Vai al contenuto

Creare competizione, perché?


kissene

Messaggi raccomandati

Practicing

E poi, magari 1 su 4 lo trova eccitante, mentre 3 su 4 lo trovano umiliante. Come fai a capirlo prima?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Practicing ha scritto:

E poi, magari 1 su 4 lo trova eccitante, mentre 3 su 4 lo trovano umiliante. Come fai a capirlo prima?

 

... Alle volte lo capisci, altre no. 

Ma come hai detto tu, di questi tempi, dove bastano due parole di troppo per essere accusati di molestie sessuale, è meglio che ci andate cauti... 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, Practicing ha scritto:

@PURPLE BLACK in questa foto sembri Cleopatra.

Cos'è che ti ricorda Cleopatra? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Practicing ha scritto:

Di questi tempi è pericoloso veicolare queste idee...

Pigliare a sberle le ragazze, mi sembra una cosa da tamarri. Credo che i maneschi siano apprezzati da alcune, ma non penso si possa imparare qualcosa da loro. Piuttosto ben venga se qualcuna fa liste sui cazzi. Ma se poi esce fuori che per lei violento=ci sa fare. Arrogante=ha carattere. Allora no, mi spiace, ma se non hai un indole simile agli avventori della tizia in questione, non hai alcuna speranza di assimilare le loro caratteristiche. Se si parla di dimensioni del cazzo, ok, se invece si parla di idioti tamarri e li si configura come modelli da cui trarre spunto, no. Anzi, ci godo pure quando qualcuna realizza il suo sogno di stare assieme ad un soggetto simile e poi finisce così. 

7bda2e1ef44b0ea22ca6664b79e7eb76.jpg.18dd84a9f88f1af35d13898a16fd863b.jpg

 

Vanno bene le donne che fanno liste di cazzi, specialmente perché le dimensioni del pene sono in diminuzione, l'impotenza in aumento e la chirurgia dal 2015 ha visto raddoppiare i casi di gente che voleva farsi sistemare il pene o la vagina. Interventi nella fascia 16-30 più che raddoppiati. Sterilità maschile in aumento. Quindi ben vengano quelle esigenti da quel punto di vista. Pure perché la riduzione della dimensione del pene è stimata di poco meno di 1cm negli ultimi 10 anni. L'ho letto in uno studio di endocrinologia pubblicato nel 2013. Se lo trovo lo posto. Donne attente alle dimensioni sono legittimate ad avere quella fissazione. Invece le altre che vogliono il picchiatore brigante, no, quelle vanno lasciate stare e occorre sperare che trovino l'amore violento della loro vita. 


Secondo te come mai ho scritto una guida introduttiva al penismaxing e vorrei scrivere qualcosa per l'allenamento del pavimento pelvico e pubcoccigeo? 

Bel brigantello > Cazzo grosso > Bel faccino > Bel portafoglino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, kissene ha scritto:

Ragazzina? Spero di no.

Se uno ha il coraggio di mettersi in discussione, può essere anche una ragazzina a dare il LA, non solo una puttana di 50 anni a fine carriera. 

E considerando che per un sistema maschile etero una ragazzina è cento volte più attraente e dona sensazioni cento volte più forti, ci sono anche risvolti positivi nel mettersi in discussione e migliorare attraverso di lei. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se uno ha il coraggio di mettersi in discussione, può essere anche una ragazzina a dare il LA, non solo una puttana di 50 anni a fine carriera. 

E considerando che per un sistema maschile etero una ragazzina è cento volte più attraente e dona sensazioni cento volte più forti, ci sono anche risvolti positivi nel mettersi in discussione e migliorare attraverso di lei. 

Schifo da parte mia e spero sempre in una giustizia divina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...