Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato
Adesso, andrew_sailor ha scritto:

@Zupper stiamo diventando trombamici. senza trombare però.

che culo.

andrew_sailor
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Zupper ha scritto:

che culo.

Grazie. Anche tu.

Modificato da andrew_sailor
  • Mi piace! 1
engang var
Inviato
14 ore fa, decatron ha scritto:

Se non c'è affinità caratteriale e quindi non c'è speranza di evoluzione per la relazione vera e propria essendoci solo attrattiva sessuale.  

Come si imposta la relazione di trombamicizia?  Cosa cambia?  

oh io sta cosa della trombamicizia non la capirò mai. che bisogno c'è di tante domande e dubbi se di quella persona non te ne frega un cazzo? "ho voglia di scoparti" "mh si anche io" e bon. fatto. riprendetevi ragazzi...

Inviato
1 ora fa, engang var ha scritto:

oh io sta cosa della trombamicizia non la capirò mai. che bisogno c'è di tante domande e dubbi se di quella persona non te ne frega un cazzo? "ho voglia di scoparti" "mh si anche io" e bon. fatto. riprendetevi ragazzi...

Wuaw ma sei faigoh 

Jumpy
Inviato
16 hours ago, decatron said:

Se non c'è affinità caratteriale e quindi non c'è speranza di evoluzione per la relazione vera e propria essendoci solo attrattiva sessuale.  

Sborratoio ... è l'equivalente della sega però con una donna vera... certo, c'è l'enorme valore aggiunto di avere comunque davanti una persona vera, un corpo vero.

E dopo, ognuno per i fatti suoi.

Trombamicizia, c'è anche altro, magari si condividono delle passioni degli interessi... è territorio spinoso, potrebbe aver senso tra ex, ma il rischio è che, sotto "amicizia" uno dei due coltivi anche un sentimento... e da qui ad innamorarsi è un niente se poi non è ricambiato ci si può fare male... tanto.

2 hours ago, andrew_sailor said:

stiamo diventando trombamici. senza trombare però.

Avete paura delle malattie? :P

• Mi piace! 2
cabeleira
Inviato
Il 23/11/2017 alle 21:33 , decatron ha scritto:

Se manca l'affinità caratteriale, trombate comunque, quindi chissene, come si imposta. S'iomposta trombando....

• Mi piace! 2
Inviato
4 ore fa, cabeleira ha scritto:

Se manca l'affinità caratteriale, trombate comunque, quindi chissene, come si imposta. S'iomposta trombando....

Ah boh.  Il problema è che caratterialmente forse siamo troppo simili.  Per ora sta andando avanti con zero conoscenza delle rispettive vite, e la chat WhatsApp va avanti a frecciatine stupide e meme/gif dementi.  

Non ho idea di come evolve il tutto. 

• Mi piace! 2
AliceInWonderland
Inviato
16 minuti fa, decatron ha scritto:

Ah boh.  Il problema è che caratterialmente forse siamo troppo simili.  Per ora sta andando avanti con zero conoscenza delle rispettive vite, e la chat WhatsApp va avanti a frecciatine stupide e meme/gif dementi.  

Non ho idea di come evolve il tutto. 

Ma se mi scrivi sempre cose profonde degne di Shakespeare .. perché devi dire le bugie?

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
10 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma se mi scrivi sempre cose profonde degne di Shakespeare .. perché devi dire le bugie?

Ma tu sei la Tonna della mia vita non conta. 

• Grazie! 1
Power
Inviato

Io non sono d'accordo.

Con le mie trombamiche non ho nessun rapporto che vada oltre al sesso. 

Condividere valori? Affinità? Secondo me non sono assolutamente necessarie :)

• Mi piace! 1