Vai al contenuto

Te la sei presa?


Messaggi raccomandati

BrianBoru
36 minuti fa, pato17 ha scritto:

Ma se non ti mostri un minimo incazzato non c é la possibilità che lei lo faccia un altra volta? 

È proprio perché sei incazzato che lo rifarà ancora

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
4 ore fa, pato17 ha scritto:

Ma se non ti mostri un minimo incazzato non c é la possibilità che lei lo faccia un altra volta? 

Si presuppone che abbia voglia di vederti anche lei, sennò saluti e passa alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
predafacile
On 25/11/2017 at 1:54 PM, pato17 said:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Ma no, tranquilla, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
Il 27/11/2017 alle 09:49 , BrianBoru ha scritto:

È proprio perché sei incazzato che lo rifarà ancora

Non posso che quotare al 100% BianBoru, e come hanno già scritto altri, una che già parte così non promette niente di buono.

Possiamo anche dirti cosa rispondere, ma è proprio la situazione sbagliata, devi riportare il comando dalla tua parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo
Il 28/1/2018 alle 22:04 , predafacile ha scritto:

Ma no, tranquilla, alla prossima ;)

Ma no, tranquilla, alla prossima, e se non puoi la prossima, la prossima ancora, davvero non c'è problema, tanto non ho di meglio da fare che aspettare te nella mia vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

predafacile
On 1/2/2018 at 8:21 PM, Amog_Cattivo said:

Ma no, tranquilla, alla prossima, e se non puoi la prossima, la prossima ancora, davvero non c'è problema, tanto non ho di meglio da fare che aspettare te nella mia vita ;)

Dire "alla prossima" non significa che ci sarà una prossima, lo si dice di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

predafacile
On 27/11/2017 at 9:12 AM, pato17 said:

Ma se non ti mostri un minimo incazzato non c é la possibilità che lei lo faccia un altra volta? 

Potrebbe rifarlo proprio per sperimentare ancora il potere che ha di turbare il tuo equilibrio emotivo. Se ti chiede se te la sei presa pare che in effetti la cosa gli dia gusto.

Modificato da predafacile
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo
Il 3/2/2018 alle 17:51 , predafacile ha scritto:

Dire "alla prossima" non significa che ci sarà una prossima, lo si dice di default.

non hai colto l'ironia :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 25/11/2017 alle 13:54 , pato17 ha scritto:

Questa è la situazione : propongo di vederci oggi, lei usa mille scuse, io rispondo scazzato e lei fa : te la sei presa? Come rispondete in questi casi? 

Perché sei reattivo?

Questo tuo investimento ti etichetta come needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...