Vai al contenuto

ST: Penso ci stesse provando con me..


Messaggi raccomandati

Marcog

Ragazza con cui mi vedo da circa 1 mese, noto che ogni tanto se ne viene fuori dal nulla con frasi del tipo "ah, c'è questo tipo che ci sta provando con me" o "c'è questo tipo che c'ha provato spudoratamente con me l'anno scorso, mi ha scritto ieri", "quel collega di lavoro, in realtà penso che ci stia un pò provando con me haha"... 

Insomma, il succo è che, nonostante stiamo assieme da un pò di tempo, lei di tanto in tanto tira fuori un ragazzo che ci prova con lei, e non so esattamente come reagire, l'ultima volta che lo ha fatto non sono riuscito a non essere un pò incuriosito, e ho finito per chiederle qualche info in piu sul ragazzo in questione.. poi lei mi fa "eh ma non ti devi arrabbiare, lo faccio perchè voglio essere sincera, dovresti arrabbiarti se non lo facessi invece" e li sul momento non sono riuscito a non darle ragione, però dall'altra parte so che lo fa per stuzzicarmi, e vorrei trovare un modo per gestire meglio questo tipo di test.

Mi  è capitato di rispondere con qualcosa del tipo "ok. (guardando la foto che lei mi ha mandato che ritrae il ragazzo) Sembra simpatico, dovresti scopartelo. (e cambio discorso)" oppure "ok (senza darci importanza, e cambio subito discorso)."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Camouflage
Il 22/11/2017 alle 01:13 , Marcog ha scritto:

Insomma, il succo è che, nonostante stiamo assieme da un pò di tempo, lei di tanto in tanto tira fuori un ragazzo che ci prova con lei, e non so esattamente come reagire, l'ultima volta che lo ha fatto non sono riuscito a non essere un pò incuriosito, e ho finito per chiederle qualche info in piu sul ragazzo in questione.. poi lei mi fa "eh ma non ti devi arrabbiare, lo faccio perchè voglio essere sincera, dovresti arrabbiarti se non lo facessi invece"

Ma tu ti sei arrabbiato? A me non sembra. Comunque un comportamento del genere fa cadere le braccia. 

Il 22/11/2017 alle 01:13 , Marcog ha scritto:

Mi  è capitato di rispondere con qualcosa del tipo "ok. (guardando la foto che lei mi ha mandato che ritrae il ragazzo) Sembra simpatico, dovresti scopartelo. (e cambio discorso)"

Questo di certo non se l'aspettava. Ha avuto effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 11/22/2017 at 1:13 AM, Marcog said:

"eh ma non ti devi arrabbiare, lo faccio perchè voglio essere sincera, dovresti arrabbiarti se non lo facessi invece"

LOL mi pulisco il mio ego sul tuo cu..cu....cuore. E tu le dai pure retta su come devi reagire?!?

"non c'e' problema, ricorda se dovessi scoprire che hai un altro, va tutto bene...facciamo un passo indietro visto che non hai mostrato di essere materiale da fidanzamento, con cui fare qualcosa di serio ma da divertimento come una scopamicizia".

Non e' un shit-test.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...