Vai al contenuto

Come si imposta la trombamicizia


decatron

Messaggi raccomandati

andrew_sailor
5 minuti fa, Zupper ha scritto:

che culo.

 

Grazie. Anche tu.

Modificato da andrew_sailor
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
14 ore fa, decatron ha scritto:

Se non c'è affinità caratteriale e quindi non c'è speranza di evoluzione per la relazione vera e propria essendoci solo attrattiva sessuale.  

Come si imposta la relazione di trombamicizia?  Cosa cambia?  

oh io sta cosa della trombamicizia non la capirò mai. che bisogno c'è di tante domande e dubbi se di quella persona non te ne frega un cazzo? "ho voglia di scoparti" "mh si anche io" e bon. fatto. riprendetevi ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, engang var ha scritto:

oh io sta cosa della trombamicizia non la capirò mai. che bisogno c'è di tante domande e dubbi se di quella persona non te ne frega un cazzo? "ho voglia di scoparti" "mh si anche io" e bon. fatto. riprendetevi ragazzi...

Wuaw ma sei faigoh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, decatron said:

Se non c'è affinità caratteriale e quindi non c'è speranza di evoluzione per la relazione vera e propria essendoci solo attrattiva sessuale.  

Come si imposta la relazione di trombamicizia?  Cosa cambia?  

Sborratoio ... è l'equivalente della sega però con una donna vera... certo, c'è l'enorme valore aggiunto di avere comunque davanti una persona vera, un corpo vero.

E dopo, ognuno per i fatti suoi.

Trombamicizia, c'è anche altro, magari si condividono delle passioni degli interessi... è territorio spinoso, potrebbe aver senso tra ex, ma il rischio è che, sotto "amicizia" uno dei due coltivi anche un sentimento... e da qui ad innamorarsi è un niente se poi non è ricambiato ci si può fare male... tanto.

2 hours ago, andrew_sailor said:

stiamo diventando trombamici. senza trombare però.

Avete paura delle malattie? :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 23/11/2017 alle 21:33 , decatron ha scritto:

Se non c'è affinità caratteriale e quindi non c'è speranza di evoluzione per la relazione vera e propria essendoci solo attrattiva sessuale.  

Come si imposta la relazione di trombamicizia?  Cosa cambia?  

Se manca l'affinità caratteriale, trombate comunque, quindi chissene, come si imposta. S'iomposta trombando....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cabeleira ha scritto:

Se manca l'affinità caratteriale, trombate comunque, quindi chissene, come si imposta. S'iomposta trombando....

Ah boh.  Il problema è che caratterialmente forse siamo troppo simili.  Per ora sta andando avanti con zero conoscenza delle rispettive vite, e la chat WhatsApp va avanti a frecciatine stupide e meme/gif dementi.  

Non ho idea di come evolve il tutto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
16 minuti fa, decatron ha scritto:

Ah boh.  Il problema è che caratterialmente forse siamo troppo simili.  Per ora sta andando avanti con zero conoscenza delle rispettive vite, e la chat WhatsApp va avanti a frecciatine stupide e meme/gif dementi.  

Non ho idea di come evolve il tutto. 

Ma se mi scrivi sempre cose profonde degne di Shakespeare .. perché devi dire le bugie?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma se mi scrivi sempre cose profonde degne di Shakespeare .. perché devi dire le bugie?

Ma tu sei la Tonna della mia vita non conta. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io non sono d'accordo.

Con le mie trombamiche non ho nessun rapporto che vada oltre al sesso

Condividere valori? Affinità? Secondo me non sono assolutamente necessarie :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...