Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

P.s. bello il nuovo avatar

Subito mi era parso un palloncino rosso che esce da un tombino...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

*multa....aliena ;)

La finiamo co sto heautontimorumenos???

Terenzio già cià uno spin non indifferente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Subito mi era parso un palloncino rosso che esce da un tombino...

🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, To Megatherion ha scritto:

Ma Mr Grey non ti ha insegnato nulla??? 

 

In tutta onestà... no. 

Un frocio che chiede il permesso scritto per tre mesi ad una prima di cinghiarla... anche no. 

Premesso che di cinghiare gli esseri umani non me ne frega niente, il succo di quella sua esperienza era che l'aveva fatta sentire una puttana da 10 euro, e se ne era fregato delle sue resistenze simboliche. 

Anche le donne riescono a notare che parliamo di uno sconosciuto con cui stava flirtando, non certo di una risorsa che la prende per un braccio alla fermata dell'autobus. 

La nostra prima volta era stata perfetta dal punto di vista delle zero cazzate, solo... quando mi ha detto aspetta mi fai male... invece di fare più forte mi sono tolto un attimo per coccolarla. 

Ma... no, Mr Grey non ha nulla da insegnare né a me né a te. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro
1 ora fa, kissene ha scritto:

Ogni due per tre vengo messa in competizione con tizie a caso che nemmeno conosco e di cui vorrei sapere il meno possibile. Che senso ha per gli uomini fare una cosa del genere? 

Dipende da cosa intendi per essere "messa in competizione" nel concreto.

Può essere tutto, da un banale gioco in cui si solletica la tua gelosia fino ad una forma di controllo in cui si consolida il tuo legame con lui tramite il timore indotto (latamente parlando) di una possibile sostituzione. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

L'importante è sborrare. 

 

12791082_741539489280812_3236401917909488978_n.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma... no, Mr Grey non ha nulla da insegnare né a me né a te. 

I know...I know...

i was just kidding...

Sapendo cosa pensi di fifty shades.

Tra i pochi libri che mi rifiuto di leggere...

Mi è capitato di vedere il (bruttissimo) film

 

Modificato da To Megatherion
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anyway, un giorno una ragazzina mi mostra il diario segreto con i voti stellati ai quasi 30 cazzi che aveva preso durante il suo peregrinare a rompere i coglioni sulle relazioni e la monogamia a poveri maschi che cercavano varietà ma di fighe ne avevano assaggiate un decimo di lei, as usual. 

Io non ero ancora dossierato in quei punteggi, ma quello che sentii fu una grande curiosità e voglia di imparare da quelli cui aveva messo più stelle, così iniziai a farle domande su circostanze, comportamenti, ecc. 

Non mi importava se avessi cinque stelle su tutto, mi importava che lei mi trasmettesse ciò che aveva appreso dai cinque stelle. 

Solo in un caso mi sentii irrecuperabile, infatti uno era segnato come altro torneo, fuori votazione. 

Accanto al suo nome troneggiava una sola stella 🌟 gigante. 

Mi spiegò che ormai per me era tardi per ambire a quel voto. 

Era stata l'esperienza più bella e profonda che avesse provato nella sua vita, un orgasmo irripetibile. 

Ma io ormai mi ero giocato quell'opportunità perché ero stato dolce con lei. 

Egli, sconosciuto con cui stava flirtando, l'aveva trascinata praticamente per un braccio in un albergo di poche pretese facendola sentire una puttana da poco, dopodiché ai suoi no aveva risposto con una sberla. E lei aveva iniziato a godere come mai prima. E mai dopo. 

Onestamente mi sentii un po' frocio, nel confronto. 

Ormai con lei non potevo più recuperare

Ma ho fatto tesoro dell'insegnamento per il futuro. 

Per lei era quello il modo. Per altre magari sarà diverso. 

E non che qualche sculaccio ci faccia schifo, ma magari chi ha subito la "violenza vera" la vorrebbe lasciare fuori dal letto. 

Ed è tutto relativo. 

Il bello sarebbe poter essere sempre se stessi. 

Ma come la tua amica. Tante hanno paura di esporsi per non cadere nel villipendio pubblico. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Un frocio che chiede il permesso scritto per tre mesi ad una prima di cinghiarla... anche no. 

 

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche le donne riescono a notare che parliamo di uno sconosciuto con cui stava flirtando, non certo di una risorsa che la prende per un braccio alla fermata dell'autobus. 

Non ce la faccio a trattenermi

Mi permetto di consigliare un film che ho visto da piccola,in tv(non so se qualcuno l'abbia mai visto)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anyway, un giorno una ragazzina mi mostra il diario segreto con i voti stellati ai quasi 30 cazzi che aveva preso durante il suo peregrinare a rompere i coglioni sulle relazioni e la monogamia a poveri maschi che cercavano varietà ma di fighe ne avevano assaggiate un decimo di lei, as usual. 

Io non ero ancora dossierato in quei punteggi, ma quello che sentii fu una grande curiosità e voglia di imparare da quelli cui aveva messo più stelle, così iniziai a farle domande su circostanze, comportamenti, ecc. 

Non mi importava se avessi cinque stelle su tutto, mi importava che lei mi trasmettesse ciò che aveva appreso dai cinque stelle. 

Solo in un caso mi sentii irrecuperabile, infatti uno era segnato come altro torneo, fuori votazione. 

Accanto al suo nome troneggiava una sola stella 🌟 gigante. 

Mi spiegò che ormai per me era tardi per ambire a quel voto. 

Era stata l'esperienza più bella e profonda che avesse provato nella sua vita, un orgasmo irripetibile. 

Ma io ormai mi ero giocato quell'opportunità perché ero stato dolce con lei. 

Egli, sconosciuto con cui stava flirtando, l'aveva trascinata praticamente per un braccio in un albergo di poche pretese facendola sentire una puttana da poco, dopodiché ai suoi no aveva risposto con una sberla. E lei aveva iniziato a godere come mai prima. E mai dopo. 

Onestamente mi sentii un po' frocio, nel confronto. 

Ormai con lei non potevo più recuperare

Ma ho fatto tesoro dell'insegnamento per il futuro. 

Di questi tempi è pericoloso veicolare queste idee...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...