanti applausi mi verrebbe da dire. Quale scopo utile alla società avrebbe questa sua esternazione se non quello di farci ricordare della sua esistenza? 

Pensi che a noi donne comuni non capitino mai situazioni del genere? 

Non diciamo cazzate dai. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...