Vai al contenuto

Te la sei presa?


Messaggi raccomandati

pato17

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Modificato da pato17
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
6 ore fa, pato17 ha scritto:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Io dire: ok se non puoi tu chiedo ad un'altra 😊😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
11 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Io dire: ok se non puoi tu chiedo ad un'altra 😊😊

Anche se non era un uscita specifica ma solo un giro? Perché quello può funzionare magari se si va al Cinema o altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
4 ore fa, pato17 ha scritto:

Anche se non era un uscita specifica ma solo un giro? Perché quello può funzionare magari se si va al Cinema o altro 

Si così fai vedere che anche se lei non c'è tu ti diverti comunque e hai anche altre alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
11 ore fa, pato17 ha scritto:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

In questi casi non ci arrivo perché smetto di rispondere già alle prime bizze che la troia propina.

Poi in genere recuperano e fanno tutto loro. 

E lì devo solo decidere se i coglioni girano abbastanza poco da dare una seconda occasione.

Il mio Tempo non lo regalo!

 

Comunque per rispondere alla tua domanda, le telefonerei e virerei subito su altri argomenti.

Alla prima risata le butti un “devo andare” e la lasci arrovellarsi.

 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
10 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

In questi casi non ci arrivo perché smetto di rispondere già alle prime bizze che la troia propina.

Poi in genere recuperano e fanno tutto loro. 

E lì devo solo decidere se i coglioni girano abbastanza poco da dare una seconda occasione.

Il mio Tempo non lo regalo!

 

Comunque per rispondere alla tua domanda, le telefonerei e virerei subito su altri argomenti.

Alla prima risata le butti un “devo andare” e la lasci arrovellarsi.

 

Quindi se il messaggio é te la sei presa? Non rispondi più finché non ti riscrive? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
Il 25/11/2017 alle 13:54 , pato17 ha scritto:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Non c'è nulla da rispondere. Ha visto che te la sei presa, ergo hai (nella sua testa) poche alternative, ergo sei un beta.

La prossima volta non far vedere che te la prendi, così da far trasparire il messaggio che hai una vita figa con o senza di lei.

Assolutamente NON tentare di rimediare ora con "lo chiedo ad un altra" perchè è ancor più da sfigato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 25/11/2017 at 1:54 PM, pato17 said:

te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

- Mi avrebbe fatto piacere vederti.

Tanto, se te lo chiede, già lo ha capito, tanto vale dirle la verità :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2017 alle 13:54 , pato17 ha scritto:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Lavorerei sul fatto che non te la devi prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
11 ore fa, Abcdf ha scritto:

Non c'è nulla da rispondere. Ha visto che te la sei presa, ergo hai (nella sua testa) poche alternative, ergo sei un beta.

La prossima volta non far vedere che te la prendi, così da far trasparire il messaggio che hai una vita figa con o senza di lei.

Assolutamente NON tentare di rimediare ora con "lo chiedo ad un altra" perchè è ancor più da sfigato.

Ma se non ti mostri un minimo incazzato non c é la possibilità che lei lo faccia un altra volta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...