Vai al contenuto

Questi 2 test mi giungono nuovi...


Messaggi raccomandati

soccerdocet

Ragazzi vi posto due shit-test freschi freschi di ieri sera. Provengono da una hb7,5 che ho conosciuto sabato scorso.....mentre martellavo il mio target hb8,5...

La tipa mi HA CHIESTO il numero di cellulare, e mi ha contattato di sua spontanea volontà tramite msn...(chi cavolo gli ha dato il mio contatto...).

1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi?

Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto.

2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me...

Vostre risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi?

Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto.

2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me...

Vostre risposte?

1: mhh, quelli che conosco così me li faccio io, altro che presentarteli!

2: ah, per affermarlo con sicurezza devi avere molta esperienza di altre donne!

Il tema è lo stesso: ambiguità sessuale, C&F, girare la frittata

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Secondo me la tipa ci sta provando con te. Ti ha chiesto il numero di cellulare, ti ha contattato su msn (impegnandosi a trovarsi il contatto tuo).

Ti ha detto che vuole conoscere qualcuno (non so se ti ha descritto), e si è qualificata sul sesso. Secondo me ci sono buone possibilità.

comunque io avrei risposto cosi:

1) No, a me piacciono quelli biondi e con gli occhi azzurri.

2)Ah no? che hanno perso lo stampino?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi?

risposta "non sono una agenzia matrimoniale" :)

p.s. io questa sua frase la leggerei come "ciao... sono single, tutta sola soletta" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
p.s. io questa sua frase la leggerei come "ciao... sono single, tutta sola soletta" :)

Esatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
theGame81

sulla seconda direi MENO MALE!!! non sono laureato in psichiatria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Dipende dal contesto della chattata, forti e comunque per la maggioranza dei casi ottime le risposte di X, K e Trincia. Per il significato della frase mi sembra corretto appoggiare ( ;) ) l'interpretazione di Trincia. Ancora di più (ma non è necessario), secondo me, se assomiglia alla tua descrizione.

Ragazzi vi posto due shit-test freschi freschi di ieri sera. Provengono da una hb7,5 che ho conosciuto sabato scorso.....mentre martellavo il mio target hb8,5...

La tipa mi HA CHIESTO il numero di cellulare, e mi ha contattato di sua spontanea volontà tramite msn...(chi cavolo gli ha dato il mio contatto...).

1- conosci qlkuno alto moro occhio verde simpatico intelligente carino....da presentarmi?

Argomento: Molte mie ex non erano un gran chè a letto.

2- Eh beh...non esistono più le ragazze come me...

Io direi, sempre calibrando il più possibile col tono della chattata:

1- false dlv,c&f, direct, se sei belloccio: perchè, quelli quelli bassi, calvi, con gli occhiali/ecc. come me non vanno bene?

2- Va beh, qui viene subito in mente anche a me una risposta c&f: eh sì, alla tua età hanno già preso i voti! Oppure potresti cercare un qualifying.

Non mi piace molto la risposta di The game81... in ogni caso la chat, pur essendoci le faccine, è sempre passibile di fraintendimenti, parlo almeno per me che tendo a chattare al rallentatore, la tua risposta è trooppo cocky... comunque ci può stare se è nel frame.

my 2€cents.

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...