soccerdocet [Partecipante] 2 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ragazzi vi posto due shit-test freschi freschi di ieri sera. Provengono da una hb7,5 che ho conosciuto sabato scorso.....mentre martellavo il mio target hb8,5... La tipa mi HA CHIESTO il numero di cellulare, e mi ha contattato di sua spontanea volontà tramite msn...(chi cavolo gli ha dato il mio contatto...). 1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi? Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto. 2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me... Vostre risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4938 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi?Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto. 2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me... Vostre risposte? 1: mhh, quelli che conosco così me li faccio io, altro che presentarteli! 2: ah, per affermarlo con sicurezza devi avere molta esperienza di altre donne! Il tema è lo stesso: ambiguità sessuale, C&F, girare la frittata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K [Partecipante] 3 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Secondo me la tipa ci sta provando con te. Ti ha chiesto il numero di cellulare, ti ha contattato su msn (impegnandosi a trovarsi il contatto tuo). Ti ha detto che vuole conoscere qualcuno (non so se ti ha descritto), e si è qualificata sul sesso. Secondo me ci sono buone possibilità. comunque io avrei risposto cosi: 1) No, a me piacciono quelli biondi e con gli occhi azzurri. 2)Ah no? che hanno perso lo stampino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi? risposta "non sono una agenzia matrimoniale" p.s. io questa sua frase la leggerei come "ciao... sono single, tutta sola soletta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 39 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 p.s. io questa sua frase la leggerei come "ciao... sono single, tutta sola soletta" Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theGame81 [Partecipante] 0 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 sulla seconda direi MENO MALE!!! non sono laureato in psichiatria!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 (modificato) Dipende dal contesto della chattata, forti e comunque per la maggioranza dei casi ottime le risposte di X, K e Trincia. Per il significato della frase mi sembra corretto appoggiare ( ) l'interpretazione di Trincia. Ancora di più (ma non è necessario), secondo me, se assomiglia alla tua descrizione. Ragazzi vi posto due shit-test freschi freschi di ieri sera. Provengono da una hb7,5 che ho conosciuto sabato scorso.....mentre martellavo il mio target hb8,5...La tipa mi HA CHIESTO il numero di cellulare, e mi ha contattato di sua spontanea volontà tramite msn...(chi cavolo gli ha dato il mio contatto...). 1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi? Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto. 2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me... Io direi, sempre calibrando il più possibile col tono della chattata: 1- false dlv,c&f, direct, se sei belloccio: perchè, quelli quelli bassi, calvi, con gli occhiali/ecc. come me non vanno bene? 2- Va beh, qui viene subito in mente anche a me una risposta c&f: eh sì, alla tua età hanno già preso i voti! Oppure potresti cercare un qualifying. Non mi piace molto la risposta di The game81... in ogni caso la chat, pur essendoci le faccine, è sempre passibile di fraintendimenti, parlo almeno per me che tendo a chattare al rallentatore, la tua risposta è trooppo cocky... comunque ci può stare se è nel frame. my 2€cents. Modificato 25 Maggio 2007 da Marlon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati